A new beginning
di DeirdreGloom

24/10/14, ore 14:53

Adoro le school!AU e direi che già dal primo capitolo questa storia si prospetta bene ^^ complimenti :D
La lettura è veramente scorrevole e non credo che andrà a sfociarsi nel noioso :)

A presto!!

14/09/13, ore 20:26

L'idea di un AU fra studente e prof mi piace da morire!!! Però non è così comune da trovare per cui ammetto di iniziare questa ff non diverse speranza! Per ora mi non sono state affatto deluse, anzi! Mi è piaciuta l'introduzione alla psicologia di John e il modo in cui si approccia all'insegnamento. Il pezzo del cane e la sua pupù era geniale! Che altro dire? Sono contenta di aver scoperto solo ora questa storia così ho tanti bei capitoli già a mia disposizione!!! *_*
con affetto, a presto
Naiko!

21/04/13, ore 18:09

Mi piacciono un sacco le Au/School e questa è partita, decisamente, con il piede giusto.
Harry e John sono troppo carini e anche io me li immagino a parlare in modo scrurrile, non ti preoccupare non mi da fastidio. L'idea che John insulti Ella per avergli fatto prendere il cane che scommetto è Gladston, per via delle cacche è troppo divertente, e poi... Povero John, sempre sfortunato... Si macchia già di caffè il primo giorno xD!
Infine l'entrata in scena di Sherlock è geniale. Mi piace il suo dialogo con Myc e non vedo l'ora di saperne di più.
In poche parole: aggiorna.
un bacio.
Giù

21/04/13, ore 01:21

Già il fatto di aver scritto una AU scolastica mi ha conquistata! Bello bello, puoi anche scrivere dieci- quindici capitoli di digressioni sulle cacchine/cacchette/feci/escrementi/merdacce di cane (tra l'altro mi sono ritrovata a ridere da sola davanti al pc come una deficiente per questa cosa!).
Scherzi a parte, questo primo capitolo mi ha ha molto ispirata (già adoro i francesismi tra Harry e John) e dunque sono favorevolissima ai doppi aggiornamenti!
Avanti così! :D

19/04/13, ore 17:29

Okay, devo dirtelo subito così, su due piedi: la tua digressione/monologo sulle feci mi ha fatto morire dal ridere.
L'inizio sembra promettente, e adoro le storie con aggiornamenti rapidi!
Quindi, non saprei come augurarti, se non 'continua così' o 'buona fortuna!' (ehm ehm... non sono quel che si dice una donna molto fantasiosa)
A presto allora!
OceanMind

19/04/13, ore 15:23

Allora, prima di tutto mi piace il tuo stile e mi piace anche l'idea della storia; sono davvero curiosa di vedere come proseguirai...
La parte di John e il cane è stata esilarante e non eccessiva, mi hai strappato un sorriso e mi è anche piaciuto come hai scelto di far relazionare John ed Harry.
Aspetto il prossimo cap! (Se poi deciderai di postare più volte a settimana a me non dispiace XD)

Peace out!
xx