So cold
di Flame_

07/05/13, ore 16:32

Sono davvero curiosa di sapere perchè Stefan è tenuto prigioniero... chi sarà mai quella donna? Io avrei qualche ipotesi ma magari è sbagliata quindi sto zitta xD
Povero Damon che soffre tanto per la scomparsa del fratello :( E non preoccuparti xke non è stato OOC anzi, perchè nel telefilm lui è legatissimo al fratello e se gli succede qualcosa sono cavoli amari!
Klaus che vuole scoprire la verità e farla pagare a chi osa opporsi contro di lui... mitico!! Elijah e Rebekah molto IC, mi sembrava di vederli muoversi e parlare. Brava!!

Alla prossima :)

01/05/13, ore 00:01

Questa storia mi incuriosce terribilmente *-*
Scrivi dannatamente bene, ogni personaggio!
Non ho trovato Damon OCC; è semplicemente sconvolto perché non riesce a trovare suo fratello e si sente perso senza di lui, è comprensibile e ci sta!
Su Stefan non ho seriamente ipotesi :O; non credo di averci capito molto...e non vedo l'ora di saperne di più!
Attento con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio e alla prossima

22/04/13, ore 15:08

Wow, questo capitolo è interessantissimo.Con depurare il mondo forse intende eliminare gli esseri soprannaturali, ovvero gli altri vampiri?sono davvero curiosa di capire cosa significhino queste parole e soprattutto chi sia la donna che lo tiene prigioniero.Concordo con ciò che dici, Damon e Stefan possono arrivare ad odiarsi a volte, ma come dici tu alla fine sono persi l’uno senza l’altro e se non sbaglio anche Rebekah disse una cosa del genere riguardo i fratelli salvatore durante la terza stagione.Comunque i complimenti te li meriti tutti perchè anche questo capitolo è stupendo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo,soprattutto se mi dici che è a sfondo Klebekah, amo il loro rapporto, spesso così complesso e nonostante tutto è innegabile che si vogliano bene, in un modo meravigliosamente disfunzionale, si completano e hanno bisogno di aversi accanto. Bravissimi JoMo e Claire Holt ad intepreptare i loro personaggi che hanno mille sfaccettature( le loro scene e i flashback,in genere sono smepre tra le mie preferite durante gli episodi e ammetto che al finale della 4 x 01 e nella 4x04,mi si è stretto il cuore povera Bekahç_ç) ci sarebbe così tanto da scrivere su loro.
A presto,
Kaya-
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 03:13 pm)

21/04/13, ore 12:47

Premetto che adoro gli Originals eche sono curiossima del loro spin off, ho adorato letteralmente questo primo capitolo. Era da tempo che cercavo una fanfic su di loro, interessante e scritta bene e, finalmente l'ho trovata.Inoltre hai aggiunto anche Kathrine e beh...non potevi farmi più contenta. Hai uno stile fluido, scorrevole, preciso e non banale e sei perfettamente IC, mi piace come caratterizzi, la scena e  i personaggi, perchè davvero sembra di vederli , di immedesimarsi. Sono curiossima di vedere  il prossimo capitolo, spero di vedere presto un aggiornamento,
complimenti,
Kaya-

20/04/13, ore 20:42

Una bella fanfic con gli Originals protagonisti <3<3 Mi ispira mi ispira <3<3 Meno male che Silas ha già levato le tende perchè mi sta già sulle scatole ahah. Per il vampiro con gli occhi verdi intendi Stefan? Nooo che fine ha fatto?
Trovo sia IC i personaggi di Elijah, Klaus e Bekah. Elijah così freddo e austero ma sempre pronto a dare una mano per la sua famiglia. Bekah invece vuole essere d'aiuto a Klaus e comprenderlo. Vuole una famiglia. E Klaus beh... è sempre lui, infuriato e istintivo ahah xD Chissà cosa gliene diceva al piano superiore xD

Bon, ci sentiamo alla prossima!