english lessons
di xzaynsmeches

25/07/13, ore 02:01

Ho letto questa storia restando con il fiato sospeso dal primo all'ultimo capitolo. E' intensa, bella, scritta in un italiano corretto e decisamente adeguato. E' scorrevole e piena di sentimento. Merita un posto tra le scelte. Se lo merita a tutto tondo. Ne sono sicura. Non ho mai letto una fic più bella di questa.

24/07/13, ore 23:51

Chissà perche riesco ad immedisimarmi completamente nel ruolo di Harry! Anche io avevo un professore di chimica in 4 superiore della quale ero praticamente innamorata, ovviamente non mi cagava di striscio anche perchè lui, da quale Dio greco che era aspirava sicuramente al meglio. Ora che sono due anni che non lo vedo l'ho rincontrato in piscina e fa il marpione. Com'è buffa la vita! ahaha corro al secondo capitolo!

19/06/13, ore 15:20

Ciao, sto leggendo la tua ff...ti posso soltanto dire che scrivi in un modo kdsjcndip e la storia è fantastica. Sei stata molto molto originale. Un bacione, continuo a leggerla.
xx giorgia ♥♥♥

19/04/13, ore 13:20

Ho letto il titolo e subito mi sono chiesta "chissà di che cosa si tratta ?" Ho letto il primo capitolo e devo farti i miei complimenti perché il capitolo è scritto molto bene e io sono riuscita ad immaginare la scena :) ancora veramente complimenti e spero in un tuo aggiornamento !!