Anonymous
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/07/15, ore 17:41

(L'odio profondo di quando ti si annulla una bella recensione perchè randomizzi con i tasti..si lo so..solo io randomizzo con i tasti)
Per riassumere cio' che tentavo di scrivere qualche minuto fa (ma il sentimento quando ti si cancellano è simile alla notifica di facebook durante una hard-expert su LoveLive!) INSOMMA DICEVO
Un grazie enorme dato che sei riuscita a farmi sorridere e strammarmi anche qualche risata in questo periodo piuttosto MEH..
Non tornavo da un po' sul sito e sono contenta di averlo fatto,ultimamente leggere mi annoia non poco ma i tuoi aggiornamenti (e quelli di una mia senpai) li attendo sempre con ansia e trepidazione!
beh,si..quando sono nel periodo seguo le ff
Amo il modo in cui muovi i personaggi,non ho proprio difficoltà a immaginarmeli,sono molto fedeli all'originale e ti ammiro tanto!
che dire,continua così,io ti seguo!

13/04/15, ore 17:06

Devo ammettere che fino ad adesso la storia ha avuto piú battute comiche di quasi qualunque altra abbia letto
Grazie delle risate donate in questo periodo di stress ~.~

Andando su kuroko..com'é che lui conosceva tanto bene la storia giá di primo mattino? XD

13/04/15, ore 15:25

Waahh
Questa storia é fandomissima <3 w <3
Purtroppo se mi prende anche kuroko no basket é la fine..
Peró..PERÓ..*si butta a leggere gli altri capito*
Quale caso fortuito quella storia sul giornalino.. ^w^
Miao..
Ok continuo tanto tu hai le dita esperte ^^

25/03/15, ore 00:21

Ragazza, io giuro, non ho mai riso così tanto :"D
Hahahahahha Aomine mi fa semplicemente schiattare dalle risate, non si può xD
In generale la storia mi piace, per ora non posso dire molto, aspetto la parte migliore io u.u (all'inizio non mi piaceva molto, ma ora mi sto ricredendo)

~Rafye

18/12/14, ore 22:24

Molto bella! peccato che però tu non abbia inserito appunto anche una bella scenetta momkuro. l'unica cosa che mi lascia perplessa (ma so che non hai potuto fare altrimenti) è come siano spinti ragazzini di 14 anni, ma vabbè... ben scritta e piacevole da leggere, spero tu pubblichi qualcos'altro :)

05/10/14, ore 03:10

La storia è veramente fantastica, mi è piaciuta molto. Non avrei mai immaginato una storia più adatta a quei due. Sei anche molto brava a scrivere e ti ammiro davvero tanto perché riesci a trovare il tempo e l'ispirazione per scrivere queste meravigliose cose. Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono rimasta senza parole nel vedere/leggere lo svolgimento delle cose. Quello che mi sorpresa è stato scoprire che l'autrice della storia era Momoi, io mi ero immaginata che fosse Tetsu però comunque sei molto brava non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te.

04/10/14, ore 20:39

Come promesso, eccomi a recensire anche questa qui dopo la sua conclusione. Ci ho messo un po' per vari impegni e sì, pigrizia mia - volevo rileggermela dall'inizio perché, per quanto ricordassi il tutto a grandi linee, sapevo di non ricordare poi così bene certe cose.
E niente, rileggendola adesso mi trovo d'accordo come quando la recensii la prima volta: stile scorrevole e che si legge tranquillamente, la lettura vola letteralmente e questo, in una storia, mi piace sempre molto; certo, non disdegno storie più impegnative, però comunque questa, nella sua semplice immediatezza, mi ha conquistata.
Avevo dei sospetti fin dall'inizio che fosse stata Momoi: un po' come Tetsuya, sospettavo che dovesse essere qualcuno di interno e necessariamente vicino a Kise e Aomine - ho pure sospettato di Kaori, ma poi era evidente che lei c'entrasse relativamente, visto che scambiava messaggi con la misteriosa "autrice".
Ci sono un po' di errori di battitura e qualche verbo che quadra poco nel corso dei capitoli, ma penso che, quando e se ne avrai voglia di rileggerlo, non farai fatica a scovarli di tua sponte.
I personaggi mi sono parsi relativamente IC, adoro del resto come caratterizzi Kise e Aomine, specialmente Kise, che alla fine è sempre il povero disgraziato che si innamora perdutamente del demente dai capelli neri.
E niente, forse mi paleserò prossimamente in qualche altra ff che hai scritto, magari nel fandom di Free!, però si vedrà, visto che preferisco leggere storie complete, a meno che non sia proprio un appuntamento fisso o sia troppo ansiosa di leggere il seguito. Beh, un saluto e alla prossima. Me ne torno nel mio antro buio. ù_ù

03/10/14, ore 20:50

e così era Momoi!!!avevo azzeccato quindi! anche se non ero proprio sicura, il dubbio lo avevo tra lei e Kuroko ^^
comunque, bel finale direi, fra i due finalmente le cose sono andate a posto ;)
non è che ci potrà scappare un piccolo capitolo a parte sulla loro prima volta? sai io adoro le tue lemon XD
e a proposito di lemon, adesso vedo di leggermi anche il capitolo nuovo di Harem :3
bye bye

02/10/14, ore 14:27

Ehilà!
Ci si rivede dopo tanto tempo, eh? ;v;
Mi spiace tanto di non aver recensito i capitoli precedenti, è che gli ultimi mesi sono stati intensi -troppo intensi, e uff, non avevo mai voglia di recensire ;; mi sentivo in dovere, però, di farti sapere quanto la storia mi sia piaciuta, visto che siamo giunti al termine.
Sappi che ho sempre letto i capitoli e che mi sono sempre piaciuti: non hai mai deluso le mie aspettative.
Soprattutto con il capitolo precedente! Wow! Stavo saltando dalla gioia mentre leggevo, che scene agognate ;u; descritte meravigliosamente poi asdfghjkl
Ed ora passiamo a questo ultimo capitolo. Aomine e Kise sono troppo aw, anche se mi dispiace leggere così poco di loro (sob), ma ciò di cui voglio parlare è Momoi: ammetto che era venuto anche a me questo sospetto, ma con una risata mi dicevo che no, non era possibile. Perché avrebbe dovuto fare una cosa simile al suo amico di infanzia e ad un suo compagno di scuola?
Però, non avrei immaginato che di mezzo ci fosse anche Kaori Kise, che, devo ammettere, mi irrita abbastanza: troppo euforica, troppo chiacchierona, troppo tutto, ecco :/ mi risulta abbastanza insopportabile lol
Vero, alla fine il loro gesto è servito a far aprire gli occhi a quell'ottuso di Aomine e a rendere felice Kise ma mi è sembrato comunque... meschino? Non è la parola adatta, forse, ma mi viene solo questa in mente.
La scena finale con Tetsuya mi è piaciuta tanto, entrambi sono così Ic che diamine, escludendo l'oggetto del discorso, potrebbe essere tranquillamente inserita nel manga (che è finito, soffro un po')
Detto questo ti saluto c:
Ho adorato la tua storia e rimarrà certamente nelle preferite~
Baci,
Vis

01/10/14, ore 13:13

Voglio pinafore 😭 non puo essere finita 😭😭 sappi che ho amato la tua storia, e che sei un genio haah spero tornerai spesso a scriverne altre anche con altri personaggi, non aspetto altro :)
Un bacio bella :)

30/09/14, ore 21:54

Presente!
Eccomi qui cara, pronta all'appello^^
Ahh, alla fine era Momoi! D'altra parte, solo l'acume di una donna (fujoshi) poteva "sbrinare" 'sti due testoni! Però, poraccia, a lei con Kurokocchi non ne va dritta una lol
Beeeeello Kise audace. Dai Aominecchi, dì che ti piace quest'aspetto arrappato del biondino del cuore e siamo tutti felici e contenti.

Già nella scorsa recensione ho avuto modo di dirti quanto mi dispiacesse che questa ff vedesse il capolinea, ma - a guardarsi indietro di 16 capitoli - è stata proprio una bella avventura. Grazie per averla condivisa con noi, e per fortuna che alla fine ti sei decisa di non mollarla a metà del cammino^__^
Alla prossima allora
Bc bc

30/09/14, ore 16:05

E siamo alla fine! Mi sembra strano solo pensarcii :) Mi è piaciuta tantissimo la fanfiction e l'ultimo capitolo anche. Non pensavo che l'autrice di Master basket fosse Momoi o: Ero convinta fosse Kuroko, anche se, pensandoci meglio, Kuroko non sarebbe certo il tipo ahaha Chissà perché mi ero convinta che fosse lui :') Ho letto che avevi pensato di abbandonare la storia e ti ringrazio tantissimo di non averlo fatto! Miè piaciuta la parte finale con Aomine e Kise, io questi due li amo davvero tanto insieme♡ (quasi quanto kuroko e akashi *-*) E, devo essere sincera, ci sono rimasta male per la fine della storia :c Tutte le belle cose arrivano ad una conclusione prima o poi.. cwc (perché?! D:) Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia ^--^ Complimenti ancora per la storia ♥ Ci vediamo nelle recensioni di qualche prossima ff :'D Baci, Iza

18/09/14, ore 15:42

Evitiamo di farlo davanti a altri - ehy, secondo me Akashi è il tipo che apprezzerebbe molto, eccome! Anzi finanzierebbe un giornalino a parte per far pubblicare al misterioso scrittore. XD
Scherzi a parte.... Capitolo gradevolissimo, Kise che prende l'iniziativa è quasi il Kise che preferisco, Aomine è il solito tonto e lo amiamo infinitamente per questo (specialmente perché a un certo punto si sveglia, e quando si sveglia sa fare le cose per bene!). <3
Sai quanto aspetto felicemente che tutto ciò si concluda. :3

31/08/14, ore 22:16

ho iniziato a leggere questa storia incuriosita dall'introduzione.
ogni capitolo mi ha fatto ridere talmente tant che dovevo trattenermi.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

P.S.per me la "scrittrice" è o Momoi o Kuroko <3

30/08/14, ore 00:50

ma buonasera!!! rieccoti qui! anche se è tardi non ho resistito a leggerlo subito, e ho fatto bene! questo capitolo non poteva aspettare ;)
in una parola :strepitoso.
ottima ingeniosità per quanto riguarda il convincere Aomine a "sbattersi Kise una volta per tutte" XD alla fine il suo corpo, il suo istinto hanno parlato per lui. E fortuna che Kise ha preso l'iniziativa.
ovviamente la scena nella doccia è favolosa, nonostante non è come leggere una tua storia a rating rosso, è stata davvero da brividi!
quindi nel prossimo ed ultimo capitolo verrà svelato tutto eh? sono proprio curiosa =)
a presto allora! bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]