I Cinque Sensi
di Mirae

02/08/13, ore 00:14

ciao anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, mi sono già  innamorata  di questa  storia.  comunque sono d'accordo con hermione:come fa quell'oca di lavanda a pensare di portare avanti il nome della famiglia quando un povero bambino è stato ucciso,  se  avessi poteri magici  l'avrei schiantata ....oh si, non ha ne cuore ne cervello. per non parlare di adrian scommetto che poi combinerà un gran casino, mi dispiace anche molto per draco e per hermione che non riescono mai a stare in pace e ha non litigare, specie in questo momento così brutto in cui tutta la famiglia malfoy dovrebbe essere unita, spero che tra loro andrà tutto bene e che prima o poi tutti e 4 i malfoy siano felici e spero che hermione scelga blaise e che tutti abbiano il loro lieto fine felice ovviamente. scusa se avrò scritto delle banalità ma è quello che penso. ciao un bacio.

01/08/13, ore 18:58

Ciao >.< Sensazionale anche questo capitolo. Concordo con Hermione, come si fa a pensare a portare avanti in buon nome della famiglia, se è appena stato ucciso un bambino? Io mi vergognerei se facessi parte di una comunità simile. Per un momento ho seriamente temuto che Hermione spedisse quella lettera, ma per fortuna il suo spirito combattivo è tornato a galla. Mi sa che Adrian prima o poi farà qualche sciocchezza con Hermione. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa prova, o provava realmente Draco per Hermione. Lucius forse ha scoperto che dietro agli omicidi si nasconde la famiglia Lastrange. Comunque era ora che il Ministro facesse scendere dal piedistallo Malfoy senior. Al prossimo capitolo. Tess :-*

01/08/13, ore 17:25

Devo dire che ora la storia comincia a movimentarsi, in tanti tramano nell'ombra, ma ne verranno mai a capo?
Draco devo dire che mi piace, nonostante tutto riesce a tenere i suoi tratti, nn sempre ma è lui.
Infatti nn sapremo mai come si sarebbe comportato con una sorella.
Bello, hai saputo miscelare, tratti di suspance ad allegri più allegri.

28/07/13, ore 18:06

capitolo  molto bello come gli altri ovviamente, questa storia mi piace sempre di più, mi è dispiaciuto molto per il litigio tra hermine e draco, perchè io amo tom felton; spero che facciano pace nei capitoli a seguire. sei davvero molto brava... come ti è venuta l'ispirazione x qst storia ciaooo alla prossima.

26/07/13, ore 23:29

Ho letto tutta la storia fino a questo capitolo in un giorno,la trama è coinvolgente e la mia curiosità riguardo a quello che succederà ai personaggi cresce di capitolo in capitolo,veramente tanti complimenti è una storia bellissima e continuerò a seguirla fino alla fine!

24/07/13, ore 21:09

Ho già finito di leggere il quindicesimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Hermione e Draco hanno fatto pace, ma a quanto sembra la nuova ritrovata serenità non vuole proprio durare. Il biondino ha accennati ad un segreto che non aveva detto ad anima viva, nemmeno a Blaise, riguarderà forse il fatto che potrebbe aver avuto una cotta per Hermione Jean Granger in passato? Questo spiegherebbe come mai non lo abbia detto all'amico e perché ha evitato di dirlo alla sorella. Si stava pure lasciando sfuggire che Blaise è sempre stato attratto da lei *.* Come mai Draco ha reagito così? Non avrei mai creduto che avrebbe deriso la sorella davanti a tutta la scuola. Ad ogni modo, ad Harry uno schiantesimo è stato decisamente troppo poco, se ne meritava come minimo mille su ogni porzione del corpo. Come può peroprare la causa di Ron, sapendo che per il 99,99% lui starà con l'oca Lavanda? Ed Hermione? Dovrà aspettare tutta la vita che le cose tra i due idioti vadano male per avere la possibilità di vivere l'amore? Spero che sia la Piattola che l'Oca li lascino su due piedi è.é. Comunque… passiamo alle cose veramente importanti… che fine ha fatto il completino sexy che Blaise ha comprato per Hermione? Non può averglielo già regalato, volevo vedere la sua reazione… Al prossimo capitolo, Tess ♥

24/07/13, ore 17:42

Capitolo splendido come al solito, non un errore grammaticale e trama avvincente!
Ho gradito molto l'intervento di Astoria, bello, bello, bello!
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento,
Un bacio,

24/07/13, ore 12:57

Bello brava,mi è piaciuto molto il confronto di pensieri fra Draco ed Hermione.
Fratelli vero, ma cresciuti in due mondi diversi, con una diversa educazione.
Sono giuste le perplessità di lei sul sul suo passato che è molto pesante, nn si possono cancellare.
Ora sono curioso..

18/07/13, ore 00:17

Ben ritrovata *.* Oggi è stata una giornata veramente straziante, pessima, orrenda, insomma, una giornata veramente terribile. Comunque con la lettura di questo capitolo mi sono un po' tirata su di morale. Finalmente si sa che Blaise non è interessato a lei per i soldi che ne ricaverebbe sposandola, ma è sempre stato attratto da lei. All'inizio pensavo che fosse stato Adrian a sentire la discussione tra Draco e Blaise e che sempre lui abbia mandato la lettera alla ragazza, ma quando Cormac è entrato nella Torre di Astronomia ho capito subito che era stato lui ad origliare ed a inviare la lettera ad Hermione. Mi spiace molto che questo ha portato ad una lite tra Draco ed Hermione e spero veramente che le cose almeno tra loro due si risolvano in fretta. Sono contenta che Theodore e Daphne si possano sposare con il consenso dei loro genitori. Tess

17/07/13, ore 23:08

Direi che Hermione è tra l'incudine ed il martello
Cormac sta tirando l'acqua al suo mulino, sicura che nn sia una serpe?
La reazione di Hermione ci sta tutta, un pò meno quella di Draco anche se immagino istintiva.
Speriamo che la razionalità di Hermione faccia luce ..

17/07/13, ore 22:28

WOW che capitolo. E' così pieno di eventi che non so cosa commentare prima...
Non mi sarei aspettata un risvolto del genere nella storia, ma mi piacciono questi colpi di scena. E soprattutto mi piace che riesci a non essere banale e scontata nelle cose che racconti. Continua così. Ciao =)

17/07/13, ore 22:27

Eccomi qui al rapporto!
Ma quanto odio McClaggen!
E quanto mi dispiace per Draco!
Solrattutto l'ultima frase che ha detto, deve essere proprio ferito nell'animo!
Splendido capitolo!
Se ci sono, perdona gli errori ma sto recensendo dall'i-phone.
Un bacio,

11/07/13, ore 18:57

Un bel cap corposo..
Herrmione tira fuori la sua grinta e Draco cerca di mettere delle pezze
Lucius si è rivelato forse quello che è un padre purosangue

11/07/13, ore 17:03

Ciao!!
Come promesso ho letto tutti i capitoli della tua storia,ma solo adesso ho avuto il tempo di recensire!
Che dire,la storia è magnifica e scritta bene,non c'è il classico dopo guerra con tutti "sempre e per sempre" felici e contenti senza più difficolta,ma,al contrario,qui l'azione e la suspance non manca!
E poi Hermione una Malfoy!
E hai rivalutato completamente il personaggio di Draco!
Comunque,sia chiaro,io tifo per Blaise come sposo!
Questa cosa degli assassini non mi quadra...
I Granger possono essere stati uccisi per vendetta,ma le altre?
Sono convinta che le prossime vittime avranno le mani tagliate come ha preannunciato Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

11/07/13, ore 16:54

Innanzitutto ti dò il bentornato. Il capitolo mi è molto piaciuto, anche se devo dire che avrei strangolato Lucius, Ron ed Harry. Il primo perché ha abbandonato la facciata di padre dolce, il che vuol dire che potrebbe essere stata tutta una farsa. Il secondo perché è un troglodita. Che cavolo significa che Hermione deve essere libera per lui, nel caso le cose con Lavanda non vadano bene? Si rende conto che lei non gli appartiene e non è un oggetto, vero? Ti prego, fa in modo che Lavanda lo lasci. Il terzo perché, prima abbandona Hermione dopo tutto quello che lei ha fatto per lui, poi ritorna come se nulla fosse e pretende che tutto e tutti tornino come erano prima. W Draco e Narcissa! Tess :-*