Io non ti lascio andare
di arwen5786

07/11/07, ore 20:21

Squisita. L'accostamento tra NaruSaku e DanTsu è davvero originale, ed è scritta bene. Viva le NaruSaku! *___*

07/11/07, ore 19:37

Bella. NOn è la coppia che preferisco, anzi...ma scritta da te cquista la capacità di catturare la mia attenzione ( che ti assicuro dopo sette ore di diritti vari è abbastanza bassa ^_^"). Complimneti, mi è piaciuto tutto: lo stile, sempre eccellente, il parallelismo e il finale, davvero inatteso^__^un bacione
Roberta

07/11/07, ore 19:18

Bellissima! Anche commovente! Sigh! la metto fra preferiti perchè è troppo puccia!Kissoni!

07/11/07, ore 19:17

Ho pensato fino alla fine ke Naruto morisse proprio cm è successo a Dan...Ma x fortuna nn è stato così!!!!Brava!Complimenti davvero...Sei sempre +brava!Ciao ciao!Baci8.

07/11/07, ore 18:38

che commovente.... ç__ç nonostante io sia una sostenitrice convinta delle sasusaku, con questa fic sei riuscita a farmi apprezzare anche le narusaku. Complimenti, sei brava come al solito.^^ baci Annalisa

07/11/07, ore 18:33

Bellissima!Anche io adoro le narusaku quanto le sasusaku!Meno male che è a lieto fine,dalle prime righe avevo temuto il peggio!Continua così!Bacioni!