I Cinque Sensi
di Mirae

27/03/14, ore 19:23

Pero mi sarei aspettata senza che ti offendi la descrizione dei piccoli di quando lucius esce da azkaban e vede i suoi nipoti ma mi e piaciuta lo stesso e poi si sa che draco non era stato assegnato ad Astoria ma a luna ha ha ha draco e luna puo sembrare stranoma non lo e Comunque ti ripeto che mi e piaciuta pero potresti scrivre un altra storia con reting rosso su blaise/hermy ciaooooooo dimmi che ci proverai tiii preeegoooo Baci :-):-):-*:-*:-*:-[O:-)

19/08/13, ore 12:58

FINALMENTE! UNA BLAMIONE! *^* Sono rarissime le fanfiction su questa coppia, che io AMO. Per ora, ti dico, ne ho contare solo tre: quella che sto scrivendo io, questa, e un'altra molto bella. Tre. In pratica pochissime! Comunque, l'inizio è interessantissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Complimenti, scrivi molto bene :3 A presto, S e r e n a❤

17/05/13, ore 22:14

Ciao ^.^ L'inizio della storia mi sembra estremamente interessante. L'idea che si possa raggiungere l'immortalità attraverso questo metodo mi pare molto innovativa, di solito si pensa alla trasformazione in vampiro o alla creazione degli Horcrux. Comunque è stata un'enorme fortuna che sia morta solo Bellatrix, altrimenti, se fossero morti sia lei che il marito, non sarebbero potuti tornare in vita. Anche se ammetto che sarebbe stato meglio per il mondo intero che lei non abbia trovato il modo di tornare in vita, sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia. Tess

09/05/13, ore 08:52

Ciao visto la pubblicita che ti hanno fatto due dei miei autori preferiti su FB sono passata a vedere di cosa si trattava. Comincio col dirti che sono una Draco Hermione convinta e anche se leggo le storie originali loro due sono i miei personaggi preferiti su EFP ma la tua storia, almeno dal prologo, sembra originale e ben scritta sarà mia premura andare avanti con la lettura.
Complimenti e buon lavoro.

08/05/13, ore 18:51

Ciao, visto che ho un po di tempo mi do alla lettura, e visto che, mi sono permessa di fare pubblicità alla storia ho dovuto anche leggere: non sia mai pubblicizzi qualcosa che non mi piace.
Tranquilla, non è questo il caso.
Parto col dirti che l'idea del quadro che fa tornare in vita Bella e il marito è una bellissima pensata, originale. Complimenti, quasi mi maledico per non averci pensato prima :) scherzo.
Interessante la questione delle gocce di sangue e al formula, mi piace perfino che i due siano affiatati sessualmente, cioè non pensare male di me, mi piace sapere che lei non ama Voldemort ma suo marito e che è lui che vuole portare in vita e non zio Voldy.
Bene credo di aver concluso, ah sì un'ultima cosa la storia come ho detto prima è molto carina e scorrevole non capisco perchè nessuno la recensisca...ma misteri di EFP.
Kiss.

08/05/13, ore 18:47

Premetto che il paring nn è uno dei miei preferiti ( sai che sono Draco ed Hermione convinto ), però devo dire
che mi ha incuriosito la trama.
Ben scritto e scorrevole, molto piacevole ala lettura..

24/04/13, ore 23:53

La storia sembra molto interessante. Ho notato peró, con un certo dispiacere tra l'altro, che non vi era alcuna recensione. E cosí ho voluto rimediare. Comunque continua cosí!