Il Buco Nero del Destino
di Angel Nikki

06/07/14, ore 10:16

Hahahaahhahah questa fic fa morire XD ragazze, voi siete malate. Ma, sul serio, è stupenda! :")
mi sarebbe piaciuto che durasse ancora un po'... Pazienza, è colpa mia che l'ho letta con oltre un anno di ritardo ~(Ç-Ç)~
alla prossima! ;)
un abbraccio,
Fra :)

21/06/14, ore 19:42

Ciao Nikki e Shangai! Si so che avrei dovuto leggere questa storia un anno fa ma a quel tempo non conoscevo ancora i code:breaker*povera me* . Da quando ho iniziato questa storia (cioè un'ora fa) (se ve lo state chiedendo,si ho divorato la vostra storia perché è stupenda!) mi siete subito piaciute! Sopratutto quando avete scoperto i vostri poteri(tra l'altro molto fighi e quando ho letto della sabbia,anche io ho pensato a Gaara). anche il mio preferito è Yuki e diciamo che dopo il bacio ero un po gelosa :$ ma niente di serio :-D. Che altro dire ... *sfoglia un quaderno per gli appunti* be penso anche io che Sakura sia una tonta e grazie per aver imprigionato ogami nelle sabbie mobili è stato molto divertente (anche se pure io sarei rimasta distante... Molto distante per liberarlo Hahahaha). Il finale mi è piaciuto molto anche se siete andate via troppo presto da quel mondo. Non so se avete fatto un seguito ma andrò a controllare se non c'è me ne farò una ragione *abbassa la testa e un'aura di depressione appare sulla sua testa*. Ok lasciamo gli scherzi *chiude il quaderno degli appunti* ho amato questa storia siete delle grandi complimenti. Un bacio
Tati_chan
P.s anche io volevo la giacca di Principe!
P.p.s chiedo venia per non aver recensito ogni capitolo ma,come vi ho già detto, ho "divorato" la vostra storia.

03/06/13, ore 01:14

Mi sono trattenuta un po'oltre l'orario stabilito da mia madre per leggerlo e posso dire che questa storia è davvero BELLISSIMA!!!!!
Fa morire dalle risate ed è davvero... Non ho nemmeno parole per descriverla...
BRAVISSIMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

31/05/13, ore 14:44

NOooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ho pianto cm una demente alla fine DX!!!!!!!!!!! È.....è......è........cosè *guarda nei vari cassetti della sua mente malata e ritrova quello che voleva dire* è fantaaaaaaaaasticoooooooooo!!!!!!!!!!
Purtroppo, avendo visto solo l anime nn conoscevo molti personaggi.....ma ho deciso che comincero a leggerlo!
SPERO CI SIA UN CONTINUO!!!!!!
kiss kiss
Aris*Chan

30/05/13, ore 21:23

Yuki... eheheheheh ti fa mlto bene stare con Toki,eh? sei diventato più... più... beh più Toki

30/05/13, ore 21:21

bellissimo anche questo ma c'è un errre Code:end è la morte per i poteri che ti uccidono(tupo Hitomi consumato dalla sua elettricità) mentre il trasformarsi è la Perdita del Potere.
uhuhuhuhuhuhuh poverina tornato il potere all'impriviso

30/05/13, ore 21:18

mi spiace hce sia finita male per voi ma... scusatemi... io sono un fan del Ricercato quindi.. forza RICERCATOOO!!!!!e forza KOJIIII!!!! forza Yukihina!!!!!finale trsite ma a lieto fine. mi aspetto di leggee un seguito della storia,eh? magari con Saechika(quanto lo odio...),Zed,Sakurako e che ne sò... Bento-kun!

30/05/13, ore 20:02

che dire? Funerale del Deserto Vs Ogami
era meglio Ogami. Heinke è un pervertito a livelli estremi... mi chiedo perchè non l'abbimo arrestato ancora. ma è sempre un mito
Ogami si è fatto fregre! si!beccati questa Fiammifero! così imprati ad uccidere Il Ricercato! ti+!
ehm... anche questo è un bellissimo capitolo

30/05/13, ore 19:56

preparatevi ad avere notizie dl legale di Yukihina. ù_ù
bel capitolo.... ma come ha fdattoa dire di Heinke?! già che ci siamo parlagli di Sakurako,Emperor e di Zed! così rimettono insieme la vechia banda e si danno alla musica... c'è lo vedrei a Emperor alla chitarra... maari con le fiamme di sopra... sto divagando,scusate
Toki sà già controllare il sangue prima di battere il Ricercat? credev lo potesse fare solo dopo aver aperto il Vaso di Pandora! Toki stavolta un pugno sul viso se lo è meritato ma si vendicherà per aver rovinato il suo bel(?) visino. Si Capisce!

30/05/13, ore 19:49

attenta che Yukihina ti denuncia per plagio! scherzi apparte bel capitolo
adesso abbiamo la sorella di Yukina e la versione femminile id Subaku no Gaara.... Toki,ascolta a uno con una classe del licdeo al 90% femmine... Scappa! noi maschi inq ueste situazioni non possiamo lottare! dobbiamo fuggire! fuggi cem un leprotto!... ehm scusate la follia momentamea.
Toki,dovreti evitare la lotta(almeno finoa quando non sarai il Jolly... mwahahahahahah). ci manca sol che Yuki passsi al Lato Oscuro(?) della Forza(?)

28/05/13, ore 20:29

uhuhuhuh YAOOOOIIIIIIIIIII (l'unico uomo al cui opiace lo Yaoi? eccomi!!!)
povero Toki! uhuhuhuh ho un ideaona... fae vedere il disegno nenene! poi sono sicuro che Toki si dimettebe parte per la legione straniera XD
bellissimo capitolo ma un consiglio... allugantelic he appena si entra nel vivo finisce subito

28/05/13, ore 20:11

bellissimo capitolo anvche questo.
Toki è stao rapito!!!! ... a ma non gli e ne frega niente e a nesuno. anzi pensoc he Ogami sia a fare la Conga in ment per non farsi pestare d Pri ncipe RuiRui XD
toki ci proverebbe con tutte. anche con Sakurakouji... come nel Volume 2 XD

28/05/13, ore 19:58

dico solo due cose:
1) è fanastica in modo incredibile!!!!
2) Toki... tu seza uno specchio? si,certo ed io sono il 5 Fondatore di Eden

28/05/13, ore 19:55

ahahahah fantastica. finalmente uan FanFiction con qualcunoc he fnisced Ogami e co!
per prima cosa m piace il delirio totale XD è ottimo
poi il fatto che Yuki è incurante della situazione... va bè si sà, i eni sono strani e Yuki è mooolto strano!
Shibuya... è traumatizzante trovarslo di prima mattina davanti,eh? aahahahahah
mii piacciono i sopranomi anche se per Koji avrei detto Scar o Mr Ccatrice vistoc he ne ha una bella vistosa. con Koji sono pignolo. siamo nati nello stesso mese,stesso segno a 6 giorni di distanza ed entrambi odiamo le lingue straniere e amiamo la lettaratura... si è il mio preferito :3
Il Ricercato e Yukihina comne li chiamerete? se posso suggerire direi Mr Candeggina e Biancaneve
la metto trai preferiti appena possibile

17/05/13, ore 15:35

dear Nikki,
quanto ci hai goduto a scrivere questo capitolo?! XD
immagino mooooltooooo!!!!!!
il titolo è perfettamente azzeccato!
ogni volta che mettete un nuovo capitolo mi sbrego dalle risate XD!
seriamente, non so come vi vengono certe cose!
continuate così ragazze!
kiss kiss