Blood's Ties - Legami di Sangue
di Ataraxia Diagrams

28/08/14, ore 19:07

Intanto ti ringrazio per la storia che è meravigliosamente scritta e scorrevole,infatti il modo in cui la protagonista narra i fatti è divino!Mi hai fatto ridere,arrabbiare con Emily,disperarmi con Emily,soffrire con lei e con Evan,che come personaggio ti è riuscito alla grande,mi ha praticamente rubato una parte del cuore!Spero vivamente che entro quest'anno pubblicherai l'ultimo capitolo!Puoi non crederci,ma ho letto la tua storia tutta oggi,amo Evan con Emily e mi è piaciuta moltissimo la parte del risveglio di quest'ultima!Perciò nonostante il tempo che impiegherai continuerò ad amarli!Ciao!:)
Chiara

08/07/14, ore 10:39

Waw la tua storia è davvero molto bella, mi ha presa un sacco e non ho potuto fare altro che leggerla tutta d un fiato; andando a dormire avevo ancora i tuoi personaggi in testa.
Vedendo i tempi di aggornamento immagino che sarebbe inutile chiederti di aggiornare il prima possibile ma sappi che appena aprirò efp e vedrò Blood’s Ties – Legami di Sangue in bacheca  sorriderò!!
Un abbraccio
Asy

20/04/13, ore 23:27

Inizio con il dire che mi piace davvero molto la tua storia, sei bravissima, inserisci delle descrizioni che rendono tutto molto realistico, quasi potesse essere vero.
Sarò sincera... L'ho letta questo Natale, e non ci speravo minimamente che aggiornassi, invece hai pubblicato un nuovo capitolo! Ho piantato un'esclamazione di gioia non appena l'ho visto!
Sei molto brava, continua così; so che sarebbe inutile chiederti di aggiornare prima, ma sappi che mi faresti molto felice.
Al prossimo e ultimo capitolo, Ciao!
Mikhael