The door of dreams
di virgysweetdirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/13, ore 16:22

Awww Harry!!!!Che carino :) Veronica e Niall mi piacciono tantissimo insieme!!!! Spero che farai un capitolo su di loro...Comunque sei bravissima!!! Non mi stancherò mai di ripeterterlo...davvero sei fantastica!!! Adoro tantissimo il tuo modo di scrivere, poi la storia è bella e originale, e questa è la cosa che preferisco!!! Grazie mille per la pubblicità!!! Per fortuna hai aggiornato presto, carica il continuo quando puoi :) Bacini C:

30/04/13, ore 12:22

Come promesso sono passata, avevo un pò di tempo e ho ricambiato...
Allora...
Harry cattivo? Nuu non puoi farmi questo, ma che intendi che presto qualcosa cambierà?
Sai a me Zayn non me la conta giusta c'è di sicuro qualcosa sotto...
In realtà tutto è un pò strano...
Continua e avvisami se puoi...
Un bacio..
Ciaoo

28/04/13, ore 18:49

*0* Nooo Harry non puoi farmi questo!!!! Ma così io muoio!!!! Cavolo ma sei troppo brava, davvero sei spettacolare !!!! No ma adesso io ti spiego la situazione: o continui ....o continui!!!! Ahahahah no dai scherzo!!!! Carica quando puoi perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono curiosissima!!!! Aspetterò con ansia il continuo della tua meravigliosa storia :)
Bacini C:
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:41 pm)

24/04/13, ore 18:37

Ehi bellissima!!! Guarda fai bene a non scoraggiarti...piano piano le recensioni arriveranno...comunque intanto ho chiesto anche a qualche mia amica di leggerle!!! Io non ho parole....ma come fa Harry a fare cose del genere??? Però sembra che lei è comunque una ragazza forte...la adoro <3333 Poi Zayn.....il bacio....meraviglioso!!!! Spero che caricherai presto il continuo!!! Baci C:

24/04/13, ore 18:22

Ciao!!! Ma allora qusta storia? è troppo bella!!!!! Ma come fai a scrivere così bene? Ti giuro cche la tua ff è la perfezione!!!!
cjgbhsfkhvfdfhgx io veramente amo questa ff!!! Lo so che sarò ripetitiva ma più la leggo e più me ne innamoro!!!!Poi tu scrivi troppo bene, mi hai fatto immedesimare nel personaggio!!!! Veramente è una cosa stupenda fgjdffgh!!!! Complimenti!!!!Ottimo lavoro, continua così!!!! Baci baci baci :DDDDD
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:33 pm)

24/04/13, ore 18:12

Io penso di amarti....seriamente!!! ahahahah la tua storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! questo è proprio quello che stavo cercando...qualcosa di diverso....comunque brava brava brava!!!! Mi sono innamorata della tua ff già dal secondo capitolo, ma e possibile? Comunque adesso vado a leggere il continuo che sono curiosa!!! Ottimo lavoro, continua così che sei bravissima!!!! Baci <333
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:28 pm)

24/04/13, ore 18:02

Ehi bellissima!!!! Già al primo capitolo adoro la tua ff....mi intriga tantissimo!!! Io sono un amica di Francesca...che mi ha consigliato la tua storia.....anyway tu scrivi davvero bene!!!! Vorrei avere almeno la metà del tuo talento!!!! Spero che passerai a leggere anche una mia o.s.....mi farebbe piacere!!!! Baci <3333

23/04/13, ore 17:55

hei pucciosa ciaooo!!!!!! che dire della storia.... hahahahahahahah tanto lo sai già!!! no vabbè dai lo scirvo così tutti vedono QUANTO è BELLA LA STORIA!!! hahahah!! comunque è fantastica lo sai non so quante volte te lo ho ripetuto!! mi raccomando aggiorna che voglio leggere il continuo! ihihihihihhi bacioni e alla prossimaaa <3

21/04/13, ore 22:24

Ciaooooo, la tua storia è bellisima , peccato che tu abbia ricevuto poche recenzioni , sevuoi spando un po la voce e cerco di farti avere piu recensioni, aggiorna il piu presto, comunque ti piacciono fedez e skrillex ??a me siiii nn so cosa centra ma dovrai farci l'abitudine perche sono molto paxxerella . Un bacioooooo ciao ciaooo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]