Chi è la mamma?
di micchan91

20/04/13, ore 22:26

Ahahahahah oddio muoro :'D
Se fossi stata anch'io in quella cucina avrei fatto esattamente come Masaki, avrei riso come una scema fino a non sentirmi più le guance (nonostante a me gli insetti non piacciano nemmeno) ^ ^ Avrei riso anche se fossi stata parte del gruppetto "esterno" appena entrato in cucina come lo erano Endou e gli altri :D
Diciamo che Hiroto ha avuto il suo momento di gloria nel constatare di essere "l'uomo" di casa e di mostrarlo anche agli altri, soprattutto dopo che questi gli avevano detto che non era proprio il massimo della virilità ;)
Bravo Masaki scappa, scappa finché sei ancora in tempo, adesso nessuno scarafaggio potrà ostacolare Mido-chan :)
Per me questa famiglia è la migliore in assoluto di tutto Inazuma Eleven... è così dolce e, soprattutto, divertente ^ ^
Ora mi eclisso.
Un abbraccione <3
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 10:33 pm)

19/04/13, ore 20:52

Ciao Micchi.
A me non spiacciono gli insetti... cioè, gli scarafaggi mi fanno schifo, ma vabbè :p
Ma povero Midorikawa!!
Masaki è malefico > <
E poi arriva il "papà" a salver la situazione, aw.
Scusami ma devo andare.

19/04/13, ore 20:07

Aahahhah oddio, mi hai fatta morire!!
Davvero complimenti, cara! Me sto arricreando con tutte queste HiroMidoMasaki xD adoro troppo questa famigliola!
E poi, Hiroto ha perfettamente ragione: Mido può essere ritenuto la donna di casa xD
Infatti, anche l'aspetto lo fa sembrare una donna u.u
ripeto che mi è piaciuta tantissimo questa flash fic!
Nyan ~<3

19/04/13, ore 19:58

Ahahaha oddio!! XD
Sto morendo, qualcuno mi aiuti! XD
*muore*
*resuscita*
Ehilá mich!! ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
Wow, quant'è complicata quella faccina...・_・
E l'ho fatta io...
Vabbè, recensiamo!
Oddio, questa fic mi è piaciuta un sacco!
Divertentissima! XD
Hiroto, hai ragione. Hai assolutamente ragione. La mamma è indubbiamente Ryuuji. u.u
Solo che...non lo vedo il rosso come papá...^^"
Beh, potrei anche sbagliarmi! :)
Comunque io mi sto letteralmente drogando di questa famiglia. È troppo dolce e troppo stupenda. <3
Aaaaah la amo.
Ok, smetto di sclerare a vanvera (?).
Ti saluto carissimissima mich! ^◇^
Ciao ciao alla prossima, e ancora complimentissimi per la fic!
Elly-chan ♪

19/04/13, ore 19:46

Ciao Micchy!
La fiction è stupenda complimenti!
Ryuuji e Hiroto sono davvero divertentii!!!
Mi fa troppo ridere xD
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Scusa il ritardo nel recensire le altre fiction >.<
Aspetto una tua nuova fiction!
P.S Grazie per avermi avvertito!
Un bacione
Annachan :3

19/04/13, ore 19:07

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
Con Kiri-chan e Taku-chan ti vengono molte idee, ma anche per quel che riguarda questa allegra famigliola non ti manca certo l'ispirazione.
Ammetto che la scena che si è svolta a casa di Hiro-chan e Mido-chan è stata troppo divertente, per il dispiacere del nostro Midorikawa. (Mi spiace per la figura che ha fatto, ma sono morta dalle risate)
E poi non ho visto errori nè nella grammatica, nè nel lessico, nè nella punteggiatura, insomma... era tutto a posto.
Baci e abbracci
Emy-chan