-Lei è la vera ribelle.
di beyourself_

05/02/14, ore 17:00

<3 Hai ragione...ma quanto sono carine? troppo te lo dico io <3<3<3 loro sì che sono le migliori..altro cher katniss e peeta!
complimenti è muy bella!
A presto letty

19/04/13, ore 17:18

Ciao! C:
Allora, gironzolando per codesto fandom cosa trovo? Questa bellissima flashfic. **
Finalmente! Sì, finalmente qualcuno che parla di Faccia di Volpe – confesso di non essere pratica del fandom ma non mi sembra di averla mai incontrata in nessuna storia a parte un paio di volte. E finalmente qualcuno che pensa che la faccenda delle bacche abbia una spiegazione maggiormente logica, esatto, lei non poteva morire per delle bacche è_é!
Va beh, passiamo subito al punto di questa recensione: la flash mi piace, ed anche molto seppur debbo ammettere che non mi abbia entusiasmata più di tanto ^^, ma va beh.
Sei rimasta nell’IC, l’idea è alquanto originale e dal punto di vista grammaticale è tutto okay, per cui complimenti. (:

Alla prossima. c:

18/04/13, ore 22:54

Ciao :D
Io sono Flami (n), ma puoi chiamarmi Vittoria c:
Insomma, sono da poco su questo fandom, ho un sacco di storie su HG ma non riesco a pubblicarle, i problemi con la mia autostima sono tanti D:
Ma lasciamo perdere lol, dicevo, quindi sto iniziando con le recensioni, stavo cercando una storia interessante e questa flah ha proprio rapito la mia attenzione, e soprattutto non ha deluso le mie aspettative.
Corretta sia lessicalmente che grammaticalmente, è scorrevole e gradevole (oddio, mi sento un degustatore (?) D:)...
Sarebbe stata una giusta riflessione visto che non ho mai 'creduto' che una ragazza sveglia come lei potesse cadere in un tranello come quello delle bacche u.u
Cooomunque, complimenti davvero :33
Alla prossima magari!