Addio mamma,addio per sempre
di Judith Kylem Sparrow

04/12/08, ore 11:33

Sono un pò triste dopo aver letto questa fanfic, per fortuna che ha qualcuno cha la ama, Sharpay é molto lucky rispetto a me che é stata mollata una settimana fa..evviva! carramba! va beh, the show must go on!

Brauccia
13/01/08, ore 21:20

ti capisco!!!! anche mia mamma fa così,identica,almeno ora so che non sono l'unica sfortunata....mi piace tanto,soprattutto perchè la ho sentita molto vicina a me....bellissima!ancora complimenti

08/11/07, ore 14:17

ff molto forte e profonda! m disp x quello che stai passando...ma non smettere mai di lottare e di credere in te!! kiss, Rossana

*AqUa PrInCeSs*
07/11/07, ore 23:19

è bellissima e lo sai, come fai a dire che è brutta? e anche se lo fosse, almeno tu ti sei sfogata. Concordo con ila sul fatto che sia io che lei ti aiuteremo in ogni modo, basta chiederlo, ok? ^_____^ e concordo col NewGirl sul discorso del non arrendersi, ecc. che ti avevo già fatto quasi uguale su msn... e comunque, penso che la maggior parte delle persone della nostra età possa un po' ritrovarsi in questa ficcy... insomma, brava jud, ci sentiamo su msn! un bacione tvukdbxs

07/11/07, ore 21:33

Ciao jud, sono NewGirl che recensisce col pc di sua cugina in seguito ad una piccola catastrofe domestica. Questa è la prima storia che leggo da circa due settimane, e devo confessarti il mio stupore nel leggere quanto hai scritto. A scuola, mi considerano "la dottoressa del cuore", ma il mio campo comprende prevalentemente i problemi sentimentali, non quelli di natura genitoriale. Ok, ora facciamo i seri. Solo poche cose: tutti abbiamo alti e bassi nella vita, l'importante è tenere duro, anche se c'è chi aggrava la situazione con il famoso "carico da 90"...e, credimi, questo lo sò bene. Stringi i denti e và avanti a modo tuo, fregatene di tutto ciò che dicono gli altri perchè nessuno ti può capire...nessuno può entrare nella tua mente o nel tuo core per capire cosa senti, non importa quanto vecchia sia la persona con cui ti confidi...lei non ti capirà. Lo sò, non sono propriamente rassicurante, ma forse il miglior consiglio è proprio quello che non ti fà piacere. Una sola cosa puoi e devi fare: sfogati. Sfogati con qualcuno di cui ti puoi fidare e non vergognarti mai di ciò che senti e di ciò che sei. Anche io ho avuto problemi a scuola, quando i miei amici scoprirono il mio amore per EFP, ma io mi sono imposta dicendo "sono quella che vogio essere, e non c'è nulla di più giusto al mondo". In conclusione, scrivi, scrivi, scrivi; o piangi; o ridi...insomma, sfogati. E qui su EFP troverai sempre almeno tre cuori aperti e pronti ad ascoltarti. Quindi, quando vuoi...mi dispiace unicamente di averti contattato solo adesso...siamo tutti con te Jud. la ff è bellissima ^^. Brava e complimenti^^!!

Star_95
07/11/07, ore 21:19

Non è bruttaaa...a me è piaciuta...bhè ammetto che sn un pò traumatizzata...o meglio commossa...è stupenda...un'altra cosa...Io e penso anche aqua,siamo su msn^^...x qualunque cosa,qualsiasi,anke aiuto x fare i compiti(bhè forse quello devi kiedere ad aqua...io ti posso aiutare in inglese,mate e ita...^^)comunque...capito????qualunque...ok????Baci tvusudbxs!(ti voglio uno stra-universo di bene per sempre)...

armony°
07/11/07, ore 21:13

ciao...mi dispiace tanto qualsiasi cosa sia successa...comunque una fanfiction molto intensa mi a fatto stare male...ed è riuscita a smuovermi qualcosa dentro... complimenti ... comunque sono felice che non rinuncerai a scrivere perchè sarebbe davero un peccato...ciao e continua a volte sfogarsi fa bene...ciao bax bax tvb continua a scrivere

07/11/07, ore 21:12

Wow! Mi dispiace veramente tanto!! Te lo giuro, sentire persone che stanno male fa male anche a me. Poi, ti capisco, sai? Anche i miei fanno un dramma appena prendo un brutto voto. Sisi. Comunque, bellissima Fic *ç* Te lo giuro, fantastica. Sisi. Bacioni e spero che la tua situazione migliori presto. Un abbraccio (forse anche due ;)), Barbycam