La ninfa dei denti
di Cilyan

08/07/15, ore 12:26

Ciao! Questa storia è proprio carina. E' ambientata in epoca medievale, che io adoro, e ha come protagonisti i Niam, che amo alla follia. Il tutto mi porta ad adorarla. Davvero, hai descritto tutto perfettamente, la condizione lavorativa del povero Niall, la sua paura quando incontra Liam, ma anche la dolcezza e l'astuzia di quest'ultimo. Mi sono divertita a leggere dell'indovinello e della prova che Niall doveva fare. Davvero molto astuto, Liam, non c'è che dire. Scrivi davvero molto bene, senza errori, senza dilungarti troppo, ma comunque facendo arrivare i sentimenti dei personaggi al lettore. Mi piace davvero ciò che scrivi e passerò a leggere altro di tuo, dato che ho visto che hai molte storie dei 1d.
A presto, Lucia.

21/04/13, ore 01:05

Semplicemente credo di amare questa os, forse mi piace un po' di più di quell'altra! L'ambientazione, la magia, il medioevo, la Niam! Seriamente è davvero davvero molto bella! Soprattutto il modo in cui Liam "inganna" Niall per farsi baciare! Mi è rimasta nel cuore, anche se corta, quindi vola tra le preferite! Un bacio, Blue <3

20/04/13, ore 00:10

Ciao Fat! E' simpaticissima questa os! Mi piace moltissimo questa Niam. Si svolge in un periodo medievale e mi piace un sacco. Bella domanda a quiz che fa' Liam a Niall :) Poi quando lo bacia è bellissimo. :) Complimenti! Scrivi davvero bene e hai mooooolta fantasia. :) Riguardo alla nota che hai lasciato sotto, ho notato infatti dalla risposta che hai lasciato prima che sei un po' giù ma non ho approfondito. Se ne vuoi parlare io ci sono :) Su questo lato io sono diversa perché la prima persona che sento o mi trovo davanti parlo del mio problema tranquilla, infatti tutti sanno la storia del mio problema di cui ti ho parlato.
Comunque adesso me la stampo e poi ci sentiamo domani :)
Buona notte tesoro! <3
Un bacione grande grande