Dear Jen
di JeckyCobain

28/02/14, ore 12:01

Questa lettera è stupenda, pensa che io provo le stesse cose per lei. la ho vista alla premiere di catching fire, e che dire, da quel giorno mi sento completa, nonostante non le abbia parlato.

01/07/13, ore 16:32

Allora... non so bene come io sia finita a leggere questa storia, visto che giravo cercando tutt'altro, ma ci sono finita xD
E posso dire che è veramente bella. Mi sembra una lettera molto personale, ma sono contente che tu l'abbia pubblicata comunque perché merita di essere letta. Non seguo assiduamente le sue vicende, ma sono d'accordo sul fatto che Jennifer Lawrence sia una ragazza ammirevole. Ha interpretato molto bene Katniss; recitando rispecchiava esattamente come io l'avevo sempre immaginata, e l'ho adorata per questo! Poi anche se "Il lato positivo" come film non mi è sembrato il massimo, la sua interpretazione è stata fantastica.
Vorrei tanto sapere chi è l'idiota che ha detto che la Lawrence è grassa -.- No, perché allora vorrei essere anch'io "grassa" come lei u.u
Non ho capito se alla fine hai inviato una copia della lettera a Jennifer o no...?
Comunque ottimo lavoro: recensione positivissima!
Saluti,
Evy :)

24/04/13, ore 13:14

Ehi! Mi è piaciuta la tua lettera e la penso proprio come te. Io amo Jennifer Lawrence, è il mio idolo e so quanto faccia male la distanza. Però, chissà, Never say never. c:

18/04/13, ore 19:32

Eccomi qua!!!!
ciao io sono entrata perché anch' io amo moltissimo jen!
è magnifica la tua lettera e anche io amerei scriverne alle persone così. vicine. ma così. lontane. che io amo aahhaha
è personale forse. ma scrivevo. per dirti che non sei l'unica ahah
e poi dovrebbe mangiare quanto sia bella ma grassa??? ma dove e dove?? vabbuò. avrei voluto consigliarti qualche mie storie ma giuro non c'è nessunoa di jen ..mi spiace!! ah ma spero di vederti ne hio moltissime e quindi. ti consiglio. per un inizio identik .. ti aspetto. con ansia una tua amica!!