Una richiesta speciale
di _nekochan_

19/06/13, ore 19:17

ok premettendo che adoro sia fairy tail sia la bakata di autrice ù.ù (?) e che quindi scrivero' sicuramente bene di questa ff .... LA ADORO MI PIACE TANTISSIMOOOOOO ed e' anche scritto molto bn. Ci sn vari errori xo tipo natsu scritto nastu (quello nn te lo posso perdonare)
cmq mi hai lasciato con la curiosità: mavis e zeref che combineranno? ok mo la smetto di scrivere .....

22/04/13, ore 16:04

Oi!!
In poche parole... mitica!! Divertente, semplice e diretta.
Mi hai incuriosita parecchio ;). l'idea è molto buona.
Per quanto riguarda gli errori: non ne ho visti di molti significanti, attenzione però alla punteggiatura che a volte sfugge (lo so sembro una prof. -_-).
Quindi ottimo continua così e buona fortuna!!
Alla prossima,
TsukiKozui.

19/04/13, ore 19:46

mi piace l'idea della richiesta del concilio, effettivamente , non hanno mai avuto bisogno di aiuto dalle gilde, a volte penso che si divertano a mandare delle lamentele a fairy tail, ( ovviamente nelle prime serie ) ma senza feary tail che distrugge le cose sarebbe troppo noioso il mondo XD, aspetto che aggiorni , mi piace molto questa idea *^*
a presto , baci!!
Giuly_san ^^

19/04/13, ore 17:11

ciao :)
bella la FF, mi piace molto ^^
e poi Natsu è così puccioso quando dorme si imbuca nel letto con Lucy!!
e ovviamente non poteva mancare il litigio del 99,8% della gilda, altrimenti non sarebbe Fairy Tail !!!! xD
sono curiosa di sapere cosa succede nella missione, cos'è l'oggetto rubato e chi l'ha preso!! ah, e ovviamente di sapere che guai combineranno i maghi della gilda!!
la grammatica è ok, hai fatto davvero un buon lavoro!
spero di poter leggere presto il seguito!!!!
ci sentiamo!!
baci, Nazori chan :3

19/04/13, ore 16:06

la storia mi espira molto e dicco che secondo me la nostra povera lucy e già in manicomioXD, comunque volevo avvertiti che in due dialoghi non si legge quello che si dicce per più chiarezza in questi:
<> urlò al tal punto che era un miracolo che ecc...
<> domandò curiosa.
a parte questa piccola cosa io trovo la tua storia molto piacevole^-^ spero di vedere il resto>.<