Faint - Debole (per te)
di Hermione93

07/10/08, ore 22:10

Non capisco come mai ti ostini a dire che i tuoi lavori sono brutti. Io trovo questa song fic stupenda, piena di sentimento: la canzone ci sta a pennello e anche i personaggi. Il tuo stile di scrittura è bellissimo *-*. Credimi, sei molto brava ^^ Baci!

12/06/08, ore 15:48

Hai unito la mia coppia preferita con la mia canzone preferita dell'album "Meteora". domanda: come hai fatto? *-* la canzone rispecchia completamente Tenten,e poi quando c'erano i pezzi della canzone cominciavo a cantarli XD [mia madre mi ha guadato con un faccia XD; soprattutto al pezzo dell'urlo disumeno di Chester ("I WON'T BE IGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORED")] XD questa va dritta-dritta ai preferiti!

28/03/08, ore 18:03

Ma chè denunciarti, è bellina da matti... Alla fine cedi eh Ne'.. Io lo lovvo lui!!! Bella anche questa !!! un bacio Tem_93

11/12/07, ore 22:35

Gyah xD posso dirlo?L'avevo associata pure io questa canzone a questo pairing °o° "turn your back as you always do" e "I won't be ignored" si addicono perfettamente >3>!Molto carina ^_^

annasukasuperfan
12/11/07, ore 13:58

sappi che ho smesso di ascoltarmi i tokio hotel e ho messo i linkin park per leggere questa fan fiction è_é(ed è raro)
scherzi a parte, se chester la legge penso che si metterà a piangere per la commozione(I WANNA HEAL! I WANNA FEAL...NdChester) chester piantala(T.T..i've become so numb...Ndchester)
mucho billa^^ complimenti

Dastrea
08/11/07, ore 21:02

piango tanto perchè mi sono commossa in questa ficcy sigh sigh... è davvero bellissima complimenti davvero! Aggiorna presto che voglio leggerne un'altra di queste tue stupende fan fiction^^ Adoro tanto la coppia Neji/TenTen e mi fa commuovere sempre ogni cosa romantica tra quei due.. sigh.

08/11/07, ore 19:30

che bello!finalmente l'hai messa!!! è bellissima, ten! si si, questa volta hai veramente superato te stessa!!!! eh già! poi come ti ho detto su msn, io adoro i linkin park, e quindi questo è un punto in più a favore di questa stupenda fic! neji....sempre il solito ragazzo freddo, solo ten sa come sciogliere il suo cuore di ghiaccio, eh? XDXDXDXD bè, mi pare scontato dire che la fic va fra le mie preferite! brava, ten!!!!!! ti voglio beneeee!!!!!! kiss ino_chan96

08/11/07, ore 17:48

BELLISSIMA! E' davvero molto molto molto bella e scritta straordinariamente bene (Come sempre, sei bravissima!!) Complimentissimi!! E w Neji/Tenten! Bacioni

08/11/07, ore 17:45

siiiiiiiiiiiii!!! la mia utrice preferita di nejiten non si smentisce mai!!! fantastica anke questa, davvero!!! w neji e tenten 4ever!!! ovviamente spero ke ne scriverai altre! ^^ ah, tanti auguri alla tua nee-san (abbiamo la stessa età! ^O^) continua a scrivere! by celiane4ever

08/11/07, ore 17:13

bellissimaaaaaaaa!!!!!!!**

08/11/07, ore 17:10

o0 te sei pazza...perchè dovrei denunciarti quando scrivi una cosa così bella? certo...è triste...ma è veramente stupenda...e credimi...gli hai fatto un favore ai linking park usando la loro canzone per 'sta fic ^^ che altro dire? continua a scrivere!!!!! ne voglio altre!!!! *ç* Bacioni GAD ps: W la giovinezza e W la cioccolata calda!!!!

Hina
08/11/07, ore 16:59

Oddio Ten grazie! grazie di cuore! adoro la canzone ! adoro la tua storia!!!!!!! sei bravissima ...grazie x avermela dedicata ^.^ continua cosi' ten che sei grande!!!!