You want to dance?
di LelaChicca

20/04/13, ore 15:20

Salve a tutte!
Non posso negare di essere curiosa, anche perché, questa volta sono tutti e due ballerini e mi piacerebbe veramente vederli alle prese con una coreografia di coppia.
Bhe per ora non c'è molto da dire, se non che ci rivedremo al prossimo capitolo.
Un Bacio!

19/04/13, ore 19:24

all'inizio quando ho visto Aaron ho pensato ad Aaron cross (protagonista di Bourne Legacy) ma non centrava niente con loro due e poi quando avete detto che vi siete immaginate Vronskij....
*sviene* taaanta roba!!! altro che!! mamma mia!! tra loro tre la scelta è ardua anche se credo sceglierei forse Jude... mi è piaciuto un personaggio che avete citato xD mi piace molto quell'attore... dopo aver visto Sherlock e Wilde xD un po' di panza di troppo ma mi piace molto come attore si si.
per quanto riguarda la storia è mooolto interessante! la città? all'inizio pensavo fosse quella di "l'amore non va in vacanza" xD ho detto: ci sono un po' di questo e un po' di quello magari hanno messo tutte piccole cose di film di quei due e invece no, è a caso XD
mi dispiace molto per Rob ma ho come l'impressione che le passerà e vivrà contento con qualcuno di nostra conoscenza!! aspetto il prossimo cappp!!!
tao tao!
Shi Tsu
X X X

19/04/13, ore 17:43

Siii un'altra long che inizia! È un bel periodo florido qui sul forum, è sbocciata la primavera anche per noi eh? :D
Sono contenta comunque, l'inizio è intrigante quindi la seguirò sicuramente! Al prossimo cap! Baci P.P

18/04/13, ore 23:21

Ciao ragazze! Eccomi qui a recensire °v°
Devo dire che fin dall'inizio, questo prologo mi ha sorpresa sempre di più. Non mi aspettavo affatto che Allyson fosse morta e che, soprattutto, tradisse Rob. Povero cucciolo :c
Ammetto che appena ho letto Allyson mi è venuta in mente la sorella di Rob AHAAH. Però almeno avete inserito un personaggio nuovo. Brave. A volte stanca sempre la solita Susan lol.
Aaron Johnson °v° io lo amo. E' uno degli uomini più belli di sempre e mi sono innamorata di lui quando ha fatto Vronskyj. Quindi approvo la vostra scelta di metterlo come ex ragazzo di Judsie.
Però...povero amore, cornuto e mazziato. Ora sta tutto da solo ç_ç
MA, sono certa che tra non molto incontrerà qualcuno...ehehe.
Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro °o°
E poi...immaginarli mentre ballano è molto mlmlml ghghgh ohohooh. AHAHAHHA. Avete capito, no?
Un bacione :*
Judsie