Try
di Shin83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/12/19, ore 20:30

Molto, molto bella mi é piaciuta da marri complimenti davvero! Personaggi sviluppati bene e scritta bene

31/08/16, ore 01:03

Ok probabilmente non leggerai neanche questa recensione in quanto sono in ritardo di ben tre anni :O però la mia mente mi impedisce di non lasciarti una recensione.
Mi sono appassionato tantissimo di Stony pochi mesi fa e devo dire che, seppur riluttante prima di leggere questa storia in quanto totalmente lontana dal mondo supereroi, mi sono dovuto ricredere fin dal primo capitolo quando ho subito capito che l'avrei amata. Fortunatamente trovandola già completata non ho subito l'ansia e la depressione di aspettare capitolo per capitolo ma ho potuto assaporare tutta la storia d'amore dagli albori, ai problemi e infine al lieto fine. Ho amato ogni singola parola di ogni singolo capitolo e questo mi è valso un intero pomeriggio e serata chiuso in camera a leggere famelico. Bellissima la storia d'amore tra Steve, ragazzo più ambito della scuola, e Tony, sfigatello che si è visto realizzare il suo sogno dopo essere stato male e aver cercato in ogni modo di sminuirlo (trovo che il bello delle long sia proprio il modo in cui riescono a far vivere in prima persona una storia); inoltre ho amato Peggy anche se sarebbe stato bellissimo trovarvi anche Natasha e Clint in qualche modo ma comunque la storia è sublime. Spero vivamente continuerai a scrivere Stony e magari un continuo o altre storie con questo stampo Stony università. Mi è piaciuta così tanto che avevo un groppo in gola leggendo l'ultimo capitolo tu pensa :'(

29/12/15, ore 13:17

Oh. No. Ma proprio no. Ecco. Adesso crolla tutto. Ma io a questo tuo Bucky lo odio quasi quando la Stucky (che è tutto dire). E... No. Ucciderò il Soldato Baguette (Sì, baguette. Dopotutto, veniva congelato e scongelato dall'Hydra come, appunto, una baguette) in modo lento e doloroso. Soprattutto se osa anche solo pensare di sfiorare Tony. Ù.Ú

29/12/15, ore 08:57

Steve è talmente uke e Tony è talmente seme (nonostante il fisico di entrambi che promette il contrario) che potrebbero quasi essere il simbolo dello Yaoi perfetto (anche se non si parla di anime e manga)... CHE CARINI CHE SONO!!!!
Non faccio che ripetermi "ora vengono scoperti, ora vengono scoperti" per abituarmi all'idea, ma... Niente. Ansia ansia ansia.

Riferimenti a GoT puramente casuali *-*
Come sono romantici :3 E Steve è carinissimo con quella sua aria impacciata!!!
Beh, era ora che si dessero una svegliata, temo solo quando il castello di carte cadrà~~ Perchè cadrà, ne sono certa. E io morirò nel mentre ~~~~~~ Non penso sia necessario che ti dica che il tuo stile mi piace tantissimo, visto che ormai ti sto dando noia in ogni capitolo, ma mi hai fatto attaccare a questa ff in modo poco sano XD
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:12 am)
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:44 pm)

29/12/15, ore 01:27

Cos'è pucciose.
Cose carine.
Cose cosose.
Cose Stony.
Dei, oltre le mie role Stony, non ho mai letto niente di più bellamente Stonyoso che non sia solo feelsoso al massimo~~ LIKE!! (Lo so che prima o poi arriveranno i feels, ma… crogioliamoci nell’illusione che non arriveranno mai… sperando di non chiedere troppo /?/ )
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:14 am)

29/12/15, ore 01:10

E... STONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONY ~❤️💙~per la cronaca, sono un cuore rosso ed uno blu perché…. Stony)
E... Dei, adesso se ne cadrà il mondo, ma a me piacciono i mondi che cadono per la Stony, quindi YUPPIEEEEEE!!! Speriamo solo che quando cadrà, lo farà in modo dolce e delicato, magari con un po’ di preavviso, eh? Sai com’è… sono debole di cuore – non è vero – e tu non vuoi avermi sulla coscienza, vero? *espressione angelica*
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:18 am)

Com'è carino Steve quando fa così!! Con questo capitolo ho rivalutato tantissimo Peggy, ed è tutto molto bello~~~

29/12/15, ore 00:49

Come è carino Bruce! Se non amassi alla follia la Stony, prenderei in seria considerazione l’idea di shipparli, lui e Tony U.U E poi… Tony è sempre così Tony che non smetterò mai di esser e stregata da lui *-* Peccato solo che dopo questo caffè, con molta probabilità, verranno scoperti, e verrà giù il finimondo <3
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 10:06 pm)

29/12/15, ore 00:37

E... I feels che mi sono venuti in mente leggendo.
E... Ti stimo per essere riuscita a farmi immaginare un "ma in verità" in tutto (perché sì, quando qualche storia mi prende, cambio sempre il finale, tra me~~~)
E… Odio Bucky in modo poco sano
E… basta ripetere “e” altrimenti ti porto all’esasperazione
Quindi, ancora like, e... Brava~~ (e ci sono ricaduta ._.)
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:22 pm)

29/12/15, ore 00:25

LIKE!!! E... Sì, Tony è troppo carino quando si comporta in modo così Tonyoso *^* La prima sessione di studio… dei, anch’io vorrei che mi aiutasse con fisica :Q_____________________ E, ovviamente, invidio il mostruoso autocontrollo di Tony. E ho pietà per lui. E adoro quando fa lo scorbutico. (E, sì, avrò ripetuto “e” troppe volte, piccolo vizio >/////<)
Quindi... Like like like. Al prossimo capitolo~~~
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:17 pm)

29/12/15, ore 00:16

Sono stata in ansia per tutta la litigata fatta con Peggy~~~ beh, non me la immaginavo così isterica la ragazza, ma va bene così u.u (Anche perché, il personaggio di Peggy come quello di Bucky e di Pepper, mi sono sempre stati antipatici dato che ci provano/stanno con Steve e Tony, impedendo che la Stony diventi canon [sì, io ancora spero in un miracolo]
E che dire... Questa ff è stata una sorpresa! Molto ben fatta, davvero!!
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:00 pm)

29/12/15, ore 00:07

Ottimo!! Non mi aspettavo un comportamento così da Tony Stark, da parte di Tony, quindi complimenti, a mio parere ci hai colto in pieno!! Non tutti riescono a descriverlo come tu invece fai benissimo, quindi tanta tanta stima. Ci sentiamo al prossimo capitolo~~
P.s.: Riferimenti a The Big Bang Theory puramente casuali~~ ~~ ~~
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 02:56 pm)

28/12/15, ore 23:38

Wow!! Mi ha immediatamente catturato. Davvero ben costruita! Prospetto momenti Stony a palate!!! Anche perché, chissà per quale motivo, a Steve ce l'ho SEMPRE visto come il figaccione Capitano di una qualche squadra, anche se, nei fumetti come nei film (dei quanto adoro Robert - piccolo sclero-moment) è Tony il figo riccastro della situazione~~~ adesso passo subito al seguito, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle~~~
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:02 am)

12/01/14, ore 21:10

Arrivo davvero un sacco in ritardo per recensire gli ultimi capitoli di questa storia. Me ne vergogno un po', ma effettivamente sono mesi che non entro su EFP per le più svariate ragioni!
Pensare che questa storia sia ormai finita, un po' mi intristisce lo ammetto... L'ho seguita fin dal primo capitolo e mi ha subito preso. E' davvero notevole il lavoro che hai fatto, la trama che hai costruito, la crescita di questi due testoni capitolo per capitolo..
Grazie ancora di averla condivisa..
Finalmente però Tony e Steve avranno il loro lieto fine: niente più ex-amici che non capiscono un fico secco, niente più segreti, finalmente potranno realizzare i loro sogni!!
Complimenti è stato un piacere leggerti *-*
Un abbraccio forte,
Aru