The key of my heart
di _twogirlsandonepen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/09/13, ore 15:22

Scusatemi per il ritardo mi avevate avvisata tempo prima scusate davvero non sono potuta passare prima e ora sono anche di fretta. Beh che dirvi mi piace davvero come sempre lungo e ben scritto come sempre.
Scusatemi se sono di poche parole.
Devo scappare avvertitemi per il prossimo.
Ciau.

12/09/13, ore 21:33

belu belu belu, me piase tantu tantu bele ragazze. ok, ottimo modo per cominciare una recensione! ahaha
ho notato che il capitolo è decisamente più lungo degli altri e mi fa tanto piacere. mi piace molto come capitolo, e penso che il fatto che la bellissima (come me! (ma quando mai)) Alice dovrà dare ripetizioni a Bieber sconvolgerà la storia.
bho, intuito femminile, aka sesto senso (come la lavatrice!)
continuate presto!
see u SOOOON
zibii.

12/09/13, ore 15:14

eccomi qui! scusa per il ritardo ma proprio nom avevovisto che avevi aggiornato! questo capitolo era bello, della giusta lunghezza e poi sei mgliorata nel modo di descrivere le cose, ora hai imparato a renderle più vive. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e per ora non ho consigli da darti perchè in questo capitolo siete state davvero brave. ti avviso che anche io ho aggiornato, mi farebbe piacere il vostro parere sul mio ultimo capitolo! ciaooooo

11/09/13, ore 17:07

" «Bieber! Cos'è oggi? Il giorno dei ritardatari?»
«Avevo delle cose da fare» risponde Bieber andandosi a sedere nell'ultimo banco rimasto, accanto al mio. Mi fà l'occhiolino. Io di tutta risposta alzo il dito medio e gli mimo con la bocca 'va' al diavolo'. Lui ride.
«Cose da fare? Più importanti del francese? Beh dato che oggi abbiamo il piacere di avere con noi la signorina Bresson, anche lei ritardataria, caro signorino Bieber prenderai da lei e dalla signorina Grey lezioni extra per migliorare la tua F in questa materia. Magari riuscirai ad avere una D.» " OH, MY GOD. Ahahahahahahaha è stupendo questo pezzo, rido troppo. c':
Voi siete bravissime, anche questo capitolo è stupendo e il personaggio di Juliette mi piace un sacco ** sono bellissime lei e Alice insieme :)
E.. tipe.. aggiornate presto, pls. çç complimentissimi <3

06/09/13, ore 12:40

Wow wow wow e ancora wow! ahaha è bellissimo anche questo capitolo! Alice e Juliette sono fantastiche, sono davvero gli opposti ma si capisce che sono davvero legate! Justin è perfettamente perfetto c: insomma è Justin Drew Bieber sinonimo di perfezzione! Ok ora la smetto lol! Comunque siete davvero brave complimenti! Spero di leggere il nuovo capitolo presto! Brave ancora!

02/09/13, ore 10:01

Ahahah che carine le due ragazze. Sono tante diverse, ma si vede subito che si intendono alla perfezione, nonostante dei piccoli itigi affettuosi. Mi piace questa 'coppia', e poi Juliette è proprio tenera, con i suoi vestiti sgargianti, tanto sicura di sè, quanto solare e diverente.
Justin è il solito, sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo quando i 3 si ritroveranno per studiare francese.
Tolgo il disturbo, chiedendoti un' ultima cosa : potresti avvisarmi quando aggiorni per favore?
Grazie mille in anticipo.

Con affetto
ES

30/08/13, ore 19:28

ehiii eccomi!!
il capitolo è davvero molto bello e come sempre ben scritto!!
certo che Alice e Juliette non si somigliano proprio, ne esteriormente ne caratterialmente!!:)
justin che rompe solo le scatole e fantastico ahaha!!
certo che Alice è molto fortunata eh?!;)
vi faccio i miei complimenti perchè sapete scrivere davvero bene e penso che io ve lo abbia già detto almeno 100 volte ahaha!!:)
spero che aggiornerete presto che sono come sempre curiosa di sapere cosa combineranno quando faranno ripetizione e che farà Justin con i suoi nuovi amici!!:)
avvertitemi quando andate avanti!!;)
a presto!!
Baci
Alena18 xxx

30/08/13, ore 18:21

e che potrà mai accadere in una casa, tra due ragazzi. ma juliet si è totalmente trasferita dalla cugina?
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:25 pm)

30/08/13, ore 08:01

Non sono morta, yeah. Speravate di esservi liberate di me... Ma io sono ancora qui, lol.
Okay, a parte gli scherzi, parliamo del capitolo che è meglio.
Mi piace mi piace mi piace. Io amo questo capitolo, sul serio.
Adoro Juliette, oddio. È tutta brillantini e vestitini rosa, troppo carina.
La sua mania per lo shopping mi ricorda molto la mia migliore amica, lol.
Bello bello bello, tutto quanto.
E Justin beh... Non ho niente da dire. È perfetto.
Okay, sparisco. Bravissime, davvero tanto tanto.
Alla prossima belle, xx Fede.

29/08/13, ore 18:29

sinceramente quella parte lì mi fa riflettere su quante persone nel mondo si atteggino come justin in questo capitolo per essere valorizzati e per trovare tutti ai loro piedi. manco fossimo nel medioevo quando c'era un re che regnava su tutti

29/08/13, ore 10:37

Ciaooo eccomi qui, scusa il ritardo ma ieri non mi sentivo molto bene così sono passata questa mattina:)
Allora premetto che questo è un capitolo scritto davvero bene suo serio, è pieno di descrizioni e nuovi termini che arricchiscono il testo quindi complimenti, good job;)
Parlando di quello che è successo juliette è propri simpatica ahaha quando voleva a tutti i costi entrare nel negozio e alla fine hanno ritardato a scuola!
Poi qui c'è sempre il solito Justin menefreghista dei ritardi ahaha lo adoro<3 mha secondo me quella professoressa è davvero cattiva, li ha messi a studiare insieme! Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo per sapere come andrà lo studio con bieber...quindi aggiorna prestoooooo e quando lo fai mi avvisi?:)
A presto ciaoooo xx Sere;)

28/08/13, ore 21:54

Io.adoro.questa.storia.

però l'unica cosa negativa è che mi lasciate sempre sul più bello,e questa è un ingiustizia!

ok,già prevedo una svolta dopo la decisione della professoressa.

Justin farà ripetizioni con Alice e Juliette,'bene'.

Vediamo cosa succederà,non vedo l'ora che aggiornate e spero abbastanza presto proprio come questa volta c:

Alla prossima.

Bye bye

28/08/13, ore 16:10

Ciao ragazzi :)
il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
quell'affiatamento di Ying e Yang che c'è tra Jiuliette e la nostra protagonista mi piace tantissimo.
look cheerleder <3
che juliette stia organizzando una sorpresa per Alice? e quindi ci ha messo tempo nel negozio?
certo però che justin e alice hanno un affiatamento... quando mai succede sempre che si incontrano?
si vede che è una ff.
aspetto il seguito.

28/08/13, ore 14:20

Omg povera juliette che risveglio di merda lol. È poi mi piace molto la diversità di Juliette e Alice alla prossima un bacio

27/08/13, ore 17:03

Scrivi davvero benissimo! Mi piace tantissimo la storia è davvero coinvolgente ho letto tutti i capitoli in poco, e spero che la continuerai presto! Un bacionee xx :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]