Assuefazione
di KuromiAkira

21/04/13, ore 16:47

Ciao KuromiAkira,
ho letto la strepitosa storia "Assuefazione",sono rimasta incantata difronte a tanta bellezza,di solito le cose tristi non mi piacciono,ma questa è un'eccezzione,perchè,fa vedere quanto amore Gran prova verso il suo migliore amico,anzi amante,è fantastica veramente,la storia è scritta con cura,con parole che personalmente non avevo mai sentito,e poi la parte erotica,troppo meravigliosemente fantastica *ç*,quindi complimenti di cuore per  questa stella(la storia),non vedo l'ora di leggere le tue future storie.
bacioni by animedoro <3

19/04/13, ore 17:45

ooooooh io-ho-amato-questa-fict!
Ero in cerca (disperata XD) di una fict su di loro e questa devo dire che mi ha "appagato" a pieno!! Mi è piaciuta da morire, oltre ad essere ben scritta mi ha anche trasmesso l'angoscia che prova Gran e mi sentivo sempre più agitata man mano che andavo avanti con la lettura...povero Mido çOç (picchiamo il loro papà U_U)
Ti faccio i miei complimenti, metterò la storia tra le ricordate perchè, ti ripeto, mi è piaciuta da morire!
un bacio e a presto <3

19/04/13, ore 16:17

Ciao ^^
Piacere, io sono Flami, ma se vuoi puoi chiamarmi Vì!
Purtroppo sono una frana a recensire, e ho sempre poco tempo, quindi scusami se ti sembrerà inutile ç__ç
Ho apprezzato molto la storia, è corretta da tutti i lati, lessico, grammatica, battitura, tutto apposto :3
Il PWP non piace neanche a me, per questo nella mia (unica) os rossa ho fatto lo stesso, perchè secondo me anche una trama minima rende meglio la storia, e tu ci sei riuscita perfettamente, complimenti!
Si, le idee anche a me, spesso e volentieri vengono di notte :'3 (viva le notti in bianco! No, scherzavo, che poi l'indomani sono distrutta ç__ç)
E' la prima yaoi che recensisco lol, cioè, le ho lette e scritte alcune, ma questa è la prima che recensisco (non so nemmeno perchè è la prima, probabilmente non ho mai tempo ._.)
Mi sto dilungando troppo, voglio solo ricordarti che per me è stato il bello che hai aggiunto il lemon in questo contesto, e il 'dark' mi piace tanto :'3
Ora però fuggo, perchè scoccio tutti con queste recensioni, pardon (?)
Alla prossima magari!
*FuggeH*