We can take the same road.
di AlwaysAttract

19/05/14, ore 20:05

Oh mio Dio.
Mi hai uccisa con questa fan fiction. È stupenda! Davvero. Non so con quali altri aggettivi identificare questa storia.
Sono letteralmente morta.

06/11/13, ore 23:21

,bbljadlv
potrei dire di essere commossa, ho quasi le lacrime agli occhi ajsfjdfs
questa storia è assolutamente fantastica e l'amore che c'è tra questi due lo è ancora di più....
io non so veramente cosa commentare, è tutto perfetto, loro sono perfetti ed è un gradissimo amore perfetto asdnflsk m **

ok se non mi fermo continuerò a scrivere perfetto fino a domani... quindi ciao e complimenti :)

19/06/13, ore 18:04

Questa OS è davvero bellissima, mi ha fatto sorridere, e anche un pò piangere, ma devo assolutamente dirti che hai scritto una cosa assolutamente fantastica.
Complimenti ;)
Un bacio <3<3
_Mx
PS: scusa se ho usato così tante volte la parola "assolutamente" ma è una parola che mi piace :D

06/05/13, ore 21:55

Questa va dritta nelle mie preferite! :') Ziall ♥
Mi hai fatto venire i lacrimoni! STU-PEN-DA! Non ci sono altre parole!!!

20/04/13, ore 19:54

oddio-oddio-oddio- questa os è magnifica.
la storia mi piace tantissimo e non è affatto banale, anzi, è molto originale ed è scritta bene.
probabilmente 'magnifica' non basta a descrivere questa storia, cavolo.
comunque, bravissima.
ciao xx

20/04/13, ore 15:05

Bellissima, complimenti!
Bellissima storia, scritta bene, e nient'affatto banale!
Mi piace un sacco anche il pairing, perché nonostante non sia uno dei più diffusi si presta sempre bene per qualunque tipo di OS/FF.
Adoro anche il tuo stile, è semplice ma particolare.
Mi piace, mi piace, mi piace!
xx
Tinaa

19/04/13, ore 15:49

Sto amando la tua OS in una maniera assurda.
E' bellissima.
Tu scrivi da dio.
Zayn e Niall insieme poi. Fa un po' strano immaginarseli.
E poi i Larry che stanno per sposarsi. Awwwww, la dolcezza proprio!

Mi è piaciuta troppissimo la tua storia!

19/04/13, ore 13:26

Non so che dirti, è talmente bella che ci vorrebero parole inventate per descriverla. Parole che descrivano il tuo talento e la tua dolcezza, ma io non le ho queste parole. La storia è tra le più belle che abbia mai letto. Spero che una storia d' amore così possano viverla tutti. Brava

19/04/13, ore 12:24

Ok, di solito non mi piacciono le One-shot, ma ammetto che questa mi ha totalmente rubato il cuore.
L'amore di Zayn per Niall mi ha coinvolto così tanto che ho mandato a quel paese i compiti per leggere. Pensavo 'Ok, solo i primi righi', si, come no.
Mi sarebbe piaciuto leggere il punto di vista di Niall, ma leggendo la fine ammetto che è stato molto meglio così.
La parte Larry mi ha fatto morire dal ridere, davvero.
Aggiungo con orgoglio la storia tra quelle da ricordare.
Magnifica. Davvero, complimenti. Spero ne scriverai altre perchè mi piace tantissimo come scrivi.

-Jun

19/04/13, ore 08:56

bellabellabellabellabellabellabellabellabella!!!!!!!!!!ci vorrebbero più storie del genere in giro!