Back to black
di TwistedDreamer

21/04/13, ore 10:28

Divertente, spiritosa, affatto pretenziosa. Molto, molto gradevole!
Ciò che apprezzo tanto del tuo modo di scrivere è che non sei mai "ridicola": il tuo Matt fa cose decisamente sopra le righe, ma tu non lo rendi irreale per questo, alla reazione di Brian - esilarante - lui risponde con molta pacatezza considerando seriamente quello che il compagno potrà pensare del "resto del costume". E questo rende tutto possibile, perfino nel suo essere ai limiti dell'assurdo.
Mi piace e mi sono divertita un sacco! Grazie. <3
MEM

20/04/13, ore 16:47

Honey <3
Questa storia è troppo divertente!! Hai delle idee, che bo, io dico, come ti vengono?? In un attimo mi dici: guarda questa foto, pensa se la vedesse Brian?! E dopo neanche un'ora hai scritto la flashfic e l'hai pubblicata!!! Sei un uragano!! E sai strapparmi sempre un sorriso, anche nei momenti pessimi (praticamente sempre, ma vabbè...) Comunque, ti voglio far notare che in pochissimo tempo hai già scritto un bel po', cosa che ovviamente mi fa felicissima, AMO come scrivi e cosa pensi, e non aspetto altro che....ti lanci, in terreni un po' più impervi?! Tu sai!
E niente, non vedo l'ora di scrivere la prossima recensione, perchè vorrà dire che ci sarà qualche altra nuova storia!!! E questa l'ho adorata okay?!
I anime you <3 <3
P.S. Mi raccomando: INTROSPEZIONE!!!! ahahahah :**