Chiamatemi fesso, io prendo.
di moonguardian

01/03/15, ore 14:34

Ciao,
che carina che è questa storia. Leggera e frizzante. Si legge in un soffio. E poi è anche ben scritta!
Le citazioni che hai inserito calzano a pennello, davvero appropriate.
E alla fine si spiega anche perché il cugino abbia sempre fatto scappare ogni fidanzato del protagonista: puro interesse.
Bella!

04/10/13, ore 14:03

Ciao moonguardian,
Sono la pazza del forum di ieri sera (sì proprio lei, la mitica Party91). Ah, se sono qua è "colpa" di Lindt, prenditela con lei.
Ah no, è tua moglie (lei mi ha detto così) quindi saprete risolvervela da soli. Ma torniamo alla recensione, ti avverto, non sarò buona (muahahahah).
Cof, coff. Allora facciamo una breve lista di errori e perplessità che mi hai lasciato dopo aver letto questa OS:
-"E ALLORA PERCHÉ DEVO ESSERE L'UNICO SOLO COME UN CANE!?!". Anche se si può usare il maiuscolo, dato che è una frase urlata, sinceramente
avrei preferito il minuscolo, è stata di un certo impatto quando l'ho letta. E alla fine ci vanno inseriti un punto interrogativo e poi uno esclamativo.
- "Ogni-Dannatissima-Volta" le maiuscole non servono.
- "Arrossendo, abbasso lo sguardo e cerco di spostarmi." Niente virgola.
- "Ma un pensiero bussa insistente al mio cervello, se le sue mani sono una sul mio fianco e l'altra è impegnata ad accarezzarmi, come ha fatto a spingermi in avanti?" Al posto della prima virgola ci vanno messi i due punti.
Fine lista. Aggiungo anche di rivedere virgole e maiuscole all'interno del testo. Per il resto è ben fatto.
Parere personale. Questa OS mi è piaciuta comunque, ho voluto iniziare da questa che è soft - so che ne hai altre yaoi e a rating rosso - e perché è una breve storiella comica/romantica. Lggerò sicuramente gli altri, e mi soffermerò sui rapporti tra i tuoi protagonisti, così mi farò una chiara idea su come scrivere un momento di - ehm ehm - "intimità" tra due omosessuali; così facendo non mi troverò impreparata per quando inizierò anche io a scrivere storie yaoi XD.
E dopo questa prolissa recensione, che spero non ti abbia offeso in alcun modo, ti lascio. Saluti,
BlackGirl91

22/09/13, ore 17:45

{Recensione premio per il contest "Cuore di mamma"}

Prima di tutto, scusa il ritardo con cui recensisco -abbiamo traslocato e la nuova connessione ha rognato- ed eventuali obbrobri grammaticali -le loro pucciosità mi stannp usando come attrezzo ginnico ù_u.
Non è mia abitudine leggere slash, e solitamente non mi prende più di tanto (oppure sono io che sono incappata in storie che non mi confacevano). Partendo da questa premessa, ti dico subito che ho amato molto la leggerezza e l'ironia di questa flash, con i suoi cliché da vecchio film comico: le citazioni le ho trovate adatte alla situazione, oltre che usate al momento giusto. Il tuo protagonista mi fa un po' pena, ma col sorriso sulle labbra (del tipo "ma povero! XD") : leggendo la fine salta all'occhio che tutte le figuracce che i cari cugini gli abbiano fatto fare con i suoi fidanzati vari ed eventuali erano dettate dall'interesse di... riservarselo! E con un bel colpo di scena inaspettato, sia per lui che per il lettore! XD
Una storia frizzante e che mette di buon umore, e che soprattutto mi ha fatto "far pace" con questo tipo di coppia ;)

11/09/13, ore 17:53

Non so se è per le citazioni, non soltanto belle, ma anche inserite perfettamente nel testo, o per come è scritta... non lo so, ma questa va direttamente nelle mia storie da ricordare. E' anche la prima che scelgo per quel posticino <3. Non sono il tipo che lascia recensioni col contagocce, ma per inserire una storia tra quelle che preferisco o voglio ricordare... beh ci devo pensare bene.
Qui non c'è stato bisogno di riflettere più di tanto.

Secondo me scriviamo in un modo un po' simile :) molto dettagliato... analizzando tutto il possibile e soffermandoci sulle cose tenere. Forse le mie sono un po' più fluffose :) (sarà che sono una ragazza, o che ne so), ma sull'accuratezza forse ci siamo. Mi piacerebbe che leggessi qualcosa di mio, a questo punto!
Quando avrai tempo, ovvio. Ho appena finito una slash, infatti.

Alla prossima...

Lindt91

26/06/13, ore 17:21

E mi lasci sul più bello???
E' ovvio che avrebbe preso, ma adesso pretendo anche la vendita al dettaglio del cugino stronzetto.
Cioè, hai capito il Matteo: gli boicotta le relazioni per potersi spupazzare lui il cugino... Grande ;)
Dai dai fratellino, fammi una lemon dei signorini come sai fare tu, e poi vediamo di sistemare anche la Teresa,
così la finisce di fare il cupido impiccione della situazione.
Baci baci.

01/06/13, ore 15:51

Ciao!:)
Bellissima questa flashfic, una curiosità: ma scrivi solo Slash?:) Perchè per ora ne sto leggendo due, ed in entrambe ho notato questo tipo di coppia.. E viene descritta molto bene:)
Mi piace molto questa storia, e non posso far altro che appoggiare alla grande Antonio De Curtis:
"I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più ti fanno male."
(Anche se in questa storia, le cose si ribaltano.. :P)

28/05/13, ore 09:47

Oh, ma che carina! *-*

Ti avevo detto che sarei passata a leggere qualcosa di tuo, no? Eccomi. In leggero ritardo, ma ci sono.
E questa storiella è adorabile, mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino. <3
Lui è un tesoro e i due cugini iperprotettivi (con tanto di secondi fini) si possono soltanto amare.
Le citazioni, mi complimento, sono azzeccatissime. *-*
Quindi, in conclusione, i miei complimenti più sentiti u.u
Bravo, bravo, bravo,
alla prossima,
Sara

P.s. ma le faccine come diavolo fai a metterle?

26/04/13, ore 19:54

Che carina questa shot, mi piace davvero molto!
Sei davvero bravo e mi sembra di avertelo già detto ma credo che continuerò a ribadirlo in ogni tua storia :)
Non è per niente scontata e sei riuscito in poche righe a fare il quadro preciso della situazione in cui si trova il protagonista.
Troppo simpatici i due cuginoi protettivi e gelosi XD
La cuginetta si è dimostrata una fangirl di prim'ordine, un po' come tutte noi penso XD
Simpatiche anche le frasi di Totò che hai inserito, calzano a pennello!
Bravo, ottimo lavoro come sempre ;-)
Un bacione, a presto <3
chibikitsune

24/04/13, ore 17:26

Ahahah molto divertente questa Flash!
Non conosco il contest, ma davvero caruccia e sembra che tu abbia usato il prompt che ti erano stato richiesto in maniera davvero singolare, complimenti xD
Ahaha mi ha fatto ridere tanto il nome del protagonista, ahah poverino.
Comunque complimenti ancora, mi è piaciuta sul serio :) Sarei pure curiosa di sapere come va avanti la storia tra quei due eheh
Un bacione, alla prossima
Sere <3

22/04/13, ore 22:36

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
è bellissima!
cioè... i cugini " protettivi e gelosi ", la pallina di carta con la locandina del film, l'abbraccio, il bacio...
per nulla scontata, davvero!
anche a me piace Totò e ho apprezzato le citazioni
che tra l'altro erano molto azzeccate al contesto ;)
oddio...
poche righe ma buone, quindi, ben fatto :)

22/04/13, ore 13:03

ciaoooo! ahhahah! non ti smentisci mai, davvero spassosa questa flash! i cugini sono sadici, povero piccino mio, fanno scappare come dei razzi tutti i papabili fidanzatini, ma ecco che il cugino matteo palesa un interesse alquanto specifico nei suoi confronti... e la sorella ci mette il becco, la fangirl che c'è in ogni donna lol!
carina carina, mooolto carina! un esperimento riuscito direi!
un bacioneeeeeee!
lady1990

21/04/13, ore 08:25

Eccomi^^ storia letta :D per la valutazione e il giudizio non mi posso esprimere per non anticipare nulla, però devo dire che le frasi di totò calzano tutte veramente bene alla tua storia!