Sound of fire
di Daimones

17/12/13, ore 17:17

Cristo santo è stupenda. Incredibile, mi ha fatto vivere in un altro mondo, forse era proprio questo il tuo scopo. Dio santissimo potevo percepire il fuoco dentro ogni gesto di Zayn, il timore in ogni gesto di Liam. Percepivo l'intesa, la passione. Complimenti, è semplicemente stupenda. Un bacione

14/05/13, ore 20:39

Evvabbè non posso non recensire.. di questi tempi mi scoccia tanto tanto ma... dai, non posso non lasciarti due righe!!! cioè, insomma, ijhzgvdihgvsfjhgfjchgvszhdgfidsgjhgvjzdgv!!! Questa storia è una meraviglia!!!! Il cambio di colore delle iridi? stupendo!!!! troppo fighi i poteri degli elementi!! e quando dici "la visione di Zayn a petto nudo, tutto sudato e con un pugnale in mano gli piace, e non poco" per poco non mi sciolgo al solo pensiero!!!!! vabbè, insomma, mi piace tantissimo 'sta storia.. dovresti scriverne altre di questo genere.. tipo quando luo ed HAz si sono innamorati, sempre in questo contesto <3 a presto, bye!
P.S. mi ricambieresti venendo a fare un giretto nella mia pagina? una recensioncina ogni tanto lasciata qua e là non mi dispiacerebbe ;)

20/04/13, ore 12:43

dio,è una delle più belle os che abbia mai letto,complimenti davvero.

19/04/13, ore 17:31

L'ho detto e lo ripeto,cavolo, è bella, bella, bella, e altre diecimila volte bella!
Mi è piaciuto tanto come hai riscritto la parte dei superpoteri mettendoli più in relazione ai loro caratteri e inserendoli nel contesto della tristezza di Eleanor, viene meglio con il resto della storia così, secondo me.
La parte che avevo già letto veramente è stupenda e ti prende cavolo, ma quella che hai inserito, è una cosa stratosfericamente bellissima!
Cioè a parte Niall e Eleanor che sono carini piccini, e Harry e Zayn che fanno ingelosire i rispettivi fidanzati e io che ero piegata in due dal ridere ad immaginarmi quella scena, la parte sull'amore tra Liam e Zayn è qualcosa di meraviglioso, è dolciosamente dolciosa *-*
Concludo dicendoti che sei bravissima a scrivere e che il mio regalo di compleanno mi è piaciuto un casino!
Ti voglio bene stella <3

p.s. Aspetto quella cosa con il mio NIall ciambellina eh! xD