Di amiche stressanti, sedute spiritiche e cani randagi: solo l'antipulci ci potrà salvare!
di AllWeLoveSquirrell

AHAHAH! Questa "cosa" mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Ma senti...visto che sai come si fa...che ne dici se evochiamo Sebastian? E Sanji? E...Zoro? Roy Mustang? Qualchealtrofigonenonbenidentificato?
Ci conto eh. Come ci conto sul sequel di questa storia u.u
Continua così darling!

Darlin!!
Sto morendo dal ridere. È fantastica! La parte del susharo assassino ci stava tantissimo e la definizione di Kiba come "un velociraptor con il fard sulle guance" è semplicemente adorabile (tra l'altro hai ragione, io non ci avevo fatto caso: gli assomiglia e non poco XP).
Detto questo devo ammettere che condivido la decisione di non usare il sale per il cerchio magico: non è divertente giocare con la sfiga e nemmeno autoinfliggersela ( anche se due fratelli dissentirebbero).
"Puntai diritta verso Kiba e lo vidi irrigidirsi intimorito nel vedermi avanzare verso di lui minacciosa, protesi i braccio pronta a colpire e…
Spruzzai.
-Waaaa!! Cos’è questa roba, dannazione?!- esclamò il neo-incarnato Kiba proteggendosi alla meglio il naso.
La mia risposta giunse implacabile e glaciale.
-Deodorante idiota. Puzzi di cane.-"
Questa parte ti rispecchia in pieno, sono seriamente convinta che lo faresti davvero, come sono convinta che Ary sarebbe tentata di saltare addosso a Kiba e scipparlo amorevolmente (il che ci starebbe anche XP).
Detto ciò scappo. I miei mi reclamano per aiutarli con le borse.
I love You My Pretty Darlin!
<3 <3 <3
Ro

hahahah potrei davvero perdere le mie tonsille asimmetriche dalla nascita da quanto sto ridendo!!! Boby 6 fantastica: i paroloni altisonanti e le citazioni del codice penale inserite in un contesto tragicomico come questo (tragico xk non puoi negare che l'assoluta mancanza di neuroni sani di ary non sia una tragedia dell'umanità...p.s. ti voglio bene scassaaaaa!!!!!) sono assolutamente uno spettacolo :P
Kiba non sarà mai più lo stesso dopo questa avventura occidentale :D
Aspetto il resto con ansia, e mi aspetto l'evocazione di Itachi-san...ad ognuna il suo dopotutto...sennò cosa sono venuta ad impongarmi di viscido sushi a fare?? :P
Baci
Aly :)

dannata l'altra sorella che mi ha battutto nel commentare -.-'' bè d'altronde quando l'uni chiama... arianna deve per FORZA rispondere!! -.-''
precisato tutto ciò... ammoreeeeeeeee mioooo *-* era ora che finissi sto caspiterina di capitolo!!!!!!! me lo hai fatto sudare!!!
ero li li per giungere sotto casa tua per ucciderti MUAHAHAHAH per fortuna ho desistito... se no ha quest'ora non sarei stata qui a leggere *-*
bè come sempre è bellissimo!! io non so' perchè mi ostino ancora a commentare le tue cose -.-' tanto sai come la penso!! :P
il mio amatissimo, dolcissimo, super sexy, figone Kiba è finalmente tra noi... ehm ehm si salvi chi può *________________________* io non prometto di tenere a freno i miei ormoni MUAHAHAH e soprattutto non ho intenzione di farlo *sguardo assatanato*
bè... aspetto con ansia il continuo... che spero sarà moooooolto CICCIPUCCI (detto alla Magnus il Re dei glitter!! :Q___________)
un mega bacione!!
Ary <3

Oh santo ramen...finalmenteee *_________* ero già decisamente disperata e in ansia perchè non avevo più notizie di questa pazzia... però le mie preghiere serali fatte all'ispirazione della grande e folle bob, sono state ascoltate *me commossa*
beh che dire sono fiera del mio sguardo serio da professionista U_U (avrei da ridire su quel punto interrogativo...sorellona devo venire ad incenerirti adesso o più tardi?) ahahahah xD anche se ho intenzione di incenerirti però mi dispiace che soprattutto tu sia vittima delle smanie perverse di Ary (eeeh poveri noi), non ti preoccupare ti sostengo moralmente <3
Concludo dicendo: ottimo lavoro amore :D
Alla prossima (si spera non tanto tardi u.u) e W il deodorante assassino ahahahh :P
Un bacio <3