Shikisai
di Sarn

15/04/08, ore 18:10

Choji >.< è tanto puccioso >.< mi fa tanta tenerezza quel ragazzo e l'amicizia che ha con Shikamaru è bellissima >.< in questa fic sei riuscita a tirare fuori tutti i dubbi di Choji, dubbi che poi sono stati cancellati dalla frase di Shikamaru. brava! al prossimo cap! un bacio Glo=)

14/04/08, ore 20:19

Ma...ma...io non spaevo niente di sta raccolta! Cosa aspettavi a dirmelo, che ti offrissi un'altra patatina Shy-san? è.é Poi, nell'ultima, ci siamo noi. Ah, come siamo descritte bene. Che bella e profonda.
Mi ha fatto davvero tenerezza Cho, sarà che lo adoro, sarà che è troppo pacioccoso, ma è il mio amour.
Ovviamente adoro anche te, ma è un'altra storia. ù_ù Quella di Itachi era molto...brividosa. Ok, scusa, ma non so recensire. -.- Sappi solo che mi sono piaciute entrambe! Un bacione grande come Chouji! *-*

T.N.
09/11/07, ore 13:58

belloooooooo!continua sei brava! metti una Nejix Itachi

Mary Cry
08/11/07, ore 18:26

P.S.: le ho scritte, non postate! Non sono iscritta ad EFP... vorrei xò...

Mary Cry
08/11/07, ore 18:12

Noooooooooo! Nn ci cedo!! Ieri ho scritto 4 drabble con i pers di Naruto paragonati ai colori... lo stile è diverso e qst nn è 1 drabble ma... leggendo il titolo... mi è preso un colpo!!! Cmq è carina, srivi molto bn!!!!! Ciao ciao Mary

08/11/07, ore 17:54

L'idea è carina, e per ora il nero è una bella introspezione, anche originale perchè hai preso come protagonista Mikoto Uchiha... hai reso davvero bene questo momento neonato/madre, è così triste pensare quel brutto presentimento da parte di una madre. Vediamo gli altri colori! :)

08/11/07, ore 16:28

ho trovato questa flashfic molto profonda e toccante. ho sentito pure io ansia xD la trovo molto originale. non ho mai letto niente che riguardasse le impressioni di Mikoto tenendo in braccio Itachi neonato. brava ^^ aspetto il prossimo cap! un bacio Glo=)

_Rael_89
08/11/07, ore 14:44

Spero che la proseguirai,perchè è un'idea carina...comunque,questa su Itachi era molto bella.Complimenti^^

Julia83
08/11/07, ore 14:18

Ciao!E'molto bella!capisco quello che hai provato,anch'io tempo fa ho incontrato una ragazza non vedente e mi sono fatta esattamente la tua stessa domanda.Hai avuto una bell'idea e questa prima fic su Itachi e la madre mi ha colpita molto.Continua così!