Diamond Heart
di Hayato

27/04/13, ore 13:35

ciao Hayato :)
credo che sia la prima volta che leggo una tua ff, e ti assicuro che è venuta bene. non c'erano errori di ortografia e la storia è molto scorrevole. c'è solo un problemino: le ripetizioni. se rileggi attentamente il teso ti renderai conto che hai fatto tantissime ripetizioni. mi spiace dirtelo, ma c'è ne sono un'infinità! devi fare attenzione ;)
comunque bravo, è venuta fuori una bella storia XD
spero di poter leggere presto altre tue ff.
un bacione,
Laelia__

25/04/13, ore 20:50

Mi ha incuriosito, certo forse devi badare un po' di attenzione alla punteggiatura e allo svolgimento delle vicende. Per il resto una coppia Yaoi ci voleva proprio u.u ciao ciao

25/04/13, ore 10:27

Ohilà Hayato! Ne è passato di tempo dall'ultima volta che hai dato tue notizie qui xD
Ora, cavolo, povero Shou! Quel Takahiro gli ha rotto il naso di minimo, che dolore! ._. E poi ha avuto un'amnesia il protagonista? Wow, hai messo tantissima carne al fuoco che sono molto curiosa di sapere come continuerà il resto... Ne, prologo breve ma interessante, mi sbilancerò di più con il prossimo capitolo.
Konan

22/04/13, ore 14:35

Buonsalve Hayato!
Piacere, io sono Filippo, ma puoi anche chiamarmi Filo c:
Anche tu un ragazzo? Se è così, mi fa moolto piacere sapere di non essere l'unico in questo fandom ;D
Allora, il prologo è carino, e l'idea mi sembra molto simile a quella della mia storia.
Il prologo è cortino, ma anche il mio è così, tranquillo, per me è normale, i prologhi devono solo introdurre ù_ù
E' interessante questa storia si si ù_ù
Alla prossima magari!

Nick 98