Stupid Little Things Called Love
di synoa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/15, ore 23:45

Avevo preso giù tempo fa questa storia, ma ho scordato di commentare...

Ora, mi è capitato di rileggerla e ho deciso di recensire.

Mi è piaciuta molto, anche se ci sono dei dettagli un po' strani:

Primo: Voldemort che muore schiacciato dagli alberi è proprio strano, addirittura buffo.

Secondo: La storia della chiaroveggenza di Draco: è davvero stana e spiegata un po' troppo in fretta, no credi? Se lui ha sempre avuto questo potere, perchè non l'ha mai usato per soffiare il boccino d'oro nelle partite di Quidditch?

Comunque, rimane una bella storia!

Vado a controllare se percaso hai aggiunto il pezzo finale e a vedere se ci sono altre tue storie che m'ispirano...

Ciao e alla prossima.

19/10/11, ore 18:03

Ciaoooooo, questa tua storia mi è piacciuta tantissimissimo!!! Complimenti davvero!!! Sei stata davvero molto brava, scrivi abbastanza bene, gli errorini ci sono sempre ma sono piccoli XD Quindi il tuo  modo di scrivere rimane eccelente!!! Oltre alle Dramione  mi piacciono anche le Draco\Herry e ti posso dire che la tua e davvero molto bella complimenti!!! Continua cosi  brava!!!! Kiss Bey Leesha ^-^
P.S. La tua storia finirà tra le mie preferite!! ^-^ kiss
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 06:05 pm)

25/03/10, ore 11:05

Hai ricevuto commenti entusiastici anche per questo capitolo, ed io mi sento molto come quella che vuole romperti le uova nel paniere, ma mi sembra giusto essere onesta.

Rispetto ai primi due capitoli questo è veramente...diciamo tragico. E' troppo frettoloso, non spieghi nulla delle cose che succedono, sembrano eventi buttati lì per finire la storia ed è un vero peccato perchè i primi due capitoli mi sono sembrati ben studiati. C'è anche (mi sembra mentre racconta Hermione) un intero paragrafo con i tempi verbali sbagliati.

Onestamente mi ha fatto passare la voglia di leggere..continuerò sperando che nei restanti capitoli il livello narrativo torni ottimale come per i primi, mi dispiace mi dispiace e mi dispiace ancora stroncarti così, ma se noi lettori non siamo onesti voi autori non potete migliorarvi.

Per quanto riguarda la storia è sicuramente bella, la chiaroveggenza è qualcosa che ancora non avevo letto (ed ho veramente letto tantissimo slash su HP) e quindi la considero una trovata originale, ma avresti avuto bisogno di una beta che ti consigliasse di ampliare la cosa, spiegarla, argomentarla, far avere ai lettori un sentore di quello che stava accadendo non semplicemente dicendo che ad un certo punto Harry è in grado di fare e sentire cose che prima non era in grado di fare.
Perchè Harry può?Perchè Harry può ancor prima che Draco venga colpito?Perchè da Draco passa ad Harry?Perchè?
Forse la risposta a queste domande si trova nei capitoli seguenti, ma questo non muta l'impressione che da di sè questo capitolo.

13/04/08, ore 14:18

forse un po' troppi punti esclamativi... rendevano la lettura poco scorrevole e in alcuni casi erano un po' fuori luogo...ma è una mia impressione, non è detto che sia vero...

18/01/08, ore 19:22

CARINA!!!hai scritto molto bene..

09/12/07, ore 22:01

molto bella come storia, mi dispiace un sacco che sia finita, sper che metterai veramente l'epilogo... bacioni fra ro

09/12/07, ore 15:07

E alla fine cel'hanno fatta, finalmente!!Non si potevano certo perdere così per delle cavolate...E gli amici hanno fatto la loro parte, e anche Ron alla fine sembra accettare la cosa!! Sarei molto felice di leggere una shot conclusiva!! Baci

09/12/07, ore 14:29

ciao Tessoraaaa...scusa se non ho commentato tutti i capitoli ma non ho mai avuto il tempo per leggerli... comunque eccomi qui per dirti che questa Ficcina alla fine è davvero bellissima... mi è piaciuta proprio tanto... alla fine del 4 capitolo ci sono rimasta troppo male ma per fortuna hanno fatto pace...xDD comunque è davvero bella...grazie per la recensione che hai lasciato alla mia,quando ho tempo aggiorno...xDD un bacione tessoraaaaaa.. Ryuky xDD

08/12/07, ore 20:58

l'ho letta tutta adesso, e devo dirti tesoro che è meravigliosa ** mamma quante emozioni! bravissima! ti faccio ancora mille complimeti. un bacio. Fanny.

08/12/07, ore 15:54

Certo che tra uno e l'altro...vabbè, l'importante è che alla fine sia andato tutto bene. Mi è piaciuta una sacco la parte mentre si conoscevano e mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata qualche chiaccherata in più. Cmq, mi è piaciuta. Molto molto carina. Brava! Carmilla

08/12/07, ore 15:47

peccato che sia finita. certo che quei due hanno la testa più dura del marmo ma alla fine ognuno ha fatto il passo decisivo per nn perdere tutto per fortuna. besos.

08/12/07, ore 14:52

Alla fine tutto si è aggiustato e sono persino andati a vivere insieme con la gioia dei loro amici. Comunque ci conto sulla one-shout epilogo di questa storia. Alla prossima ;)

08/12/07, ore 11:43

davvero bello come capitolo^^ sono contenta che alla fine tutto sia finito per il meglio ^^draco e harry sono fatti l'uno per l'altro.. mi dispiace solo che sia già finità çç e se davvero deciderai di fare una one-shot epilogo non vedo l'ora di leggerla^^ bacioni e alla prossima ^_-

03/12/07, ore 19:35

oh draco draco harry non è un trofeo dovresti averlo capito, sa tenerti testa più di chiunque altro. ti resta solo una cosa da fare, piegare il tuo crapino biondo e chiedere scusa. blaise ed hermione alleati e cospiratori mi piacciono molto. besos.

03/12/07, ore 16:29

questa volta è stato draco a rovinare tutto.... il sentimento che prova per harry lo spaventa ma forze adesso si renderà conto di quanto e forte e di quanti sia importante per entrambi^^ speriamo che harry non molli tutto così smettendo di cercare il vero draco ... chissà cosa dirà herm a blaise e cosa faranno posta presto bacioni alla prossima ^__-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]