Try
di Shin83

19/05/13, ore 09:30

Gaaah ** Asdfghjkl, voglio dire, waaa! Molto comprensibile, eh? Anyway: okay. Sto amando questa storia. College!AU, io amo le AU con l'high school o con il college. Mi piacciono da morire. E mi piacciono ancora di più quando sono con Popular/Nerd. Quindi sì, sto amando questa storia. E poi il titolo è ispirato alla canzone di P!nk, 'nzomma, come si fa a non amarla? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra poco, visto che, a quanto pare, Steve sta iniziando a capire che forse qualcosina per Tony la prova... E poi, altra nota di merito per la storia: Tony/Bruce!Friendship ** Una delle mie preferite. :') Grazie mille per aver donato alla sottoscritta una fanfiction della quale innamorarsi, visto che era una vita che non ne leggevo più... :3 A presto, K.

18/05/13, ore 15:04

Un altro capitolo!!:D
Ci stiamo sempre più addentrando nella storia!!
Povero Tony che si deve sopportare le prese in giro di Bucky!!
Però, dai, pian piano Steve ci sta arrivando che il nostro nerd preferito è la sua anima gemella ù_ù
Mi incuriosisce la figura di Peggy,non vedo l'ora di saperne di più anche di lei!!
Come al solito brava ci vediamo alla prossima!! <3

17/05/13, ore 18:35

Molto bello il capitolo, anche se forse un po' cortino, ma scrivendo so casa vuol dire doversi stoppare per non fare troppe rivelazioni, quindi ti capisco :)
Ma povero Tony! Mi spiace per Bucky, pace all'anima sua, ma che stronzo! Insomma, un filo di gentilezza proprio no? E poi Steve avrebbe anche potuto non comportarsi da ghiacciolo e intervenire un po', ma mi piace molto la tensione che si è creata, quindi non mi lamento
Ancora brava e a presto
Baci
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 06:37 pm)

12/05/13, ore 14:43

Ohhhhh finalmente la prima sessione di studio!!*-*
Povero Tony,come diavolo fa a concentrarsi con quel pezzo di manzo davanti senza volergli saltare addosso??
Eh certo Bruce,adesso si conoscono meglio e a Tony passa la cotta..Sese :p
Questa storia mi regala sempre un sorriso,grazie mille di continuare *_*
Al prossimo capitolo!!<3

12/05/13, ore 12:53

Bene bene bene.... Ma quanto sono carini quei due a studiare in con la voglia di saltarsi addosso? Mi immagino Stark esasperato perché il biondo che riconosce le scimmie volanti non capisce un mazza, e devo ammettere che come visione è fantastica xD
Lo stile è sempre scorrevole e ironico, mi piace molto e i dialoghi sono sempre presenti a bizzeffe -che termine arcaico, Steve sarebbe fiero di me- quindi non potresti farmi più felice
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:40 pm)

12/05/13, ore 12:43

Ma...ma...ma povero Steve!
Ok che fino ad ora non ci ha fatto la migliore delle figure, ma povero! trattato così da Peggy quando qualunque persona sana di mente lo guarderebbe adorante!
No, comunque capitolo molto ben scritto, come al solito, la resa tramite dialoghi e una delle mie preferite (come si vede dalle mie storie) e il contenuto è fantastico come sempre
Ora visto che sono curiosa vado a leggere il prossimo capitolo, e la pianto di scrivere cretinate
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:43 pm)

12/05/13, ore 12:33

Sono sparita per parecchi ma rieccomi, a leggere e recensire :)
Molto belle questo capitolo, le dinamiche interiori di Tony sono molto ben descritte e si intuisce tutto il suo disagio per la situazione che è costretto a vivere e che ha cercato di evitare; devo però dire che lascia l'amaro in bocca, ma non è assolutamente una critica, ci vuole bravura per renderlo e tu sei brava, complimenti!
Allora non sono io che sono pazza, il riferimento a The Big Bang Theory c'era davvero! :D
questo non toglie chi io sia pazza...
Ma non importa, passo ai prossimi capitoli.
A dopo :)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:40 pm)

04/05/13, ore 16:21

Yeah Steve time!!!!:D
Inziamo a saperne di più anche di questo cucciolone! :P
Tenero lui che,sempre amato da tutti,trova qualcuno che non sembra apprezzarlo così tanto,qualcuno per cui guarda caso ha una cotta gigantesca!!
Chissà se nasconde altro oltre il fatto di apprezzare un bel didietro maschile :P
Bene,bene continua così,al prossimo capitolo!!<3

04/05/13, ore 16:04

Topino lu , tenero che vieni sgridato dalla fidanzatina, molto simpatica devo dire eh.
Immagino che il suo scopo fosse quello di svegliare il biondone pompato giusto ? O almeno così sembra ... Mi piace sempre di più e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :)

28/04/13, ore 19:08

Ciauu :33

waaaa questa storia mi piace troppo *-* si, siamo al secondo capitolo ma già la adoro (sarà che la Stony è il mio unico ammmoore ma questa fanfic ha qualcosa di speciale *^*).
Devi capire che io sono negata a dire cose sensate nelle recensioni, quindi ti prego perdona la mia demenza x'D
comunque sei un genio a scrivere, veramente, non so come spiegarlo ma mi sento troppo coinvolta nella storia, ed è una cosa che mi piace troppo ahahahah
quiiiiindi, non vedo l'ora che tu aggiorni, così che io potrò sclerare un altro pò in un'altra insensatissima (?) recensione :3

Ancora complimenti <3
un bacione :*

27/04/13, ore 22:35

Mi piace , e parecchio! Adoro la versione complessata e nerd di Tony è più adorabile del solito *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/04/13, ore 18:40

Yeeeeeeee!! Eccoci arrivati al primo capitolo!! E tutto su Tony per giunta;)
Un Tony con il suo bel rapporto conflittuale con il padre, che si sente inadeguato,mai abbastanza!!
Il Tony che più ci piace ecco!!
Eh poi la breve comparsata di Bruce!! *_*
Bel capitolo,brava Shin, continua così!!
E nel prossimo più Steve per tutti, mi raccomando,che non fa mai male!!

23/04/13, ore 16:52

Molto bella, anche se è appena all'inizio.
L'idea di ambientarla in un campus dei giorni nostri senza che Steve abbia settant'anni suonati è bella e innovativa proprio come quella di Tony come nerd sfigato (devo ammetterlo, faccio piuttosto fatica a immaginarlo, ma prometto che mi sforzerò al massimo )
Spero di leggere presto il seguito :)
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:45 pm)

20/04/13, ore 00:23

AMOOOOOOREEEEE
E se non me lo dici che pubblichi come faccio io a saperlo? asdfhdsjkghds come sono contenta di vederti scrivere questa storia tu non lo sai, e non romperai MAI, io ci sono sempresempresempre e non vedo l'ora di vederti again così posso coccolarti tutta e lo capisci meglio <3
E niente, volevo solo lasciarti tanto amore e dirti che ce la farai, ovviamente ce la farai, anche perchè con me che ti rompo le palle, SECONDO TE, ti permetto di non farcela? LOL
Non sai ancora in che casino ti sei cacciata.
Ti amo tanto <3

19/04/13, ore 17:58

Evviva un altra Stony Au , non aspettavo altro! :D Li adoro, così come adoro P!nk. L'inizio mi piace e continuerò di sicuro a leggerla :)

Xoxo