Il Mondo degli Spiriti
di LORENZO JAKIV CROCI

18/04/13, ore 21:38

Benvenuto su efp, Lollo!! (posso chiamarti così?)
Umm... senza offesa, ma questa fanfic non mi dice niente. l'idea è carina, molto originale, ma ci sono alcuni errori di ortografia, e di punteggiatura (ho notato infatti che le virgole scarseggiano).
inoltre manca il codice html, infatti, se hai letto tutto il regolamento, saprai che è obbligatorio inserirlo. se non lo sapevi, ora lo sai.
I capitoli sono un po' cortucci, dovresti inserire più descrizioni riguardo le emozioni del personaggio e l'ambiente in cui si trova.
Inoltre hai fatto accadere tutto così in fretta! dovresti soffermarti di più sui particolari in modo tale da creare un senso di tensione nel lettore (è pur sempre un horror).
Ti prego, non buttarti giù con questa recensione neutra, la mia critica è in fatti costruttiva! continua la tua storia, stavolta, però, facendo i capitoli più lunghi e con più descrizioni!
Spero di esserti stata d'aiuto e di non averti offeso, by
White Tiger

Ps: se cancelli questa storia solo per questa dannatissima recensione giuro che ti scateno contro la furia del mio bassotto assassino (?) XD

18/04/13, ore 18:18

e bella ma devi mettere un capitolo alla volta e modificare un po' come la pubblichi cioè di andare a capo per esempio dopo aver scritto CAPITOLO 1 pero è bella