Beyblade Metal Fury: The Return
di AlyeskaGnac

26/07/13, ore 08:35

Ma io ti adoro!!!Scrivi benissimo!Avevo già letto" Bey Blade Metal Fusion"e questa è spettacolare come la precedente!!Kyoya e Myu...finalmente!!Voglio un coro di hallelujah!!Che ragazzi degeneri Kyoya:Parla per te!! Io:Io non ho mai raggirato dei poveri ragazzini iniari per fare i miei comodi Kyoya:... Ecco,fammi finire la recensione Continua e aggiorna presto Coaooooooo!

21/04/13, ore 10:35

E' TORNATA AMI CHANNNNNNN!!!!!!
che bello!! questo capitolo me è gustato un caosino (forse anche perchè era da un secolo che l'aspettavo :3)
oh mio dio, la parte intima tra Myu e Yoyo mi ha fatto venire la pelle d'oca! è dura per una fanciulla ingenua come me leggere cose tanto sconce ù.ù
Dale- o.O ma che dici!?  primo: ciò che Ami ha scritto non è per niente sconcio. Secondo: fanciulla ingenua tu???? ma non farmi ridere, pervetita!
oooooookkkkkkk Dale, è forse probabile che tu abbia ragione...
comunque, semmai vorrai dedicare un capitolo a raiting rosso a questa mitika coppietta, sarò molto contenta nel leggerlo :D
ok, un' altra recensione delirante è giunta al termine.
Ciao Ami, a presto! ;)
PS: questo capitolo è bello, però ho visto un po’ di errori. Prova a rileggere gli altri una o due volte di più magari. Inoltre, un errore che fai spesso è ‘infondo’ che è voce del verbo ‘infondere’. Nel tuo caso bisognerebbe scrivere  ‘in fondo’. Pensa che nemmeno io lo sapevo prima di leggerlo in una recensione @.@
PPS: spero davvero che tu stia meglio, dato che prima avevi un po’ di depressione (il che è assolutamente normale) ora come va? :)
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:36 am)

19/04/13, ore 20:37

Amy! Tu sei attendere... ma come si dice una ragazza si fa sempre attendere, ma nei limiti comunque...
Il capitolo è bellissimo, tu sai scrivere una meraviglia come sempre e io no! Devo imparare da te.
Non riesco a credere che alla fine l'abbiano fatto...
Una cosa a dir poco imbarazzante, non me l'aspettavo da Kyoya, ma l'amore è amore lo sappiamo!
Spero però che facciano i bravi nei prossimi capitoli, e guarda caso proprio ieri una mia amica di scuola mi ha fatto una domanda tipo questa, ma come si può?! Io non sono un'esperta e non lo voglio essere, lo leggo solo sulle storie...ok, ok sto andando fuori tema.
Leoncino bianco? Adorabile *.*
Anch'io voglio un leoncino bianco, peccato che siano tremendamente rari, chissà perché si trovava lì quel delizioso leoncino e sono certa che ha degli occhi davvero stupendi, non per niente sono come quelli di Kyoya *__*
Ma Flemmi cos'ha? Devo saperlo! Insomma è una sorella sia per me e sia per Kida!
Kida -Già...comunque Kyoya! Sei nei guai, quando vengo lì ci penserò io a darti una bella lezione, non si fanno queste cose T.T
Ahahahaha, smettila di essere così protettiva e lascia passare, dopotutto è quasi un adulto!
Kida -Si come no, un grande idiota infantile!
Sta calma leonessa!
Kyoya -Sì datti una calmata!
Kida -Quando arriverò lì io...
Ok, ok smettetela! Guarda litigano come cane e gatto sono davvero insopportabili!
Salvatemi da questi due vi prego...
Beh questa volta mi raccomando non farti attendere troppo, devo sapere assolutamente cosa è accaduto a Flemmy e voglio anche sapere se Benkei e Ginka non sono morti dopo tutte le domande che gli hanno fatto. Ora io vado che è meglio, devo fermare una rissa bye, bye!
Aggiorna presto!!!

W_W

19/04/13, ore 20:26

Amy_chan!!!
Ciao :)
è un pacere rivederti e rivedere la tua storia.
Bellissima e.... Eccitante (doppio senso)
All'inizio abbiamo un Kyoy distaccato e violento... E poi quel momento sentimentale con Myu!
Volevi farmi morire di diabete?!
Per non parlare della avventura romantica e..
Kyoya: Censura!
Ehhh dai!
Il ritorno di Ryuga! Solo leggendo ho pensato: "no, myu non baciare uno stronzo cosí!!"
E la scomparsa di Flemmina???
Comuuuuunque.
Bel capitolo, ci sentiamo!
Baci
;3