Try
di Shin83

08/12/13, ore 00:22

Mi dispiace un sacco che questa storia finisca, mi ci ero affezionata molto e praticamente adoro i personaggi. Ma, d'altronde, le storie non sono infinite, hanno un inizio ed una fine, quindi era ovvio che anche questa avesse una conclusione.
Sono felice che le cose siano andate per il meglio tra Steve e Tony, anche se mi dispiace un po' che Bucky non abbia capito e sia stato semplicemente escluso, ma, d'altronde, se è una testa di cazzo Steve non può farci proprio nulla, più di quello che ha fatto non può.

Awwwww *.*
Bellissimo!!!!Tenerezza, tenerezza, tenerezza! Steve è stato un idiota, se avesse parlato dall'inizio si sarebbe risparmiato un bel po' di dolore (magari le cose sarebbero peggiorate, ma vabbè). Tony è troppo un tenerone, finge di essere un osso duro ma ha un cuore grande grande! La scazzottata ci stava tutta, Bucky è un st****o di prima categoria, altre che un paio di punti, fossi stato in Steve gli avrei spaccato tutta la faccia! Peggy è tanto carina e ce la vedo a distribuire perle di saggezza. La scena hot velata ci sta! Se fosse stata più spinta avrebbe rovinato un po' l'atmosfera del capitolo. Al prossimo capitolo!

Leggere questo capitolo con in sottofondo "Je t'aime moi non plus" è stato qualcosa di sublime. LOL Non so come mi sia venuta in mente quella canzone, ma alla fine non stonava, perché una bottarella se la sono dati con molta gioia.
Sono felice che Tony non abbia fatto resistenza (anche se io al suo posto, l'avrei fatta e come, dato che sono orgogliosa e vendicativa per natura), così si sono subito riappacificati e non campo con le palpitazioni. Steve non era così imperdonabile, tutto sommato, le sue intenzioni erano buona, anche se lo avrei preso a schiaffi.
E Peggy, ow Peggy, tu si che hai capito tutto della vita! <3
Spero che nel prossimo capitolo si legga come Stebe le ha suonate per bene a Bucky, ne ho bisogno.
Brava cagona, tivubi.

25/09/13, ore 13:59

Sì che ti sputiamo in faccia, te l'ho già detto in privato che il capitolo è corto! LOL Vabbè, questa però te la passo.
Nel capitolo prcedente ho quasi odiato Steve, ma adesso non me la sento di dargli poi tanto torto, alla fine sappiamo tutti che quello più ragionevole e pragmatico è lui, normale che abbia deciso anche per Tony, per paura che gli facessero del male.
Sono stata molto felice, però, del fatto che Peggy gli abbia fatto notare che non è del tutto giusto non dire niente a Tony. Alla fine credo che con una seria e dettagliata spiegazione, anche lui capirebbe.
Bucky è odioso e Steve ha fatto più che bene a sfancularlo ed andare via dalla confraternita. Alleluija.
Speriamo finisca bene, a 'sto punto, con te mai dire mai.

25/09/13, ore 13:39

Ma povero Steve! Insomma, un pugno a Bucky glielo poteva pure dare! Il comportamento di Steve, secondo il mio modesto parere, fa trapelare un po' la sfiducia che ha nei confronti di Tony. Avrebbero litigato di brutto, ma sono sicura che Tony avrebbe capito e avrebbe aspettato, così facendo, se lo inimica e basta (anche se sono sicura che torneranno insieme, sono troppo, semplicemente troppo!, insieme!). Al prossimo capitolo!

24/09/13, ore 09:42

Allora, questa fanfic me la sono letta tutta d'un fiato, complice la malattia che mi ha permesso un po' di tempo libero, sempre se così possiamo chiamarlo.
E' molto molto bella, davvero, e tu scrivi veramente bene! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! :)
Perdonami la recensione non troppo lunga, ma sono veramente allo stremo delle forze e, che tu ci creda o no, faccio fatica persino a scrivere *me piange*
Ah, e non ti auto bollare come "brutta persona" per i tuoi tempi d'aggiornamento, pensa che io sono cinque mesi che non posto più nulla... Quando tornerò mi bruceranno(?)
Un bacione e ancora complimenti,
Erica

20/09/13, ore 10:49

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh povero piccolo Tony!!! *lo coccola fortissimo*

Lasciato così senza alcuna spiegazione!!
Tanta tanta sofferenza!!
Però posso immaginare come deve sentirsi Steve!!I modi con cui ha lasciato Tony non sono stati i migliori però deve stare da cani anche lui !!*coccola anche  Steve*
Vediamo un po' come questi due risolveranno le cose, mi aspetto grandi cose !!;)
Un abbraccio Aru

12/09/13, ore 17:34

Ma povero Tony!
Tanto cucciolo lui in questo capitolo, mi ha fatto una grandissima tenerezza e per colpa tua ci sono rimasta malissimo.
Okay, lo capisco che Steve sta cercando di proteggerlo da Bucky, ma poteva anche dirglielo in un modo migliore! (anche se Tony non si sarebbe dato pace e avrebbe preferito stargli attaccato tutto il tempo e usarlo come guardia del corpo, credo).
Povero davvero, è stato malissimo, e la sua reazione alla fine del capitolo mi ha fatta proprio sciogliere e venire un groppo in gola tanto era triste e scritta bene.
Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, sperando che le cose si sistemino e anche di sapere le reazioni di Steve, perché voglio proprio vedere come si giustifica (sì, sì, sta proteggendo Tony, va bene xD)
Complimenti e baci, a presto <3

11/09/13, ore 10:59

Oddio! Lo sapevo che sarebbe andata a finire così!!!! Me lo sentivo! Però povero Tony! Bruce mi fa una tenerezza: lo immagino tutto indaffarato intorno all'amico cercando di distrarlo e farlo stare meglio. Ti dirò che una "resa dei conti" tra Bruce e Steve ce la vedrei davvero bene! Ma perchè Peggy non ha detto nulla a Tony? Visto che sa come stanno le cose, poteva accennargli qualcosa in modo che lui potesse capire e, magari, soffrire di meno (non ce la faccio a vedere Tony così, mi viene troppa voglia di spupazzarlo!).
Al prossimo capitolo!

11/09/13, ore 00:25

"Ad occhio e croce mancano tre capitoli più l'epilogo per finirla."
Ad occhio IN CROCE. Mannaggia la bubbazza, quanto mi fai bestemmiare.

"Infine, ringrazio Outlaw_ per aver betato e per aver bestemmiato come un'operaio dell'A.N.A.S. sulla Salerno-Reggio Calabria"
Vuoi mettere? Sono terronchia, se non bestemmio io in quel modo, nessuno può!

Passiamo al capitolo. Peccato che qui non possa bestemmiare come si deve, altrimenti tiravo giù tutti i santi e pure la Madonna Benedetta dell'Incoronata di Foggia. Mannaggia la peppa.
Tony mi ha fatto tenerezza, davvero, fossi stata lì lo avrei abbracciato. Perché Steve è una testa di C, davvero, ed è talmente codardo da non riuscire nemmeno a spiegargli. Purtroppo ci siamo beccati la bicicletta, Tony, quindi adesso tocca pedalare.
Solidarietà estrema verso Bruce, che se mena a Steve avrà il mio cuore FOREVAH.
Peggy... azzo, Peggy, non provare a giustificare quel cagasotto, perché no, mi cadi anche tu.
Di Bucky nemmeno l'ombra in questo capitolo, ma il mio odio resta. Doveva farsi una carriola di fattacci suoi, ripeto, pensasse a trovarsi una ragazza e a sfogare le sue frustrazioni in altro. Perché deve rompere le uova nel paniere a noi? Non va bene. NON VA BENE.

CHE TU SIA MALEDETTA, DONNA.
Quando ci vedremo una caterva di calci nel deretano non te li toglie nessuno, a meno che... tu non ti faccia perdonare.
ADIEU.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:28 am)

06/09/13, ore 10:57

Chiedo immensamente perdono per il ritardo a recensire !!!*si mette in ginocchio sui ceci*
Ahimè è stata un estate un po' così !!
Questi due ultimi capitoli li ho letti tutti in un fiato e te lo devo dire: sono  bellissimi, come al solito del resto *w*
Questi due sono l'amore e tu li sai gestire benissimo!!!
Sappilo,ormai sono totalmente conquistata dalla tua Peggy e il mio odio per Bucky ha raggiunto livelli stellari!!
Te pareva che arrivava lui a rovinare l'idillio dei nostri due cuccioloni preferiti!!!
Adesso aspetto di vedere come prosguirà, spero che l'ira del divino Thor si scagli su Bucky con immane  violenza! :P
Un abbraccio Aru

01/09/13, ore 23:51

premetto che ho fatto una supermaratona per leggere questa fanfiction e adesso mi ritrovo a soffocare le urla di curiosità nel cuscino perchè voglio assolutamente sapere come continua! ti giuro, questa storia mi ha preso troppo, ho letto i capitoli senza staccare nemmeno un attimo gli occhi dalle parole, e adesso muoio di curiosità x'DDDD sembro scema, lo so, ma questa storia mi piace troppissimo e voglio troppo sapere come continua per cui ti chiedo di aggiornare presto pleaseee!

05/08/13, ore 10:04

*chiede al suo Loki di parlare con Thor, si fa prestare il Mjolnir e lo scatafascia sulla testa di Bucky* risolto! xD
A parte questo, mi aspettavo che li scoprisse, ma non con un ritratto di Tony nudo in mano. Certo, quel ritratto Steve potrebbe nasconderlo a casa mia e fermarsi anche un po', non penso che darebbe fastidio, anche se camera mia è in mansarda e persino io in alcuni punti tocco con la testa contro il soffitto...
Ora voglio vedere cosa succede! Steve non può solo cedere al ricatto, non può lasciare Tony; potrebbe mettersi a fargli da guardia del corpo e non lasciarlo solo nemmeno un momento, ma poi probabilmente finirebbe nella maratona di sesso dei pochi giorni in cui sono stati soli...
Okay, non lo so, ma mi sto rodendo dalla curiosità.
Il resto del capitolo è adorabile :3 Quei due lasciati da soli insieme sono un'esplosione di ormoni, amore e dolcezza, non so come definirli ma sono adorabili.
Per colpa tua mi sono messa a scrivere (già qualche giorno fa) un'altra shot Stony, quindi t ritengo responsabile di eventuali attentati terroristici alla mia persona :)
Bravissima per questo capitolo, è adorabile.
Ora vado a cercare il Mjolnir per sistemare la situazione, vado e torno.
Bacioni e a presto <3

04/08/13, ore 20:32

Ciao, vengo qui a dirti che sei una pessima persona.
Una brutta persona.
Pessima.
Cattiva.
BUCKY FATTI I FATTACCI TUOI, PORCACCIALAMISERIACCIA.

Tu sei cattiva e io ti odio. Come pensi di farti perdonare?
Stai battendo la fiacca, non va bene. Tu sai che io so dove abiti, e sai che posso usare la tua testa per scopi ricreativi (giocarci a freccette, per esempio).
Quindi fai in modo che Bucky se tolga dalle balls, perché non ci piace.
E falli tornare insieme, altrimenti l'ira funesta di Odino si abbatterà su di te.

Adieu, cattiva.

04/08/13, ore 19:38

Oooohhhhh, comincia a muoversi qualcosa! Bucky ultimamente comincia ad essermi troppo antipatico! (colpa delle ff, nel film, sinceramente, mi faceva un po' pena!). Non so perchè ma ho come la sensazione che Steve se ne starà zitto e romperà con Tony e succederà un macello! Ma fino a questo punto le cose sono state tranquille, quindi un po' di movimento (e sangue!) ci vuole! L'importante è che ci sia il lieto fine (c'è vero?!?) Buone vacanze, al prossimo capitolo!