La grande guerra tra i due uomini di casa.
di Albicocca

20/04/13, ore 19:51

Miiiiiiaaammmm
Innanzitutto tanti auguri c: te li ho fatti su twitter, e te li faccio pure qua owo
Beh, non ci speravo più ma alla fine qualcosa hai pubblicato, eh? Ispirazione is back.

Come ti ho scritto precedentemente su Twitter, dì a Saryuu che punto su Fei lol. Che giro d'affari losco da parte della scimmia, neh?
Kyousuke e Kinako fidanzati aaaaah Kyoukina <3
Comunque hai avuto un'idea figherrima uu lotta aperta tra Kyousuke e Fei, aw. E Fei ha sei anni quindi sarà tutto cuccioloso sjhjas e geloso perchè sua mamma sta con un altro uomo °w° sto urlando aaw da ore, ormai
Magari Fei potrebbe diventare Kogure 2 la vendetta, visto tutti gli scherzi che ha dovuto subire Kyousuke lol. Poverino. Sei crudele a farti venire in testa certe idee, ammettilo.
Kyousuke ;A; ormai deve aggirarsi tutto attento per l'ufficio per non morire. Sì, morire lol.
Aaaw Gillis che costruisce i robot per Fei <3 è un piccolo genio, come Dexter (?)
Bah, io vorrei sinceramente vedere come reagirà Kyousuke ahahah e vederlo sperare in una botta in testa sul pavimento per Fei mi ha fatto morire, lol c':
Io l'ho messa tra le seguite, perché è scritta bbbenesdjackh e voglio vedere come si evolveranno le cose, sono troppo curiosa ouo
Boh, ora devo andare perchè ho fame. Devo mangiare. Ma io ho sempre fame. Ed è ora di mangiare. Quindi ho ancora più fame e devo mangiare. Quindi dev-- /la sopprimono
Ci vediamo al prossimo capitolo, allora! E salutami Sherlock e Watson e Tony Stark e compagnia bella (?) li ho notati i tuoi scleri su twitter, sai   ah, sai che a inglese la prof ci sta facendo leggere il primo libro di Sherlock Holmes? A study in scarlet, si chiama~ Poi non so se c'entra con i film, ma ok (?)
Ok, ora vado che ho seriamente fame.
Alla prossima~
Aurara

20/04/13, ore 15:01

tanti auguri a miam!
tanti auguri a te!

come iniziare una recensione in modo idiota eppure originale. sono una ragazza originale, dai, ammettilo amore. :'
ti amo. e buon compleanno di nuovo.
e avresti dovuto avvertirmi, sai? certe meraviglie non me le puoi sbattere in faccia così, te lo proibisco miam. stavo per soffocarmi con la mia stessa saliva. cioè ok che io sono una cretina patentata *mostra orgogliosa il certificato che attesta la sua stupidità (?)* ma questa raccoltà è troppo bella per me, troppo.
amo il tuo stile, amo l'idea, amo questo capitolo e sono pazza del titolo: tutti ottimi motivi per averla messa nelle preferite. senza contare che amo te poi.
amo questa giornata: tu compi gli anni e io prendo otto in psicologia assicurandomi l'otto in pagella, no dai, il 20 aprile è una giornata troppo bella. appena me ne sono tornata a posto con il libretto firmato ho detto una cosa tipo: "merito di miam" e la prof mi ha guardato strano. comunque è merito tuo, sappilo. anche se direttamente non eri lì che mi costringevi a studiare per me è merito tuo. che poi non sapevi che oggi io ero interrogata ma non importa, è merito tuo donna. appurato ciò direi che posso anche recensire il capitolo.
lo sai che lo amo, te l'ho già detto il tredici quando mi hai fatto leggere l'inizio, te l'ho ripetuto il quindici quando mancava solo il finale.
fei è un piccolo bastardo, ma lo amo, tutti lo amano.
kyousuke è un fottuto mito, dai è lì che progetta una vendetta :'' ma quando è infantile? troppo.
e mi immagino kinako totalmente inconsapevole tipo. aw.
è una storia maledettamente dolce e divertente, non so, il legame tra quei due è conflittuario (ocomecavolosidice) ma mi sembra molto forte e consolidato.
wa.
e il sottotitolo :'' NO IL SOTTOTITOLO! :''
saru che accetta scomesse, no andiamo :''
punto su fei comunque, kyousuke non ha speranza. :''
with love.

-Nicole  (ma da quanto non mi firmo così?)

19/04/13, ore 20:49

Ciao Ego, buonasera!
Una settimana di duro lavoro è valsa la pena, giuro. La fic è uscita benissimo! Amo quest'idea della "rivalità" fra Kyosuke e Fey, e magari la tanto dolce Kinako è ignara di tutto, uhuhuh). Non mi dispiace quest'immagine di Fey come un bambino dispettoso e sbarazzino, un piccolo Kogure (forse un po' meno bastardo XD), e lo scherzo della colla mi ha fatto ridere perché mi ha ricordato Il diario di Gianburrasca e mi ha fatto tornare alla mia infanzia :'DDD Che idea intelligente, Fey, bravo la compagnia di Saryuu ti fa male, ammettilo :'DDD
E Kyosuke è così fantasticamente scazzato <3 Ho adorato il modo in cui entra nella stanza e si guarda intorno con circospezione, e anche il dettaglio che si diverta a preparare "vendette" contro Fey è adorabile perché mostra quanto, in fondo, anche Kyosuke sia infantile XD
So che eri indecisa sul titolo, ma quello che hai scelto è bello -il sottotitolo su Saryuu che accetta scommesse mi sta ancora facendo sbellicare dalle risate, sappilo XD
Baci,
Roby

Magari la prossima volta Fey e Kyosuke potrebbero allearsi e incollare Asurei al sedile di una macchina che poi manderanno a schiantarsi in un burrone col pilota automatico (?)

19/04/13, ore 20:43

Aww *^*
Che bellissimo capitolo :D
Spero che sia il primo di tanti ù_ù

--------------------

Ah giusto, sono immersa tra le nuvole... cioè Alice.
Io tifo per Fey, assolutamente.
Anche se non mi piace molto la OTP Kyousuke x Kinako.
Però Fey e Kyousuke che si fanno dispetti a vicenda è... è...
è figo!
Cioè è divertente BD

-------------------------------

Spero aggiornerai al più prestoo!
Un abbraccio,
Alice