Stavolta lo facciamo un passetto in più rispetto al bacio?!?
di Laukurata

11/11/07, ore 18:59

oh.... caspita.... all'inizio sono rimasta un po' allibita! shaoran che dice a sakura "che bel sulo che hai" non ce lo vedo proprio... poi dopo....... >////< comunque mi è piaciuta!

sakurabethovina
10/11/07, ore 20:22

e' bella hai fatto bene a mettere arancio non e' volgare ne troppo spinta!!! nei tuoi finali c'e' qualcosa di magico!

loprifan
09/11/07, ore 18:19

è molto bella e anche divertente davvero... hai descritto molto bene la scena... xrò davvero nn vedo sakura a fare una.... cavolo!! cmq bella ciao baciotto...

sakuretta94
09/11/07, ore 16:14

Ciao Lau!! è bellissima,qst one-shot Sakura e Li in situazioni "intime",xd ciao e baci!!

09/11/07, ore 16:02

Ciao Lau!!!! Già il titolo è tutto un programma e il finale completamente nel tuo stile, dato che la mancanza di Tomoyo con le sue telecamere avrebbe significato la fine del mondo così come lo conosciamo. Molto carina!!!

09/11/07, ore 14:06

ciau lau! è proprio bella questa one-shot ed hai ragione nel dire che risulta un pò ooc,ineffetti non ce li vedo quei due a fare certe cose...! cmq,non sei stata affatto imbranata a descrivere la scena,penso che tu sia stata molto brava nella descrizione. ciauuuu,bacioni!!!

piajoe22
09/11/07, ore 13:28

ti posso giurare che qst fanfic mi ha fatto ridere più di quelle comiche...è troppo divertente pensare shaory e sakura in situazioni...come dire...!intime"...ebbene sì, mi è piaciuta parecchio, soprattutto la fine qnd tomoyo preme il tasto play...ahahahahaha kiss by piajoe22

09/11/07, ore 09:28

non so perché ma me l'aspettavo una fine simile XDDDD scommetto che Tomoyo l'avrà incorniciata quella videocassetta ** certo che lei la privacy non sa proprio che sia X°°°D

09/11/07, ore 09:24

wow!! bella cm ficcy!! splendida! spero ke aggiorni presto le ficcy.... vojo leggere cm finisce all finalmente in vacanza e anche all'altra ficcy! lasci sempre sul piu belllo! ciau lau baci tvtttttttb