Warm Breath
di thinias

25/06/13, ore 23:30

*Sbuca dal nulla* Eccomi a recensire questa splendida short! Bhe, dove c'è wincest ci sono io e di conseguenza non potevo assolutamente perdermi questa bellissima fanfic! :3
Mi è piaciuta tanto! Mi ha tenuta incollata fin da subito e mi sono sentita coinvolta tantissimo con i personaggi *-*
Belle anche le descrizioni, dettagliate ma non noiose e infinitamente lunghe (cosa che odio xD)
Mi piace il tuo stile e davvero complimenti!
A essere sincera, quando a un certo punto ho davvero temuto che Dean ci lasciasse le penne mi sono commossa ;_;

*si da un contegno*
con questo nob ti annoio oltre e mi dileguo, alla prossima!

17/06/13, ore 14:15

Di norma non amo il wincest ma questa one shot devo dire k mi è piaciuta!
E poi sn stata per quasi tutta la storia con il fiato sospeso! Marò che ansia che hai trasmesso.. davvero meglio non istigarti xd
Cmq sempre dean ad essere colpito per primo! Poverino!!!
Contenta che tu abbia vinto il contest *_*
Complimenti!!

20/04/13, ore 19:56

*_* anche una wincest ora! adoro le tue storie.tutte.dalla prima all'ultima.questa è stata davvero emozionante.la descrizione di Dean che sembra stia per morire..cavolo!troppo commuovente.il suo pensare sempre e solo a Sam anche in quel caso ed essere contento a sapere che almeno lui sia salvo.cioè proprio da Dean WINCHESTER.“Certo che non ti avrei lasciato andare! Non sono pronto a vivere la mia vita senza di te.”dopo questa il mio cuore si è definitivamente frantumato.*_* la freddezza tipica di Cass nel raccontare cosa è successo è disarmante ahahah.

19/04/13, ore 12:17

Ma che meraviglia questa storia, non mi stupisce che abbia vinto il contest!La cosa migliore credo sia stata la tua incredibile capacità di trasportare il lettore a fianco di Dean, ci si sente davvero lì con lui a soffrire e a patire il freddo, così come si sente il calore che prova nei deliri in cui perde conoscenza e ha questi sprazzi di ricordi di Mary e poi di Sammy; e poi ancora il sollievo che prova una volta che suo fratello è al suo fianco sano e salvo! Ancora complimenti davvero per questo lavoro assolutamente straordinario, un saluto Cris! Ah, ovviamente questa è finita tra i preferiti!!!

19/04/13, ore 09:41

Ahhhhhhhh *.* Bellissima veramente!!!!!!!!
!!!Finalmente una wincest *.*
Allora, ora inizio una recensione seria :P
Hai trasmesso un'ansia terribile , dall'inizio fino a quando SAm ritrova DEan e lo porta o meglio chiama Cass e lo portano al motel :)
Hai descritto bene e si e'sentito bene l'amore che i fratelli provano l'uno neiconfronti dell'altro, in tuttal la ff, e questo mi è piaciutot tantissimo *.*
POi il fatto che Dean anchee nei momenti in cui è preso male e rischia di morirre, pensa sempre alla salute del fratello e si preoccupa della sua condizione !!!
Mi sorprende ogni volta, è un segno, una testimonianza del grande amore che provaper lui ....... molto bello....:)
Complimneti davvero,!!!!!!!! Sei stata bravissima come sempre :)
Un bacio :)