Ammazza che pizza!!!!
di Riccardo

22/06/14, ore 18:24

Konicchiwa! Molto carina questa FF! Ho riso molto per alcune frasi, siete brave scrittrici e a parer mio questa storia meriterebbe più recensioni! Complimenti
Ginevra

02/07/09, ore 21:22

Ma perchè non la continuate? Weeeeh!!!

20/01/09, ore 17:28

muhahahaha!!! complimenti, bella storiella, continua presto "er pizzaiolo"! mi hai fatto spanciare dalle risatee!!! ciau! Ale

GHOST
10/11/04, ore 07:04

fai una storia e non la continui non mi sembra giusto!

29/09/04, ore 10:16

Molto bella! Continua, vero? (domanda retorica)

Shian Tieus
10/09/04, ore 20:02

bella stà fic m'ha fatto taja dalle risate... nun credevo che erravate (congiuntivo perfetto) così bravi... mejo, la storia è pazza ma bella (non è che ci sarebbe una particina anche per me???)

05/09/04, ore 14:49

Riccardo....? >_> cosa sono tutte queste libetà?! *indica col dito un punto della storia* questo slinguazzamento prima non c'era è_é Rick:ah...hem...veramente...^^" *Kylie imbraccia una carabina* Rick: O_o" Kylie: Per questa volta ti perdono perchè la fic è davvero spassossissima! ^O^ whahahaha!!! Non vedo l'ora di continuare! See you next in chat! ^_-

Shaari
02/09/04, ore 10:42

Ahahahah"ditemi quando chattae di nuovo che vengo a fare 'na visitina...

02/09/04, ore 01:58

ahahahahahah!!!!!!!!!(stò schiattando dal ridere)è troppo divertente.Ottima idea scrivere teatro.

Queen
01/09/04, ore 22:48

Eccomi a commentare il primo capitolo della storia del mio figliolo... beh, che dire.. come quando l'abbiamo scritta mi ha fatto schiattare dalle risate! hai fatto bene a fare delle correzioni, così si capisce meglio, non vedo l'ora di fare il seguito! ciao ciao!

Lord Fredick
01/09/04, ore 22:39

Ma certo che riuscirò nel mio intento, che domande!! *torna normale* Ihuhaheho! Stupendo! Mi ha fatto stramazzare dalle risate! Quando facciamo il prossimo capitolo?

Naco chan
01/09/04, ore 16:02

ma perchè certe idee le avete sempre quando non ci sono io???? ç__ç pure io voglio fare teatro!!!!!! Troppo divertente ragazzi! Spero che la chat si animi presto di nuovo per una nuova puntata!