Sogni di plastica
di BloodySeras

15/03/08, ore 00:27

eheheh...letta tutta d'un fiato!!!! sono proprio curiosa di sapere come continua!!!! orochimaru mi intriga troppo!

14/03/08, ore 23:11

ihihih....adoro orochimaruuuuuu!!!!! e anko-oro sono proprio la mia coppia preferita!!!! continuaaaaaa!!!!!! ps. notare il mio nome!!!!

10/01/08, ore 18:55

Molto bella, si sta facendo intrigante. Non avevo mai pensato ad una possibilità di trama di questo tipo. Ti prego di continuarla! Non vedo l'ora di vedere che combinerà quel meraviglioso serpentone di Orochi... *ç* Leggete fra le righe e coglierete l'allusione sottesa... *___*

30/12/07, ore 09:44

Che bello anche questo capitolo! Sempre breve ma intenso!! La storia mi piace ancora di più... sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!! ^^ Ora che Orochi si è fatto vedere immagino ne succederanno delle belle!! Aggiorna presto!! Ciao!! ^^

30/12/07, ore 09:39

Questa storia promette veramente bene.... mi piace la coppia Oro Anko!! E' l'unica non yaoi che mi ispira! Continua così! ^^

30/12/07, ore 00:31

Questa fic si fa sempre più interessante...ADORO le Oro-Anko!Chiedo venia x non aver recensito i capitoli precedenti,ma questa volta non ho potuto resistere,il tutto si sta facendo troppo intrigante:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/12/07, ore 00:03

Una ff davvero stupenda! Sarà perchè Orochimaru-sama è il miglior personaggio di sempre, nonchè mio adorato serpente *ç*, sarà perchè la OroAnko è la coppia che preferisco, sarà perchè sei davvero bravissima a scrivere... ma questa storia va dritta di filato nei miei preferiti! Aggiorna presto! *-*

12/11/07, ore 20:51

Che bell'inizio!!Continua,ti prego!^^

bea1989
10/11/07, ore 19:15

Che bell'inizio!Adoro Anko e Orochimaru...Continua presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

bea1989
10/11/07, ore 19:14

07/11/07, ore 23:20

Bella... Dark quanto basta... ottima ff direi... Non avevo mai cosiderato Orochimaru e Anko nelle mie storie, ma credo che ci farò un pensieribo... Comunque continua così...