La vera storia di cappuccetto rosso
di Red Robin

14/01/09, ore 17:00

Red Robin!!! Visto che (come promesso qualcosa tipo tre mesi e mezzo fa...non mi uccidereeeeeee!! >.<"") sono venuta a commentare?? Che dire? STUPENDA! Ho riso da morire...decisamente Cappuccetto Rosso che conquista il mondo mi garba alquanto, sisi U_U (O.ò ma come parli?? ndtutti) *fa la faccia d'angelo e tira fuori una motosega elettrica* qualcosa da ridire carih? ^_^ (O.O"" nono!! nd tutti) Perfetto ^^ *mette via l'arma* comunque eravamo? Ah si! La "dolce nonnina" è un mito! Con quella voce così assolutamente delicata...complimentissimi e grazie per aver recensito la mia ficciola! Kissotti *Angy-chan*

24/10/08, ore 16:06

Ciau^^ ecco che la tua allieva ritardataria commenta anche questa!!Che dire??FORTISSIMA!!Soprattutto la dolce e adorabile nonnina di Cappuccetto Rosso XD Uhm...il fatto che alla fine Cappuccè conquisti il mondo, poi, la dice lunga XD Bacioniiii (mi hai tirato su di morale, thanks)

12/07/08, ore 17:30

Tataaa!! XD XD XD troppo forte!!! è stato troppo bello... ( soprattutto a farlo a mo' di recita come abbiamo fatto noi! )Si, ho sempre sospettato che Cappuccetto rosso avesse venduto sua nonna.. e che sua nonna non era così dolce e tranquilla.. *prende esempio nonna di gil*
gil: ma lei rompe troppo! E non mi regala niente... almeno questa regala spinelli e buona compagnia XD
mua: XD ok.. ci siamo strozzate dalle risate e portate in ospedale per arresto cardiaco a causa di troppe risa.... v.v"'
Ok.. ciau tata!! fai presto altri lavori cosi!!! XD Bacicchiottiiii

05/06/08, ore 12:59

Dahahahahahahahah!!! E' magnifica! Anche il finale XD!

31/05/08, ore 22:33

na piccinì... teribile! teribile.... ma forte! Davvero divertente.. il romano l'ho sempre sentito parlare, adesso l'ho letto! bene bene... mi son divertita un sacco... non c'è che dire... daaaaaaaaaaavvvvveeeeeeeeroooooooooooo beeeeeellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaa! e diiiiiiiiiiivvvvvvvvvvveeeeeeeeeeerrrrrrrrrtttttttttteeeeeeeeeeennttttttttttiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa! fanne n'altra de sto genere...

30/04/08, ore 17:07

no cioè sta storia è troppo bella!!!Diciamo che usi un francesismo molto marcato X) beh da brava romana/o de roma^^ oddio poro lupo!penso che adesso diventerà una lupa però^^ oddeu che bella^^ kiss8

25/04/08, ore 19:13

A bella fratè altro ke scritto male questo è borgataro de rome me piaciiiiiiiiiiiiii !!!! troppo forte a storia ke stà a dì !!!! XD huahauahauah Sul serio sei 1 grandeeeeeeee o sei na grandeeeeeeeeeee !!!! bò nn ciò capito una mazza (x nn dire qualcos'altro) se sei maschio o femmina xò te dico ke sei popo na forza !!!!! me hai fatto troppo sgarà dalle risate te giuro sta roba dovrebbe leggerla tt il mondo TROPPO FICAAAAAA !!!! huahauha me ce stò a sgarà davvero troppo !!!! a lupoooo lavateeee ahahaaha e finalmente l'hai fatto morì a sto lupo !!!! bella cappuccè fatte n'altra canna !!!! ma la canzoncina ke cantava nel bosco te la sei inventata ???? troppoooooooooo bellaaaaaaaaaa so 1 pò ripetitiva lo so ma te giuro mai fatto taglià troppo !!!!! pensa ke so stata 3 ore a rotolare sul pavimento dalle risate avevo le lacrime agli occhi x quanto ho riso !!!!!!!!!!!!!!!!!! o sai ke te dico te aggiungo su msn se per te va bene te vojo popo conosce !!!! anke xkè anke il mio motto è W LA PAZZIA SEMPRE E OVUNQUE !!!!!

z
22/02/08, ore 20:15

era cariiiina. cioè a me piaceva =)

annatotti
02/02/08, ore 17:59

una bellissima fiaba soprattutto il lupo che non sel'è mai filato nessuno

30/01/08, ore 22:12

Troppo divertente,ma tu non ci stai con la testa(Senti chi parla...ndtutti;Silenzio!!!ndme;....ndtutti;Finalmente!!ndme)!La tua fic è veramente fantastica,quando ho letto quell'avvertimento sul chi voleva restare normale,non ho avuto più dubbi e ho aperto,dato che io non ci stavo già con la testa,e tu sei quasi al mio livello di follia,sono sinceramente colpita!!Comunque bravissimo/a,ciao!

D2OTTO
20/01/08, ore 20:05

la storia, anche se me l'avevi detta/o già (che tortura...) va bè, la storia è fantastica...soprattutto perchè l'hai inventata tu!!!!!!!

12/01/08, ore 17:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso l'ho letta e devo dire che è bellissima!!! Complimenti!!!

30/12/07, ore 17:45

Cacchio! Quante forte sta ficcc! Ma perchè non scrivi in proprio??? Sei fantastic!!! Ciao RR! Baciiiiii

Dylan
28/12/07, ore 16:33

Bella storia, davvero, ma stai bene con la testa? Sai ho vari consigli per rimediare ai tuoi deliri.

08/12/07, ore 00:40

Ahaha! L'ho letta 3 giorni fa e sto ancora ridendo!! te lo giuro fantastica!!!! xD