In the madhouse.
di Always Be Together

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/13, ore 04:47

No ti prego devi assolutamente continuare.. non ce la faccio più! E' da molto che aspetto il continuo giuro che sto morendo HAHAHAHAH è bellissima!

15/08/13, ore 16:28

Oddio è stupenda,per me tu sei un genio dl horror ;)

31/07/13, ore 21:56

Finaaaaalmenteeee hai aggiornato **
asjhfg amo sempre di più la tua storia sjdhoisw
ciao bellezza <3

29/07/13, ore 22:54

Per il ritardo non preoccuparti..la storia è favolosa!
Spero continuerai presto perché non potrò sopportare a lungo questa suspance,
la mia testa è curiosa...XD
ci si sente alla prossima recensione love yaaa

29/07/13, ore 17:09

tu tu tu.... me gusta l'idea del cambio dei capelli, anche perchè amo i capelli blu di Jade comunque...
Mi piace, non so più che dire a parte: CIAO

17/07/13, ore 13:20

Ciao ciao ciao! prima di tutto sappi che prossimamente ti cagherò the vampire diares,don't you worry e.e riguardo al capitolo,non ho parole! è magnifico,fantastico,stupendo,ma credo che la parola piu' opportuna è ASDFGHJKL lol. Spero aggiorni presto! (ps:non vorrei romperti le uova nel paniere(?) ma qualcosa mi dice che la canzone che scrive kath è madhouse lol) ciao belesa. Vanilla.

14/07/13, ore 20:01

Che dolci! Cucciole loro che hanno fan a qui rispondere! :D allora ci tenevo a dirlo, io ADORO Kath! lol(maledetto), non vedo l' ora di vedere cosa a scritto! Baci.

13/07/13, ore 20:35

Aww Jadey che si commuove.
Ok se Kath continua così Perrie la userà davvero per fare quelle cose lol
mi è piaciuto tantissimo

13/07/13, ore 18:03

aw, capitolo bellissimo adkdhsg comunque secondo me kath ha scritto 'in the madhouse' oppure 'wings' lol. boh, mi ritiro. continua presto perchè sono curiosa, ciao<3

13/07/13, ore 17:01

*-----* ma come fai a scrivere così bene?! le tue storie sono ajfdhdas! però..ora sono curiosaa voglio sapere che canzone ha scritto kath :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la canzone xD byee caraa

08/07/13, ore 23:13

Lo sapevo che era Zayn! Me lo sentivo nelle budella! Ma non era il languorino perché ho fame? ... lasciando da parte le cavolate, che carine anno scritto la loro prima canzone! E poi c'é il fantasma simpatico! Che poi Kath la adoro! Mi ci rispecchio proprio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/07/13, ore 21:16

Come sempre la tua storia è MAGNIFICA, ma non aggiungo altro perchè ora...vado a leggere l'altra storia! xD continua così che sei grande!!

08/07/13, ore 18:22

Little Mix! Little Mix! Little Mix! Little Mix! Little Mix! Little Mix! Little Mix!
Ok smetto, comunque mi piace un sacco!!!!
Anche io voglio parlare con un fantasma musicale ovvia

08/07/13, ore 17:48

Oh my Josh(?), hai completamente ragione.
Amo questo capitolo.
Le ragazze che scrivono la canzone, Zayn, Evangeline.
Wow!
Bene, sono curiosissimissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Hai detto che scriveranno un'altra canzone e secondo me canteranno 'How ya doin'?' così c'è anche Missy e..
No, basta, fai finta di non aver letto nulla.
Scappo,
un bacio!

-needloushug

07/07/13, ore 22:37

Oh my gosh! Ma come fa a non avere paura???? Dio io mi sarei cacata sotto! Ahahah detto con molta finezza :)
Aspetto il prossimo! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]