Falsa partenza
di Ayumi Yoshida

20/01/14, ore 23:37

Hai hiesto se si poteva migliorare..Bene,FAI UNA LONG FIC! MI É PIACIUTA TANTISSIMI QUESTA! TI PREGO FALLA!
Dopo questi supplizi idioti torno serio chiedendoti con grabo di fare una long fic..E se non ne hai intenzione ti chiedo se potrei farne una io su quest'idea..Grazie in anticipo per la risposta!

21/04/13, ore 15:46

Heilà Ayumi! Sono Elisa :))) bellissima la fanfiction!!!mi ha emozionata e divertita! Sei stata bravissima come al solito, soprattutto ad immedesimarti in Naruto!;3 Anche Ino mi è piaciuta tantissimo!!♥ ^^ ciao ciao NaruHinaEly

20/04/13, ore 18:22

Davvero bello complimenti!!!! *** anche se io ho visto il film con i sottotitoli in inglese e diciamo che Naruto e Hinata insieme si sono visti si e no 2/3 volte xD
Però avrei preferito una cosa così come l'hai fatta tu (anche se nel film oltre a Naruto c'è anche Sakura che è stata portata in questa illusione)
Brava ^-^

18/04/13, ore 19:13

waaaaaaaaaaaaaa stupendaaaaaaaaa :) :) mi è piaciuta moltissimooo!!!
forse nel finale un po' mi aspettavo di vedere una scena tra Naruto e la "vera" Hinata e magari vedere come si sarebbe comportato lui..
però è comunque davvero bellaa!! la metto subito tra le preferite :) :)
bravissimaaaaaaaaa
:) :)

18/04/13, ore 17:33

In primis: Auguroni :D
Ma che bella ff *____*
Bellissima!!Mi è sembrata perfetta *.*
Bravissima :D
È inutile,io Hinata la amo in tutti i modi:timida,sfacciata,riservata,estroversa *___*
E poi ho amato tantissimo la tua ff proprio perché hai saputo mostrare perfettamente una delle caratteristiche di Hina-chan(che purtroppo non tutti le riconoscono):il coraggio *___* Già,la nosta Hinata è forse la kunonichi più coraggiosa!Non per altro Kishi le sta riservando uno dei ruoli principali nel Manga *______*
Wooooooow :3 Ti faccio ancora i miei complimenti :D
Ancora auguri :) un bacione :*