Try
di Shin83

28/12/15, ore 23:38

Wow!! Mi ha immediatamente catturato. Davvero ben costruita! Prospetto momenti Stony a palate!!! Anche perché, chissà per quale motivo, a Steve ce l'ho SEMPRE visto come il figaccione Capitano di una qualche squadra, anche se, nei fumetti come nei film (dei quanto adoro Robert - piccolo sclero-moment) è Tony il figo riccastro della situazione~~~ adesso passo subito al seguito, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle~~~
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:02 am)

23/04/13, ore 16:52

Molto bella, anche se è appena all'inizio.
L'idea di ambientarla in un campus dei giorni nostri senza che Steve abbia settant'anni suonati è bella e innovativa proprio come quella di Tony come nerd sfigato (devo ammetterlo, faccio piuttosto fatica a immaginarlo, ma prometto che mi sforzerò al massimo )
Spero di leggere presto il seguito :)
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:45 pm)

20/04/13, ore 00:23

AMOOOOOOREEEEE
E se non me lo dici che pubblichi come faccio io a saperlo? asdfhdsjkghds come sono contenta di vederti scrivere questa storia tu non lo sai, e non romperai MAI, io ci sono sempresempresempre e non vedo l'ora di vederti again così posso coccolarti tutta e lo capisci meglio <3
E niente, volevo solo lasciarti tanto amore e dirti che ce la farai, ovviamente ce la farai, anche perchè con me che ti rompo le palle, SECONDO TE, ti permetto di non farcela? LOL
Non sai ancora in che casino ti sei cacciata.
Ti amo tanto <3

19/04/13, ore 17:58

Evviva un altra Stony Au , non aspettavo altro! :D Li adoro, così come adoro P!nk. L'inizio mi piace e continuerò di sicuro a leggerla :)

Xoxo

Dido

19/04/13, ore 17:43

Eccomi qui!!
Non te l'avevo detto per scaramanzia ma speravo in una AU!University con tutto il cuore!! Visto che io ultimamente campo solo di AuStony questa è stata una piacevole sorpresa:D
Bella, mi piace , è solo il prologo ma promette davvero  bene,non pensare il contrario!
Nerd Tony che si sente solo è un amore, ma soprattutto se ha una cotta per il figo sportivo Steve la sua adorabilità aumenta! *w*
Ohh piccola nota di apprezzamento alla fan art,io amo tutte le Stony che disegna quell'artista!
Ti prego dimmi che il riferimento a Leonard di TBBT non è puramente casuale! :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerai ai nostri amori!!
Ps Vado a fare delle colte ricerche sul Giovedì ora!