A new beginning
di DeirdreGloom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/17, ore 18:24

No ma, io leggo questa meraviglia solo ora? A 4 anni di distanza? Ma siamo pazzi?
E per di più non è completa? Cioè io DEVO sapere cosa succede! Come mai non hai terminato questa meraviglia????
Spero con tutto il cuore di poter leggere un finale perché questa ff mi ha presa tantissimo! I personaggi sono trattati in modo fantastico e adoro le teenlock.... con un John professore poi!
Ti prego completa questa ff. Fa felice una povera balorda che deve ancora ripigliarsi dalla S4!

24/10/14, ore 20:50

F-A-V-O-L-O-S-O!!
Questo capitolo è stato veramente favoloso XD non nego di aver aspettato questo momento sin dal primo capitolo.
Oohh decisamente ben oltre le mie aspettative; bravissima :)
Aspetterò che tu aggiorni prima di leggere anche il capitolo 12 ... avevi detto che non ci sarebbe stato angst, ma comunque non vorrei rischiare e quindi non lo leggerò, non ancora almeno ;)
Complimenti di nuovo!!!

24/10/14, ore 15:23

Evviva!! niente angst XD Io proprio non lo sopporto :3
Dunque, non ho nient'altro da aggiungere, m'ero fermata soltanto per esprimere il mio entusiasmo :)

24/10/14, ore 14:53

Adoro le school!AU e direi che già dal primo capitolo questa storia si prospetta bene ^^ complimenti :D
La lettura è veramente scorrevole e non credo che andrà a sfociarsi nel noioso :)

A presto!!

16/11/13, ore 21:54

Sto male ma bene <3 mi piace tutto l'adattamento che hai usato su Sherlock, apprezzo infinitamente, mi piacciono un sacco i pensieri di Sherlock, che non sono assolutamente semplici da produrre.

15/09/13, ore 08:56

Wow... mi ripeto, lo so, però la tua storia è incredibile! Sarà che anche io ho avuto un rapporto speciale con la mia professoressa ai tempi e ho sempre pensato che il rapporto prof-studente possa essere veramente profondo e significativo... Loro due sono bellissimi insieme e, per ovvi motivi, la loro relazione non è affatto scontata o "già vista". Non sono brava a recensire però sono troppo felice di aver scoperto questa ff che mi sta regalando tantissimo.
Brava, brava, brava! Grazie per averci regalato questa storia!
con affetto
Naiko

14/09/13, ore 21:16

Mi piace, mi piace, mi piace! Innanzitutto i parallelismi fra John e Sherlock sono incredibili e non forzati. Poi mi piace il fatto che John non sia un suo professore nelle ore di scuola, lascia molto più margine di azione ed è una bellissima idea! Come stai caratterizzando John mi piace un sacco, per non parlare di Mycroft (un personaggio che io adoro!)... Complimenti, non vedo l'ora di andare avanti e leggere del loro incontro!!!
con affetto
Naiko

14/09/13, ore 20:26

L'idea di un AU fra studente e prof mi piace da morire!!! Però non è così comune da trovare per cui ammetto di iniziare questa ff non diverse speranza! Per ora mi non sono state affatto deluse, anzi! Mi è piaciuta l'introduzione alla psicologia di John e il modo in cui si approccia all'insegnamento. Il pezzo del cane e la sua pupù era geniale! Che altro dire? Sono contenta di aver scoperto solo ora questa storia così ho tanti bei capitoli già a mia disposizione!!! *_*
con affetto, a presto
Naiko!

22/07/13, ore 17:51

Scusa il ritardo, sono stata via...
Complimenti davvero, questo capitolo è stato davvero affascinante!
I personaggi hanno reagito esattamente come mi sarei aspettata, e le descrizioni sono state inserite magistralmente: hai uno stile che affascina, inutile negarlo.
Complimenti!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

17/07/13, ore 22:29

Aaaaaah sai quanto m'era mancata questa ff!!!

“Credo che proverei la tentazione accarezzarti, baciarti, toccarti, proteggerti e provare a renderti felice, qualunque forma tu avessi, Sherlock. Ma non posso farlo. Sei un mio studente e… una relazione con me ora… Devi ancora diventare adulto, conoscere il mondo, conoscere altra gente, innamorarti di qualcuno della tua età. Rischierei di esserti d’intralcio. Soffriremmo entrambi.”

Adoro questo tuo John. Davvero, è così fhewighweioghriohgr (e Sherlock "non sono innamorato"?? buhahahahaah raccontala a qualcun altro XD ) però non vedo come la situazione possa sbloccarsi... come potrà mai John convincersi?
Magari Harry alla fine lo convincerà D:
anche perchè dici che ci stiamo avvicinando alla fine ç____ç no, non ci voglio pensare.

Vabbè, mio solito ho straparalato XD
Graditissimo ritorno il tuo, ora pensa al meritato riposo e noi intanto aspetteremo trepidanti i prossimi capitoli superfluff, VERO? XD

xx

17/07/13, ore 22:17

Beh, che dire ... da John me lo aspettavo. Ha delle regole ed è troppo onesto per infrangerle ma Sherlock ci rimane piuttosto male e anche lo stesso John sembra pentirsene all'istante. beh, non resta che vedere come andranno le cose. Un baio a presto

16/07/13, ore 15:54

Ciaoooo!!!!
Scusa se mi metto ora a recensire questa storia, ma ultimamente il tempo per recensire qualsiasi cosa non c'è stato nella mia vita di studentessa e gli esami non sentono nessuno, infatti mi limitavo amaramente a leggere al cellulare e basta. (Che tristezza vero?)
Comunque tornando alla storia...
La ADORO!!! Adoro davvero questa ff, adoro la coppia e come scrivi e... ti adoro ancora di più perchè li hai mandati in gita a Firenze che è la mia città ** dove sono nata e dove orgogliosamente abito!!! Quindi come posso non adorarti? Non è possibile u.u ti adoro, fattene una ragione. (Se te invece non sopporti le recensioni ai limiti della sanità mentale, dimmelo pure ^^)
Mi piace come si sta evolvendo la storia e poi, questo ultimo capitolo rende il tutto ancora più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè adesso prevedo un periodo di distacco e di profonde riflessioni da parte di entrambi e sono curiosa di sapere chi di loro cederà a ciò che per TUTTI (anche nella serie XD) è ovvio.
Brava, brava, brava!!!
Un bacione e a presto spero!!! Ciaooooooooooooo!!!
Raven :*

19/06/13, ore 22:26

Allora ... ho finito adesso di leggere tutti i capitoli della storia e, per quanto come hai detto tu sia molto semplice e dolce, trovo sia estremamente piacevole da leggere, scritta bene e avvincente. Mi piace molto. Questo capitolo poi ... cavolo si giravano attorno da così tanto tempo che era ora che accadesse qualcosa ed è stato davvero bellissimo, dolce e coinvolgente. Ora speriamo che John non si faccia prendere dai sensi di colpa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

16/06/13, ore 17:36

Oh, ma quante rece stai avendo? *____*
Sono in ritardo come al solito ma la mia non può mancare, nono... eppoi mi hai anche citato *fa saltelli di gioia*

Casini vari, vitavera, vitauniversitaria, traduzioni e quant'altro non ho avuto 5 minuti! Premettendo che ho letto praticamente appena hai aggiornato, ti spiego com'è che va la cosa: ogni volta che mi dico "mo' commento", ovviamente devo rileggere e... passo il tempo a sciogliermi in aww e gridolini vari senza mai concludere nulla XD

Ho a d o r a t o il capitolo, che te lo dico a fare?
Mi è piaciuto che Sherl abbia fatto dei giri assurdi di ragionamento pur di spiegarsi "questa cosa" che gli sta succedendo e solo, fondamentalmente, per trovare il coraggio di fare quello che voleva fare.
E poi... e poi c'è John, che non riesce a non farsi coinvolgere in una cosa che ha sempre voluto salvo poi battere in ritirata e ponderare le varie implicazioni che il bacio comporta... molto IC, devo dire.

“John, sei sicuro che sia educativo per dei bambini dall’età compresa tra i 0 e i 7 anni vedere un essere ibrido che si accoppia con un umano?"

Ecco, la Sirenetta era il mio cartone preferito... e ora capisco tante cose... grazie XD
Scherzi a parte, 'sta cosa è stata assurda e divertente.. come t'è venuto??? Perchè proprio questo film e non un altro?
E il bacio è avvenuto in concomitanza con Sebastian che canticchia "baciala"? O era già troppo avanti? XD
Ok, ho finito... promesso! Ora la palla è passata a John... cosa farà mai??? D:
Capisco tu abbia casini vari, io aspetterò buona buona il prossimo capitolo *___*

Un abbraccio! <3
xx
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 05:39 pm)

14/06/13, ore 17:58

Ehilà! Eccomi di nuovo! :)
Questo capitolo... Oh, non ho parole per descriverlo.
Immaginami con la bava alla bocca, gli occhi umidi, il naso ad un centimetro scarso dal pc e la mano che ormai è mossa da gesti convulsi perché lo schermo scorra in giù.
Uhm, non esattamente così, ma quasi ù.ù
Questo capitolo è geniale! I ragionamenti di Sherlock sono perfetti, decisamente da lui. Anche la scena, sono riuscita ad immaginarmela tutta! Complimenti davvero, sono così felice di star seguendo questa storia... :)
Ci sentiamo presto!
Un bacione, tua