Psychofisical Dilemma;
di CathJWatson

01/05/13, ore 00:23

Mi incuriosisce molto questa storia, devo ammettere che per quanto riguarda le espressioni non è una delle migliori poichè ogni tanto non si capisce cosa tu voglia dire (non perchè sono sbagliate ma perchè non suonano bene, ad esempio qui: quindi solo dopo un po’ di forza riesco ad entrare, si è capito cosa volessi fare intendere però non sarebbe stato meglio dire tipo 'quindi dopo qualche spintone/spinta riesco ad entrare'? perchè letteralmente 'dopo un po’ di forza riesco ad entrare' non significa niente :/ al limite dopo aver esercitato un pò di forza, ma su chi? Insomma,hai capito quello che voglio dirti u_u) ,però devo ammettere che il tutto viene compensato da fantasia e originalità e soprattutto dal fatto che la protagonista è la sorella di Emma Watson ed io amo quella donna*-*. Quindi, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Questa storia ha tutti i requisiti per diventare davvero un'ottima storia, basta che tu ci metta un pòpiù di attenzione quando scrivi :3
xx