Blood Skies
di Razor666

20/04/13, ore 13:17

Bene, rieccomi, bel capitolo, davvero, ma devo ammettere che la vostra idea non è male solo che, be', qui c'è qualcuno che vorrebbe dire la sua.
Alex Mercer: AHAHAHAHAHAHAHAH sfigati, vi siete fatti mettere in fuga da Heller, 'purosangue'... i miei evoluti non si ritiravano davanti al pericolo, ma rimanevano a combattere fino alla morte, siete solo dei codardi.
Heller (Solo testa usata come soprammobile): non sarà per questo che poi alla fine ti sei trovato da solo contro di me?
Mercer: zitto soprammobile, io sono migliore di loro, se ci fossi io tu saresti morto.
Kratos: bel giocattolino, ma non avete fatto i conti con i mei padroni, loro avevano avamposti e basi anche su marte e satelliti abitabili intorno a giove, senza contare la base lunare.
Alex: allora perché sono tutti morti?
K.: zitto nullità! Una tempesta solare distruggerebbe anche te!
Alex: cavolate! Io sono molto più forte.
Kratos: ma se sarà McGranth a battere i miei signori infetti: dopodiché userà i loro catalizzatori di energia e ti straccerà!
Alex: ma io ucciderò te, quindi stai zitto.
Heller: comunque, voglio dirti che, alla fine Alex non annienterà l'umanità, ma gli infetti fuggiranno dalla terra, mentre i Conduit vi allontaneranno a calci.
Alex: almeno sono riuscito a convincere AxXx a mettere Lucy, così in un possibile seguito, potrebbe esserci anche il mio figlioletto che mi vendicherà.
AxXx: Certo, ora andatevene!
Bene, questo è quanto, l'idea dello spazio, ce l'avevo, ma non era alla fine: la battaglia finale è sulla terra, ma nello spazio ci andranno anche i nostri.
AxXx
PS: bella battaglia aerea quella a cui ti sei ispirato.