They
di shellby

23/09/13, ore 19:11

Nooooo, non si poteva fare che Shisui andasse in giro per Konoha correndo con Itachi svenuto in spalla e con Sasuke alle calcagne armato di shuriken e kunai fino ai denti?? Ahahhah sarebbe stato epico ahahhah Bellima comunque, stavo per morire dal ridere!!

05/09/13, ore 22:11

Eccomi qui a recensire questa raccolta che avevo adocchiato da un po'. Sono una grande fan dei fratellini Uchiha, quindi non potevo proprio esimermi dal leggere qualcosa di incentrato su di loro.
Che dire, questa prima shot è molto carina. Una scenetta semplice e tranquilla, che trasmette serenità e tenerezza allo stesso tempo. Lo stile rilassato e molto descrittivo contribuisce a dare realismo alla storia e a comunicare un senso di pace. Ho visto qualche erroruccio grammaticale qua e là, ma nel complesso non rovina l'insieme. La caratterizzazione dei personaggi è ottima. Su Shisui non saprei dire, visto che non sappiamo quale fosse la sua personalità, ma un "terzo incomodo", se mi passi il termine, non stona col resto della fiction, anzi la vivacizza un po' di più.
Se mi permetti una piccolissima critica (lungi da me qualunque cattiveria!), ti consiglio di evitare passaggi descrittivi troppo lunghi, laddove non sono particolarmente necessari alla trama. potrebbero risultare noiosi su un lettore meno attento, alterandone il giudizio finale. Su di me non hanno avuto questo effetto, anzi le sequenze descrittive hanno creato atmosfera.  Dunque tu ti starai chiedendo a buona ragione: e allora perché me lo fa notare? Beh, diciamo solo che ho trovato la storia piacevole e simpatica, quindi ho voluto essere quanto più critica possibile. Nelle recensioni tendo a scrivere quel che mi passa per la testa in modo molto random, quindi non ci badare troppo. ^-^ Spero di non esserti sembrata arrogante o che so io.
Ok, ho blaterato anche troppo. Passo al prossimo capitolo!
thyandra

21/04/13, ore 22:54

Shisui è un gran rompiscatole. Comunque ci sta un casinaro negli Uchiha. Che carini Itachi e Sas'ke!

20/04/13, ore 21:15

Fantastica! Beh, io amo Itachi, amo Sasuke e amo Shisui, come poteva non piacermi la storia?
Lo stile di scrittura è chiaro e scorrevole il che ha reso la lettura molto piacevole, per non parlare di Shisui; il mio idolo! Il modo in cui "rapisce" Itachi? Fantastico! Non vedo l'ora di leggere il resto ;D
Chocolatewaffel