Un pazzo liceo
di ghoan4e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/14, ore 19:00

La storia mi piace per il momento però dovresti mettere meno discorsi che fai tu tra parentesi

23/01/08, ore 12:51

caruccia la fanfic ** cmq la sai una cosa? quando incominci a scrivere il lemon sembra che parti di testa XD -senza offesa...è una mia impressione ^^''- e un consiglio...in giapponese si dice senpai non sempai...perchè la n è l'unica consonante tronca del loro alfabeto. io ti metto tra i miei preferiti, la tua fanfic è troppo simpatica XD

19/12/07, ore 20:42

aggiorna please....voglio vedere come va tra lee e gaara...povero Lee che c'è rimasto male ç_ç...bè a presto spero...^__^

24/11/07, ore 18:09

Sorry per il ritardo. Carino il chappy! Ma per caso Neko e Tenten fanno parte di un angezia per trovare l'anima gemella? Troppo forti quelle due! Continua.

22/11/07, ore 14:14

In questa ficci Gaara mi sta troppo simpa XD non so xk!! Sxo ke si mettano insieme presto! Aggiorna veloce! Baciotti! ^^

19/11/07, ore 23:47

waaaaaa chde bello qusto chappy mamma mia mi e piaciuto tantisimo cmq ç_________________________________çpovero lee cee la stava quasi per fare ma prorpio sul piu bello quello°é_çç°°Pdi un guardiano a rovinato tutto cmq andra bn la prox volta ....alla prox mia cara me tilovva ciao tvbtvb

19/11/07, ore 22:01

eheheh carinissimo il capitolo... povero lee çç eppure ce l'hanno messa tutta le ragazze per organizzare tutto... maledetto guardiano guastafeste argh speriamo che la prossima volta vada meglio aggiorna presto bacioni alla prossima ^_-

19/11/07, ore 19:25

ma povero leeç_ç...questa volto lo spirito della giovinezza non ti ha aiutatoXDXD...speravo almeno in una passegiatina...invece nienteT^T..poverino...mi disp per luiç_ç...dai fatto forza lee!!! la forza della gioventù ti aiuteraXDXD...un bacione al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

17/11/07, ore 20:30

La storia è molto carina (Sarà che mi piacciono molto le storie "Scolastiche" XD)... Anche secondo me la storia però sembra scritta frettolosamente... Sarà che ha me piace descrivere le scene in modo particolareggiato... Io penso che se tu stetti attenta ai particolari verrebbe anche più carina perchè scrivi discretamente ^___^ (Non a tutti viene dato questo dono XD) Spero tu la continui presto ^O^ Ja nee!!

17/11/07, ore 14:50

la storia è complessivamente molto carina!! Anke se è scritta.. mm sembra quasi frettolosamente.. E poi la storia tra Sasukino e Narutino mi sembra un po affrettata u__u ma nn so cm hai in mente di continuare quindi magari sbaglio! Cmq la storia è bella.. me gusta! Aggiorna presto ok? Sn curiosa! Bacetti ^_^

16/11/07, ore 22:08

scusa...ma sono una nuova arrivata*_* (a leggere questa storia intendoXDXD)...non so cosa dirti...se non che la mia tastiera sta per scoppiare per la tutta òla bava lasciata*ç*...ho letto tutto d'un fiato*ç*...ma che belli naru e sasu*_*...però se ci provi itachi ti mozzo le manineè_é (anche se non dispiaceXDXD però io sono narusasu4ever^o^)...comunque mi è molto simpatica neko*_*...poverina che sia entrata nel momento meno opportuno in camera di naruto...spero che non abbia perso troppo sangueXDXD un bacione al prossimo chappy^o^ celena86^^

16/11/07, ore 15:54

bellissimo capitolo ^_^ comprendo perfettamente la sorella di naru anche io avrei avuto la stessa reazione ^///^ non vedo l'ora di leggere il prossimo posta presto bacioni alla prossima ^_-

15/11/07, ore 21:31

Wow. Una parola, un commento. Ps: Ripeto Neko ti lovvo troppo ^o^

15/11/07, ore 20:38

oddiop che bel chappy(e che bella lemon*çççççç*)cmq nekomi ti capisco anche io se vedrei naru(sasuspecialmente)nudi a a fare cose.... mi uscirebbe il sangue dal anso ...a nekomi quanti anni a se esce cn shishui dovrebbe essere grande visto ceh lui e un 20ennte se nn sbalgio cmq alla prox ciao

13/11/07, ore 15:50

davvero carino il capitolo.... ^^ sasuke ha sorriso ????o_O ti credo che naruto voleva immortalare il momento quando gli ricapita?!!O_O eheheh non vedo llì'ora di leggere il prossimo capitolo comunque SNL ^_^ posta presto bacioni alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]