Oh, Sweet Memory
di p o o

02/08/13, ore 18:18

Ciao!La Dramione è molto carina,ma soprattutto non è una di quelle drabble lunghe tre pagine che tanto drabble non sono XD

Mi è piaciuto tutto,continua così perchè scrivi molto bene!
Colferos22.

02/05/13, ore 01:58

Beh... Mi ha lasciata leggermente confusa su alcuni punti, ma sorvolo perché il tutto è dolcissimo.
Baci Ste.

19/04/13, ore 14:53

Oggi ho deciso che mi do alle drabble. Non so perché, visto che dovrei scrivere e il fandom di Harry Potter è un po' arrugginito, per quanto riguarda me. Però le drabble sono il mio punto debole (in realtà più che altro le flashfic, ma ultimamente mi sto ampliando), quindi ne voglio leggere un po'. Le adoro perché arrivano dritte al punto, infatti questa tua è stata davvero molto carina. Se non avessi specificato nello specchietto, probabilmente non avrei mai realizzato chi fossero i due incriminati (?), e ti confesso di essere stata molto, troppo, Dramione negli anni passati. Adesso continuo ad apprezzarla, ma il sentimento si è un po' arrugginito negli anni.
Comunque, il primo bacio è una cosa importante ed Hermione di certo non ha baciato mezza Hogwarts (anche se, se non erro, il primo bacio l'ha dato a quel coso di Krum u.u). Ad ogni modo, beh, hai toccato la mia vena Dramione, per cui mi è piaciuta molto :3

19/04/13, ore 11:29

Hei! :)
Una Draco/Hermione,giusto? Carina,semplice,efficace.
Vorrei scrivere anche io come te. *sospiro*
Comunque,come ho detto pochi secondi fa mi è piaciuta davvero molto. Niente da dire sulla forma perché è grandiosa :)
Bravissima!
SaraWeasley_30