L'ultimo bacio
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/12/12, ore 10:34

nonononono :(((( HO TROVATO QUESTA STORIA QUASI PER CASO E NN POSSO CREDERE CHE TU L'ABBIA INTERROTTA QUI :((( SN CHE SN PASSATI DUE ANNI MA POTRESTI RIPRENDERLA PLEASE

03/09/10, ore 00:19

L'ho letta tutta in 2 giorni! Mi piace molto peccato che sia ferma da un po'.... L'hai per caso interrotta?
Comunque continuala perché è veramente bella!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/04/10, ore 02:31

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')I personaggi sono persone semplici, che girono intorno ad un turbine di emozioni che è la vita. Con loro ci si può immedesimare benissimo da quanto ti sembrano reali, per questo li apprezzo molto.
Adoro Sara perché è tormentata, ma allo stesso tempo forte e dolce.
Adoro Damian perché è il solito scapestrato che alla fine è romantico se vuole.
Adoro Clara perché è troppo simpatica, divertente e geniale con gli amici.
Adoro Andrea perché è un uomo mite, simpatico e tormentato anche lui da un'amore passato.

(Recensione modificata il 04/04/2010 - 02:45 am)

30/03/10, ore 20:44

oooh!
ebbravo il Damien!!!! xD
e Sara good! spegni un secondo il cervello,che bello ora mille volte più curiosa!!
sei bravissima mi ripeto

28/03/10, ore 12:50

Sara alla fine ha ceduto. E come si può fare a meno dinanzi a Damien? Ringraziamo l'influenza per questa splendida scena, ma speriamo che non sia neanche l'ultima. Complimenti per tutto quello che stai facendo e prenditi una piccola pausa per oggi visto che è il tuo compleanno. Auguroni tesoro!

26/03/10, ore 22:06

alleluiaaaaaaaa, no, direi che non hai precipitato troppo! ^^

24/03/10, ore 19:20

Wow, finalmente il bacio!!!! Però sei sadica ad interrompere così... proprio adesso... cattivona... ahahahah
Sara le botte se le merita cmq anche se finalmente si lascia andare... almeno non tutto è perduto, qualche speranza c'è anche per lei XD.
Mi piace molto chi hai scelto per Damien, ce lo vedo proprio!!!
Scusa per la recensione brevissima, ma ti sto scrivendo a caldo e tra pochissimo devo uscire. Un bacione enorme, al prossimo capitolo. Sara

18/02/10, ore 20:00

Finalmente posso leggerti in santa pace. E' quasi un mese che ti ho sotto controllo, ma stavo troppo fuori con la testa per dire qualcosa di senso compiuto. Su questo punto si dovrebbe discutere, però non ci dilunghiamo troppo e passiamo al nuovo capito che è bello come sempre. Sono davvero monotona! Comunque la confessione di Sarà mi ha davvero sconvolto perché non credevo che fosse ancora così attaccata a Lorenzo ma poi è anche normale: un grande amore è impossibile da poterlo cancellare. Però non credevo che Sara si sarebbe ubriacata per un bacetto mancato! Ah, che ragazza complicata, ma a noi ci piace lo stesso. Speriamo soltanto che il suo cuoricino si riprenda al più presto, così potrà vedere meglio ciò che le sta intorno. Complimenti sinceri. Alla prossima. Bacio.

(Recensione modificata il 21/02/2010 - 12:31 pm)

16/02/10, ore 14:40

Ci ahi preso in pieno... anche io la pesterei a sangue... anche perchè voglio dire manco gli avesse chiesto la luna... io un bacio glielo avrei dato sicuramente... ahahahahha
cmq tornando serie per un momento Clara ha perfettamente ragione ed era il momento che Sara lo realizzasse, però non credo sia ancora innamorata del Verme (io continuerò a chiamarlo così, tsk) penso che lo abbia idealizzato e non riesca ad abbandonare la sensazione di essere innamorata di lui e di dimostrargli che lei vale quanto lui. Io sono dell'opinione che è meglio perderlo che trovarlo uno così, ma che ci vuoi fare...
sono curiosissima di conoscere la storia del tuo essere una Sara mancata, io invece sono una Silvia mancata, visto che mie sorelle più grandi si sono giocate il mio nome con i nomi delle loro amichette del cuore, dovevo essere Silvia ma la sorella che aveva vinto come mi ha visto mi ha chiamata Sara... quindi mi sa che era destino!!!
scusa per il ritardo enorme della recensione, a presto con i nuovi sviluppi. Un bacio. Sara

07/02/10, ore 13:54

oncologia pediatrica?
credo che soffrirei di depressione con un simile lavoro!
cmq passo immediatamente a leggere il prossimo capitolo
baci

ps: mi piace come scrivi, complimenti

28/01/10, ore 22:22

Eccomi ^-^
nuova lettrice *O*
sisi,in due giorni ho letto tutto e ora sono pazza di questa storia!! ^-^
sisisisi mi piace tanto tanto Sara è molto fragile e Damien mi piace tanto tanto è dolce..
Poi Clara e Andrea ce li vedo bene insieme ;)
xD ok la pianto.. uhmm mi raccomando anche se sono poche le persone che recensiscono vai avanti perchè io sono curiosisssssimaa
Ps:non sopporto Lorenzo >.<
byebye baci ^-^ e complimenti!

25/01/10, ore 18:48

Ciao! :D
Certo che recensisco ancora!! Una volta scoperta la storia mi ci attacco come una cozza e recensisco ogni capitolo, a meno che non accenda il pc....
Cmq, la storia mi piace e anche tanto! Te l'avevo già detto! Mi appassiona sempre di più e aspettavo il tuo aggiornamento! Sono stata contentissima quando ho visto che era stata aggiornata! :D
Lei ha confessato di amare ancora Lorenzo....dai.....e adesso??? Sono curiosissima!
Al prossimo capitolo! Un bacione!

18/01/10, ore 21:14

Avevi proprio ragione: lei non voleva il bacio. Ah, che peccato! Ciò nonostante mi è sembrata molto turbata dalla cosa, quindi per me rimane sempre una minima speranza che succeda qualcosa. Per vedere non mi resta che aspettare. Ora scappo. Grazie per il bel capitolo e scrivi tranquillamente le cose, al massimo se mi perdo, imparo qualcosa. Ciao. Bacio.

P.s. Mi sono accorta alla fine dell'immagine! Certo che Andrea è molto carino ;)
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 09:15 pm)

08/01/10, ore 15:11

Ciao Carmen,
commento con un anno intero di ritardo... siamo solo nel 2010... hihihi!!
Il capitolo mi è piaciuto molto (ormai sto diventando banale nelle recensioni... dico praticamente sempre le stesse cose... ma è vero i tuoi capitoli mi piacciono sempre tantissimo).
"Perché quella mattina si erano trasferiti tutti nella sua stanza? C’era forse un “Congresso Internazionale sul come disturbare una povera ragazza bisognosa di dormire” proprio in camera sua? Possibile che solo lei non fosse al corrente dell’evento? Cosa aveva fatto di male per meritarsi tutto ciò?" la tua vena sarcastica mi piace molto... io faccio praticament egli stessi pensieri di Sara... sarà l'omonimia??
per il resto non mi sono mai ubriacata da sola a casa... quindi non saprei esattamente cosa si prova... ma conosco la sensazione di dubbio che ti avvolge... la voglia di fare qualcosa quando la testa ti dice di no...
Che dire di Clara e Andrea "erano in altre faccende affaccendati"... magari... Andrea ne ha davvero bisogno!!!!
al prossimo capitolo e buon inizio d'anno!!!
Sara

25/12/09, ore 00:40

Ciao! Ho letto la tua FF tt d'un fiato ieri e adesso passo per qst piccola recensioncina!
Mi piace molto e spero che andrai avanti e che aggiornerai presto! Al prossimo capitolo! Ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]