Io non ti lascio andare
di arwen5786

20/12/12, ore 12:47

Allora...anche se sono arrivata con qualche anno di ritardo XD eheheheh 3 anni???? Non è poco XD
Ho trovato giusto commentare =)
Perchè questa one shot mi ha fatto commuovere. =)
Bellissimo =)
Meraviglioso e stupendo =)
Un capitolo straordinario. Scritto inmaniera impeccabile e riesci a trasmettere tanti sentimenti.
L'amore di Sakura per Naruto....l'odio nei confronti di Sasuke..(che tu sia maledetto XD bellissimo) ...
E le ultime frasi mi sono piaciute tantissimo =)
Quindi ripeto...anche se sono passati anni da questa tua oneshot....
Complimenti!!! =)

06/08/08, ore 03:07

Ti dirò, ero indecisa se rovinare la fic con una mia recensione spastica o lasciare tutto così com'era. Non credo di averti mai recensito e, devo dire, è perchè sono cretina. Ovviamente è stato anche quel 19 che doveva diventare numero tondo!xD
Allora, da dove cominciare? è una Naru/Saku stupendaH, ecco tutto. Praticamente ora sono in lacrime che allago la tasiera e trovo le parole per descrivere. Un momento toccante, così triste, malinconico, rosso, ma anche romantico e tenero..
Sakura così forte, così...così...decisa!, mi è piaciuta da morire. Dalla prima all'ultima battuta, ma i pensieri contro Sasuke, la risolutezza che dimostra..spettacoloH. E poi...poi quel velo di dolcezza con Naruto, quando si rende conto di amarlo. Mi sono scolta in un pianto isterico, quasi, nonostante lora. Perchè senitre lo stomaco sussultare leggendo quelle parole è stupendo.
Il sospiro di sollievo che ho tirato alla fine, leggendo gli ultimi righi, se non l'hai sentito è grave. ò_ò Penso di aver svegliato mezzo mondo!xD
Bhè, non ho altro da dire: hai uno stile impeccabile. Me ne sono innamorataH..aw. <3

Mimi

16/05/08, ore 22:10

Ma che bella!! Ho le lacrime agli occhi!! Bellissimo e azzeccatissimo il parallelismo con Tsunade!! Brava molto molto bella!!! ;)

12/04/08, ore 19:31

Ciao, troppo bella questa FF, scritta molto bene, complimenti, credevo che dato il parallelismo con Dan e Tsunade, che Naruto non si sarebbe salvato, invece non è stato così ^^ ancora tantissimi complimenti. Kiss by Sabrina

29/12/07, ore 17:06

“Alla fine, niente è più meraviglioso che morire tra le tue braccia.”
E' fatta. Sei nell'Olimpo. Per quest'unica, meravigliosa frase, verrai inserita tra gli autori preferiti. E... anche perché sia Sakura che Naruto sono vivi. Perché, per una volta, la storia è finita con un sorriso. Il parallelismo con Dan e Tsunade mi aveva già fatta pensare malissimo. Davo già per morti sia lui che lei, e invece... invece no. E gli insulti di Sakura a Sasuke, oh! Il paradiso! *_* Ecco, mi piacerebbe vedere un seguito di questa one-shot, anche una cosa breve, un unico altro capitolo in cui compaia Sasuke... Pensaci, se avrai voglia e tempo! ^^
Aya

15/12/07, ore 10:20

Sarò troppo sensibile ultimamente, ma ci credi che sto piangendo? Inutile dire il perchè, è così ovvio: sei un'autrice bravissima, che trasmette sensazioni vere con poche parole, toccanti, reali, penetranti. Da levare il fiato il paragone con Tsunade, sottolineava ancora di più la similutine fra lei e Sakura, la maestra e l'allieva. Io adoro particolarmente questo tipo di similitudini, per esempio quella del trio dei sannin e quella del team 7. L'amicizia di orochimaru e jiraya che si spezza, proprio come quella di sasuke e naruto. E poi la mia adorata relazione fra Jiraya e Tsunade, che rivedo molto in Naruto e Sakura. E mentre leggevo questa fantastica one-shot (che va dritta dritta nei preferiti, insieme alla tua incredibile long-fic) mi sembrava tutto così vero, così triste e doloroso. Una perfetta ricostruzione dei fatti se Sasuke dovesse scontrarsi con Naruto, sono sicurissima che Sakura reagirebbe così. Sto ancora con i lacrimoni agli occhi, sei così brava! Davvero complimenti, per essere un primo approccio con questa coppia hai creato qualcosa di bellissimo! Ti prego scrivi ancora NaruSaku!!! ç_ç Bacioni tua fan
Dionea

15/12/07, ore 10:18

Dionea

^^----millina----^^
11/12/07, ore 23:29

uahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke billo i miei pucciosini.....sisi saske ha proprio quello che si merita (no povero saske kun ndl'altra me)(cosa povero ci sono troppe sasu/saku non va bene nd me).....si sono 1 po km sakura ho 2 xsonalita il fatto è k saske mi stva simpatico....prima che tradisse il villaggio ...adesso 1 po meno....ma odio assolutamente le sasu/saku e w le naru/saku

09/11/07, ore 12:50

bellissima!!! io adoro le naru/saku!!!!!! sono felicissima che hai scritto su qsta coppia! fanne altre mi raccomando!!!^__^

09/11/07, ore 00:08

ciao! in attesa del nuovo capitolo della long fic sono venuta a leggermi questa shot ^^ io adoro la coppia sakura/naruto (perchè.. ormai lo dovresti sapere... sasuke non mi piace neanche un pò XD) e questa fic è davvero molto bella!! mi ha fatto venire in mente la scena del volume 33 che citi e in effetti la frasi che sakura si scambia con yamato in quel frangente sono davvero belle! meraviglioso il parallelismo con tsunade!! davvero un idea grandiosa!! un bacio kibachan

08/11/07, ore 18:21

Brava Sakura! Una volta tanto si fa utile! [sguardo assassino] Sassssss'ke!!! Soltanto io posso divertirmi a farire a morte Naruto, CHIARO???? Orwen grande come al solito. Paragonare l'insicceso di Tsunade con il traguardo di Sakura è come dire in maniera sottile che l'allieva ha superato la maestra, riuscendo a salvare la persona che amava.
Che dire? Complimenti e aggiorna presto l'altra fanfic. Gexe.

08/11/07, ore 15:23

La coppia Naruto/Sakura non è una delle mie preferite, ma hai scritto talmente bene questa storia che è stato veramente piacevole leggerla. Mi piace molto il tuo stile e in particolare in questa storia il flashback di Dan e Tsunade. Bravissima, un bacio!

08/11/07, ore 14:38

Magnificam, mentre leggevo ero percorsa da brividi. Non ho parole per commentare, è davvero bellissima. Intensa. Ottimo, ottimo. La coppia Naru/Saku solitamente non entra tra le mie preferite ma questa one shto me l'ha fatta assai apprezzare. Non ci penso su neanche un istante e metto questa one shot tra i miei preferiti. Hai fatto benissimo ad inserire quelle parti su Tsunade: rendono il tutto ancora più superlativo. Bravissima.

07/11/07, ore 21:06

bellissima questa one-shot!*_* anche se la coppia non è una delle mie preferite mi piace davvero molto! stupendo il paragone con Tsunade e Dan, ad un certo punto ho pensato che naruto facesse la stessa fine di quel povero ragazzo >_>', meno male che mi sono sbagliata U_U'. bravissima *_* la metterò tra i preferiti! ciaissimo!!^O^

07/11/07, ore 20:23

Questa fic è semplicemente divina. Io adoro la coppia Naruto Sakura, e trovo che sia preciso il racconto che hai scritto su quello che potrebbe accadere. Bellissimo il parallelismo con Tsunade e Dan (mi è venuto in mente subito fra l'altro) e anche lo scambio di battute con Yamato (anche sai nel numero 33 diceva una cosa simile mi pare...)!Speriamo solo (nel manga)che Sakura lo capisca!!!!!!!!!!!*_* Compliemnti per la storia, è già tra i miei preferiti, la scrittura è piacevole e corretta, quindi niente da dire se non BRAVA!^___^ Continua così!^_^